A marzo getterò la tessera di mediaset premium

Io la tessera non l'ho mai rinnovata. L'avevo comprata per vedere i film di Premium in pay per view e dopo 3 mesi l'han chiuso ed è arrivato Gallery, per permettere a Mediaset (di proprietà della stessa famiglia che produce decoder e che ha influenze dirette sul Governo che caldeggia il passaggio al digitale terrestre) di guadagnare doppiamente su cose che Mediaset ha già comunque comprato per passarle in chiaro. Pubblicità abbastanza ingannevole (non si parla di copertura se non di striscio), qualità segnale tragica etc...
E sono ancora in attesa di quando e come potrò recuperare i miei 17 Euro (e dico miei, non loro, giacché non ho usufruito di nulla) che rimangono nella mia tessera (senza lasciarne a MP la metà in raccomandate e pseudoritenute truffaldine...)
Altro che rinnovare. Se me lo regalassero lo rifiuterei addirittura.

17€ tu...io ne avevo 3€ in totale...è l'unico guadagno che hanno :D

tessera mediaset premium

fino allo scorso campionato ero abbonato a sky ai paccetti mondo e sport e a vevola la tessera mediaset con il pacchetto serie a poi questa stagione non mi andava avere oltre al calcio che mi costringessero di prenderlo insieme ad altri canali che posso vedere con abb sky che per giunta non guardo .quindi niente scheda mediaset e aggiunta abb sky del pacchetto calcio.mediaset premium e paghi solo quello che vedi e solo un lontano ricordo .ciao a :D tutti

basilicata ha scritto:
questa stagione non mi andava avere oltre al calcio che mi costringessero di prenderlo insieme ad altri canali

be se solo per quello ti posso illuminare rivelandoti l'immenso segreto..:eusa_shhh:..il calcio da solo si poteva acquistare in easypay :5eek:

Io ho valutato quando sono stati lanciati i gallery se l'offerta premium era minimamente paragonabile al mio abbonamento sky.
Ho fatto la scelta giusta nell'optare per il secondo.
Comunque penso si siano giocati la faccia con il sistema easy pay....... perchè la formula della tessera ricaricabile era una cosa meno comoda ma più "performante".

io l'ho buttata ben due anni fa....e non ne sento assolutamente la mancanza...e pensa che mi han chiamato ben due volte per sapere come mai non avessi più rinnovato nulla....

gitanos ha scritto:
ciao a tutti e un felice anno nuovo magari che porti tanti soldi.
ho deciso ,da fine marzo non ricaricherò più la tessera med. premium perchè sono stufo di pagare e nello stesso tempo di essere preso in giro.
e pensare che fino a poco tempo fa di tessere ne avevo 2 : una in sala da pranzo con tv+decoder+ dvd recorder, ed una in
camera da letto ovviamente con un altro decoder e un'altro dvd recorder,così facendo mi registravo tutti i programmi della rai, mediaset e premium.
tutti i pomeriggi essendo un pensionato 57enne mi godo le serie televisive trasmesse le sere precedenti,lo facevo anche prima quando non avevo ancora il digitale ( comodo il dvd recorder con l'hard disk, alla mattina al risveglio seleziono i programmi della sera prima ed elimino tutta la pubblicità così al pomeriggio me li guardo senza nessuna interruzione.) ma a maggior ragione in questi mesi col digitale ho registrato moltissimo.
poi ho notato che di prime visioni ne fanno ben poche,al contrario delle repliche che sono moltissime,addirittura propongono anzi ci costringono a vedere supernatural (in programmazione su rai 2 pochi mesi fa) tru calling in programmazione 2 anni fa su rete 4 e interrotta per poco odiens, buffy fatto rifatto strafatto su italia 1, er, smaville,ally mc beal,senza traccia e chi più ne ha più ne metta.
ma quello che mi fa in****are di più è che appena finiscono un serial te lo mettono in chiaro su italia 1 o canale 5 (vedi la donna bionica, moonlight ecc ecc)
allora mi son chiesto il perchè devo pagare per vedere repliche di film, repliche di telefilm,e in più ti occupano le varie reti mediaset con programmi appena fatti sul digitale.
questi quì sono peggio di telecom,tele2, libero per quanto riguarda adsl,li almeno puoi telefonare e tirare giù una sfilza d'insulti che metà basta, ma come fai a dirgli di sua madre vacca se non puoi mandare un'email, o tantomeno una telefonata ai caporioni di mediaset premium?
altro bidone che forse si sono accorti in pochi è che adesso non dicono più PAGHI QUELLO CHE VEDI (badate bene che questa frase era il cavallo di battaglia di med. prem.) per cui ti obbligano e ti obbligheranno sempre di più a comprare pacchetti già confezionati non consoni alle tue preferenze,cioè paghi quello che vedi.
io vorrei sapere da voi forumisti cosa ne pensate,continuerete a comprare la tessera? vi piace quello che vi propinano? vi sentite o no defraudati dei vostri soldi quando vi fanno vedere buffy, o film triti e ritriti?
siamo così indifesi di fronte a loro?
e se invece noi per 4 0 5 mesi non paghiamo più le tessere,cosa succederebbe? verrebbero a più miti consigli?
a voi l'ardua risposta

