A Marzo rinasce FX...

saint_andres ha scritto:
Da qualche parte sul forum mi sembrava che Lost partiva con le prime 3 puntate al mercoledì e poi le successive al Lunedì, quindi immagino sia per questo che parta a quell'ora FX.
non credo Lost parte il 10.02.2010 con due puntate, poi sempre di mercoledì ore 21.10... mentre al lunedì replica alle 22.00, per cui eventualmente lun 01.03.2010 ci sarebbe conflitto solo con le repliche di Lie to Me alle 21.10 ed alle 22.00 Lost ;)

Burchio ha scritto:
wanted è una replica nn ricordo che fosse qualcosa di speciale

Ho visto è una serie della TNT.
Si è una replica mandata in onda nel 2006 su FOX, per me è una serie inedita però. ;)

Ralph63 ha scritto:
non credo Lost parte il 10.02.2010 con due puntate, poi sempre di mercoledì ore 21.10... mentre al lunedì replica alle 22.00, per cui eventualmente lun 01.03.2010 ci sarebbe conflitto solo con le repliche di Lie to Me alle 21.10 ed alle 22.00 Lost ;)

OT
Veramente su il comunicato fox riportato su antoniogenna.net(http://antoniogenna.wordpress.com/2...0-i-canali-di-intrattenimento-del-gruppo-fox/) c'e scritto quanto segue, almeno per le prime 4 puntate:

I primi 4 episodi inediti vanno in onda mercoledì 10 alle 21.10 e alle 22.00; mercoledì 17 alle 21.10 e lunedì 22 alle 22.00.

nn è difficile
la prima settimana c'è il doppio inizio di stagione
la settimana dopo c'è il terzo episodio alle 21
dalla settimana successiva lost sarà sempre alle 22

rob7417 ha scritto:
OT
Veramente su il comunicato fox riportato su antoniogenna.net(http://antoniogenna.wordpress.com/2...0-i-canali-di-intrattenimento-del-gruppo-fox/) c'e scritto quanto segue, almeno per le prime 4 puntate:

I primi 4 episodi inediti vanno in onda mercoledì 10 alle 21.10 e alle 22.00; mercoledì 17 alle 21.10 e lunedì 22 alle 22.00.

Citazione:
Originale inviato da Ralph63
non credo Lost parte il 10.02.2010 con due puntate, poi sempre di mercoledì ore 21.10... mentre al lunedì replica alle 22.00, per cui eventualmente lun 01.03.2010 ci sarebbe conflitto solo con le repliche di Lie to Me alle 21.10 ed alle 22.00 Lost

La mia fonte era ed è: la programmazione giornaliera della rivista SkyLife ..poi non so, magari ci sono errori di stampa :eusa_think:

Bellooo se arriva SNL originale!! Ricordo che quando ce l'aveva Jimmy era uno sfacelo con gli episodi... :icon_rolleyes:
Speriamo nei sottotitoli (Colby) :D

A proposito, ma quante volte "è rinata" FX in questi anni?? 3? 4?.. :lol:
Nuova formula, dicevano...

Avere l'SNL il sabato in prima serata sarebbe il massimo, anche se il sabato si esce. XD

Almeno dalle premesse il nuovo FX mi intriga,
chissà che il logo non sia lo stesso dell'FX USA. ;)

Letto solo ora (e tutto d'un fiato) questo thread! Ottima notizia, bene con le nuove serie e soprattutto era ora che SNL originale tornasse. Aggiungo pure io le mie speranze per una versione in originale, con sottotitoli in italiano.

sono contento per il SNL!
non l'ho mai visto ma ho sentito spesso parlare di sto programma....speriamo!:D

bè a sto punto chi lo sa... visto che la rinascita coincide con la fine delle olimpiadi....

Indietro
Alto Basso