A Marzo rinasce FX...

camel3883

Digital-Forum Senior Master
Fx cambia veste a partire dal 1 Marzo :D ....sarà più raffinato ed elegante nella programmazione a cominciare dal fatto che dal lunedì al venerdì, in prima serata, avrà un'anteprima assoluta :happy3: tra le quali la nuova serie di Dexter, Boris, e serie inedite come Bored to Death ;) e l'originale Saturday Night Live americano :happy3: (da quanto si evince leggendo), infilando quà e là qualche serie acclamata del passato come I Soprano :D .....per l'occasione il canale chiuderà due giorni prima per riaprire in nuova veste il 1 marzo alle 22:40

Fonte: Sky Life febbraio

Ottimo. In pratica va a sostituire (in parte) il vecchio Cult.
Speriamo che sia in 16:9

Flask ha scritto:
A sto punto non avrebbe senso una rimodernizzazione senza passare al 16/9. Spero vivamente che dal 1 marzo Fx si aggreghi alla famiglia dei canali 16/9 :D
io spero in tutta la famiglia fox:D

nn ho capito xkè per rinascere...prima deve morire per 2 giorni..., ma vabbè...ora se nn lo mettono in HD al + presto...glielo uccido io :D

cmq che fx nn poteva essere un canale per pseudoarrapati mi sembrava logico

camel3883 ha scritto:
[...]e l'originale Saturday Night Live americano :happy3: (da quanto si evince leggendo)
Ottimo! (a patto che sia sottotitolato, e non doppiato)

Però la versione HD del canale deve arrivare presto, l'SD di Sky fa impressione :crybaby2:

Burchio ha scritto:
nn ho capito xkè per rinascere...prima deve morire per 2 giorni..., ma vabbè...ora se nn lo mettono in HD al + presto...glielo uccido io :D

cmq che fx nn poteva essere un canale per pseudoarrapati mi sembrava logico
e soprattutto perchè riapre a venti alle undici e non alle 21 con la prima serata:lol:

a questo punto se cambiano fx in 16:9 cambieranno anche gli altri fox...e direi era ora... sarà contenta la nostra tv mania:D

-Ste ha scritto:
e soprattutto perchè riapre a venti alle undici e non alle 21 con la prima serata:lol:

beh ci sarà un motivo... magari qualche esclusiva.. poi può essere pure x una questione dipalinsesti...tipo prima serata su fox e poi tutti girano su fx...

a questo punto deve anche essere anticipato nella posizione, avvicinandosi agli altri fox...

camel3883 ha scritto:
...dal lunedì al venerdì, in prima serata, avrà un'anteprima assoluta :happy3: tra le quali la nuova serie di Dexter, Boris, e serie inedite come Bored to Death ;) e l'originale Saturday Night Live americano :happy3: (da quanto si evince leggendo), infilando quà e là qualche serie acclamata del passato come I Soprano :D .....
Fonte: Sky Life febbraio

Le serie sommariamente del nuovo FX saranno:

Wanted (della TNT carina andatevi a vedere il trailer)
Boris 3
Dexter 4
Saturday Night Live (non so se dalla primissima edizione, ma sono più di 1.000, come faranno?)
Bored to death (molto bella :D)
Soprano
Six feet under

incrociamo le dita per l'ottava di 24

oltre le già citate nuove stagioni di The Wire ed Entourage (speriamo presto;))

mentre da CULT prende

Mad Man
Crash 2

Ma mi chiedo che ne sarà di CULT non si sminuisce il canale? :eusa_think:

Per caso sullo Skylife c'è anche il nuovo logo?

Grazie ;)

cult non si sminuisce, poichè potrà concentrarsi maggiormente sui film, daltronde è nel pack cinema ora...

paionike ha scritto:
beh ci sarà un motivo... magari qualche esclusiva.. poi può essere pure x una questione dipalinsesti...tipo prima serata su fox e poi tutti girano su fx...
Da qualche parte sul forum mi sembrava che Lost partiva con le prime 3 puntate al mercoledì e poi le successive al Lunedì, quindi immagino sia per questo che parta a quell'ora FX.

Finalmente FX diventa competitivo cm gli altri canali fox,dopottutto l'arrivo di Dexter l'aveva fatto capire ke si puntava forte su questo canale oltre a Countdow,Mandrake e Sons of Anarchy...cmq oltre l'HD,dove manca all'appello ancora Fox Life,la cosa ke mi fa inca..are è la mancanza del +1...cioè esiste Sky1+1,Comedy Central+1 e nn si fa nulla x FX???

bè dovrebbe essere la fox a proporlo... forse aspetta che gli ascolti crescano (facendoli prima concentrare in un unico canale), per poi proporre il +1...

Indietro
Alto Basso