Quoto il messaggio, anche se io la tessera la lasciero nel decoder fino al 30/06/2009, e poi mai mp.

Ho acquistato il pacchetto a 99 euro per tutto gallery fino al 30/06/2009, alla fine di giugno 2008, perche credevo che facessero vedere prime visioni, e nuove serie, e anche complice il fatto che comunque, in estate c'erano gli episodi finali di smallville 7, flash gordon, poi dune, e per finire con terminator sara connor e via dicendo.

Finito la serie del terminator non ho piu visto programmi di gallery pur con l'abbonamento, mi bastava guardare la guida tv, per scartare di giorno in giorno una programma fatta solo di squallide repliche, viste, riviste e straviste.

La presa per i fondelli poi continua come hai detto nel fatto tutto quello che mandano in prima visione poi sulle generaliste infarcite di tantissima pubblicita, cosi mediaset ci guadagna due volte, prima da noi polli di gallery, e poi dagli inserzionisti che pagano gli spazi pubblicitari.

L'in****atura nera pero è arrivata domenica con gli episodi inediti di dottor house che non hanno mai mandato in onda su premium e vanno direttamente su canale cinque, con il palinsesto che cerca di risanare la facciata rovinata l'anno scorso da flop clamorosi di programma demenziali tipo fantasia e il ballo delle debuttanti.

Per non parlare che su canale cinque oltretutto mandaranno in onda anche la nuova serie di ris 5, mentre su gallery ci piazzano buffy che hai sui tempi era davvero bellissimo vederlo su italia uno, ma adesso è solo per addormentarsi sulla poltrona.

Dico solo che anche sta sera fanno "ritorno al futuro"...... gia strafatta d'estate, e qualche giorno fa pich black...... sara la 50esima replica..... e dico tutto.... quindi a sto punto alla fine di giugno, la tessera finisce la sua vita utile, e finisce anche nel cestino, dato perche devo pagare per vedere delle misere repliche di roba vecchia anni e anni, se sulle genraliste mandano in onda cose nuove e prime visioni, completamente gratis.

Su questa tessera ho caricato pure il gallery fantasy a 29 euro tanto perche volevo vedere che roba era, 29 euro non mi cambiava la vita spenderli, giusto per sperimentare.

I canali della disney non mi interessano, cartoon network lo trovo demenziale, e hiro, escluso lodoss, e il segreto delle sabbia (che è una scopiazzatura alla buona, di blue water di hidaki hanno), che sono anime nuovi, il resto è tutta roba gia passata da italia uno, anni fa, e dove su italia uno, fanno il seguito di one pice, e naruto shippuden.....

Stesso discorso quindi pago per vedere roba gia vista sulle generaliste, mentre le generaliste mi forniscono anime nuovi di pacca,( mal tradotti e censurati), e soprattutto gratis. (per non parlare che poi tutte le novita maggiori sono state su mtv).

Sono veramente deluso da mp, per cui non la rifaro, adesso ho sti pacchetti, ammetto di aver buttato i soldi nel cesso, nell'illusione che davvero c'era qualcosa di nuovo, errore fatto una volta, non si ripete piu.

