Ralph63
Digital-Forum Senior Master
TVmania ha scritto:...
Per caso sullo Skylife c'è anche il nuovo logo?
Grazie![]()
...su SkyLife nessuna traccia di eventuale nuovo logo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:...
Per caso sullo Skylife c'è anche il nuovo logo?
Grazie![]()
non credo Lost parte il 10.02.2010 con due puntate, poi sempre di mercoledì ore 21.10... mentre al lunedì replica alle 22.00, per cui eventualmente lun 01.03.2010 ci sarebbe conflitto solo con le repliche di Lie to Me alle 21.10 ed alle 22.00 Lostsaint_andres ha scritto:Da qualche parte sul forum mi sembrava che Lost partiva con le prime 3 puntate al mercoledì e poi le successive al Lunedì, quindi immagino sia per questo che parta a quell'ora FX.
Burchio ha scritto:wanted è una replica nn ricordo che fosse qualcosa di speciale
Ralph63 ha scritto:non credo Lost parte il 10.02.2010 con due puntate, poi sempre di mercoledì ore 21.10... mentre al lunedì replica alle 22.00, per cui eventualmente lun 01.03.2010 ci sarebbe conflitto solo con le repliche di Lie to Me alle 21.10 ed alle 22.00 Lost![]()
rob7417 ha scritto:OT
Veramente su il comunicato fox riportato su antoniogenna.net(http://antoniogenna.wordpress.com/2...0-i-canali-di-intrattenimento-del-gruppo-fox/) c'e scritto quanto segue, almeno per le prime 4 puntate:
I primi 4 episodi inediti vanno in onda mercoledì 10 alle 21.10 e alle 22.00; mercoledì 17 alle 21.10 e lunedì 22 alle 22.00.
e come l'araba feniceLorenzX ha scritto:A proposito, ma quante volte "è rinata" FX in questi anni?? 3? 4?..![]()
Nuova formula, dicevano...
Purtroppo secondo me quel canale è ormai già morto.Burchio ha scritto:quindi ormai jimmy può chiudere proprio del tutto
vabbè sarebbe stato ancora più eclatante farlo sparire per 3 gg e poi ricomparire con la sua vers HDpietro89 ha scritto:così qualcuno se ne accorge della rinascita...
UTOPIAdarkmoon ha scritto:vabbè sarebbe stato ancora più eclatante farlo sparire per 3 gg e poi ricomparire con la sua vers HD![]()