Addio mediaset, e penso che non faro neppure sky, dato che adesso si dovra pagare di piu dato che hanno aumentato l'iva,

Ritornero alla generaliste, ritorno al passato dopo anni e anni di fedelta a mediaset premium, praticamente da quando è nata, ma alla fine se la sono voluta loro, se il cliente è soddisfatto rimane, se è insoddisfatto se ne va, ed è questo il mio caso.

naxtar1 ha scritto:
Quoto il messaggio, anche se io la tessera la lasciero nel decoder fino al 30/06/2009, e poi mai mp.

Ho acquistato il pacchetto a 99 euro per tutto gallery fino al 30/06/2009, alla fine di giugno 2008, perche credevo che facessero vedere prime visioni, e nuove serie, e anche complice il fatto che comunque, in estate c'erano gli episodi finali di smallville 7, flash gordon, poi dune, e per finire con terminator sara connor e via dicendo.

Finito la serie del terminator non ho piu visto programmi di gallery pur con l'abbonamento, mi bastava guardare la guida tv, per scartare di giorno in giorno una programma fatta solo di squallide repliche, viste, riviste e straviste.

La presa per i fondelli poi continua come hai detto nel fatto tutto quello che mandano in prima visione poi sulle generaliste infarcite di tantissima pubblicita, cosi mediaset ci guadagna due volte, prima da noi polli di gallery, e poi dagli inserzionisti che pagano gli spazi pubblicitari.

L'in****atura nera pero è arrivata domenica con gli episodi inediti di dottor house che non hanno mai mandato in onda su premium e vanno direttamente su canale cinque, con il palinsesto che cerca di risanare la facciata rovinata l'anno scorso da flop clamorosi di programma demenziali tipo fantasia e il ballo delle debuttanti.

Per non parlare che su canale cinque oltretutto mandaranno in onda anche la nuova serie di ris 5, mentre su gallery ci piazzano buffy che hai sui tempi era davvero bellissimo vederlo su italia uno, ma adesso è solo per addormentarsi sulla poltrona.

Dico solo che anche sta sera fanno "ritorno al futuro"...... gia strafatta d'estate, e qualche giorno fa pich black...... sara la 50esima replica..... e dico tutto.... quindi a sto punto alla fine di giugno, la tessera finisce la sua vita utile, e finisce anche nel cestino, dato perche devo pagare per vedere delle misere repliche di roba vecchia anni e anni, se sulle genraliste mandano in onda cose nuove e prime visioni, completamente gratis.

Su questa tessera ho caricato pure il gallery fantasy a 29 euro tanto perche volevo vedere che roba era, 29 euro non mi cambiava la vita spenderli, giusto per sperimentare.

I canali della disney non mi interessano, cartoon network lo trovo demenziale, e hiro, escluso lodoss, e il segreto delle sabbia (che è una scopiazzatura alla buona, di blue water di hidaki hanno), che sono anime nuovi, il resto è tutta roba gia passata da italia uno, anni fa, e dove su italia uno, fanno il seguito di one pice, e naruto shippuden.....

Stesso discorso quindi pago per vedere roba gia vista sulle generaliste, mentre le generaliste mi forniscono anime nuovi di pacca,( mal tradotti e censurati), e soprattutto gratis. (per non parlare che poi tutte le novita maggiori sono state su mtv).

Sono veramente deluso da mp, per cui non la rifaro, adesso ho sti pacchetti, ammetto di aver buttato i soldi nel cesso, nell'illusione che davvero c'era qualcosa di nuovo, errore fatto una volta, non si ripete piu.

Addio mediaset, e penso che non faro neppure sky, dato che adesso si dovra pagare di piu dato che hanno aumentato l'iva,

Ritornero alla generaliste, ritorno al passato dopo anni e anni di fedelta a mediaset premium, praticamente da quando è nata, ma alla fine se la sono voluta loro, se il cliente è soddisfatto rimane, se è insoddisfatto se ne va, ed è questo il mio caso.

Qui invece quoto alla grande, validissime argomentazioni e motivazioni basato su palinsesti e contenuti. Mi trovi d'accordo sulla maggioranza delle tue idee espresse. Soprattutto in questo periodo festivo che mi ha regalato un pò di tempo per "rotolarmi" sul divano ho potuto apprezzare a più riprese il festival delle repliche....veramente troppe.....La situazione di house ha deluso molto anche me....capisco se fosse stata sky a battere mp a suon di soldi per l'anteprima....ma mediaset contro mediaset mi sa di pesce di aprile.

io non la butterò totalmente, ma sicuramente a fine giungo quando scadrà il mio pacchetto mi butterò sul solo calcio se sarà abbastanza conveniente. Almeno in quello sai subito cosa compri dall'inizio

naxtar1 ha scritto:

che belle argomentazioni...condivido tutto anche se sono stato abbonato meno di te...la usica non è affatto cambiata...

PS...forse l'iva a sky rimane al 10%...leggi sul portale.

Ah beh allora se passi a Sky ti potrai vedere i telefilm infarciti di pubblicità anche sulla pay tv

naxtar1 ha scritto:

Ti straquoto anch'io...sono stato sempre uno dei maggiori sostenitori e difensori di MP, ma dopo un Novembre "decente", Dicembre da panico, Gennaio mi conferma che adesso l'unico motivo per restare abbonati a questi è solo ed esclusivamente il Calcio...bhè cosa dire...una delusione enorme!
Ciao a tutti!:sad:

pubblicità!

ma non avete capito che i canali a pagamento di mediaset servono solo per vedere senza pubblicità?
"Paghi per NON vedere la pubblicità"
ottimo slogan!

uei ragazzi, paura della pubblicità? no dvd recorder?ahi ahi ahi

=Matteo82= ha scritto:
Ah beh allora se passi a Sky ti potrai vedere i telefilm infarciti di pubblicità anche sulla pay tv
ragazzi,ma perchè tutta questa paura della pubblicita??????????:5eek: dovete sapere che io ho risolto così : innanzitutto io non guardo mai film o telefilm la sera stessa che li proiettano,ma bensì me li registro in due dvd recorder posizionati uno in camera e uno in sala,all'ndomani tolgo tutta la pubblicità così posso vedere qualsiasi programma senza essere interrotto. a me non piace vedere una o due puntate per poi aspettare un'altra settimana per vedere la continuazione,per cui registro tutta la serie e una volta ultimata me la godo tutta su un fiato o quasi .
problema pubblicità risolto
meditate gente meditate

ps: non so se avete notato, ma una volta quando non c'erano i dvd recorder sfumavano il film o telefilm e poi iniziavano a fare pubblicità,ma da quando si sono accorti che ormai una buona fetta di telespettatori non guarda più in diretta le fiction o i film,perchè prima di visionarli tagliano gli spot e solo dopo li guardano, adesso per vendicarsi tagliano di netto il programma e cominciano subito con gli spot senza un minimo cenno di sfumatura.
prima aspettavano che i dialoghi finissero poi sfumavano, ora interrompono di brutto anche quelli.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Antonio77 ha scritto:
...e pensa che mi han chiamato ben due volte per sapere come mai non avessi più rinnovato nulla....

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Spero non mi chiamino, dal primo luglio 2009.
:D

io sono rimasto molto deluso (è dir poco) a giugno non rinnoverò e con i soldi di mediaset metterò la differenza e mi farò l'abbonamento per andarmele a vedere allo stadio le partite, e con molto meno mi noleggerò i film prima tv in dvd faccio molto prima e risolvo il problema... mediaset se lo conosci lo eviti...

gitanos ha scritto:
non so se avete notato, ma una volta quando non c'erano i dvd recorder sfumavano il film o telefilm ...

la cosa + schifosa...ovviamente inventata dalla cara mediaset per ora sul free...ma è un attimo portarla sul pay...sono quelle pubblicità che usano gli stessi doppiatori del film in onda, oppure degli effetti sonori che inducono a pensare che il telefilm sia di nuovo iniziato...o non ancora entrato in pausa pubblicitaria. lo scorso anno usavano anche uno pseudo dottorhouse zoppo col bastone...ma li hanno multati...ora andate a vedere quando rinizia csi...se non sono di nuovo da multe.

mi sembra che l'inizio e la fine di un programma per la pubblicità debbano essere ben segnalati...e ad ora solo su sky e mtv ho visto dei bumper che chiariscono la cosa...mediaset :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso