A Marzo rinasce FX...

Frasier

Qualcuno sa che fine ha fatto Frasier? stavo programmando la registrazione col mysky e non l'ho trovato.... :sad:

.per quanto riguarda il giudizio sul canale, lo trovo abbastanza scontato: ottima programmazione e pessima qualità tecnica...

breakfast.club ha scritto:
Qualcuno sa che fine ha fatto Frasier? stavo programmando la registrazione col mysky e non l'ho trovato.... :sad:

quoto!!

hanno per caso cessato la messa in onda della terza stagione? sono arrivati all'ottavo episodio.. e poi stop. :angryfire:

sarebbe assurdo, finalmente potevo vedere tutti gli episodi di questa serie storica con il mysky..

ecco spiegato il motivo dal sito fx

al momento FRASIER non è + in onda dal lunedì al venerdì ma puoi vederlo nel week end: il sabato e la domenica alle 13.40, doppio appuntamento.

Burchio ha scritto:
fx va in vacanza e già perde frasier e archer

Anche Archer!!!?????????????????
Ma se viene programmato regolarmente...

Comunque FX inizia a piacermi.
Basterebbe solo qualcosina in più di inedito.

Il nuovo FX fa veramente schifo!!

Prima era un canale trasgressivo e originale, adesso è diventato l'ennesimo canale di telefilm, fotocopia di tanti altri.

pmmagic8 ha scritto:

Prima era un canale trasgressivo e originale, adesso è diventato l'ennesimo canale di telefilm, fotocopia di tanti altri.

ahahahahahahaahahha
canale trasgressivo, si come no! Ed io sono Mary Poppins...XD

pmmagic8 ha scritto:

Dexter, Extras, Curb Your Enthusiasm.
Solo queste 3 serie portano il canale a essere uno dei migliori del pacchetto intrattenimento (anche se limitato dalla qualità video).
Tra l'altro le due ultime serie che ho citato sono di gran lunga politicamente scorrette.
Il vecchio FX che aveva più di questo?

X contenuti in questo momento è alla pari dei fratelli maggiori....

E poi non dimentichiamo che dovrebbero arrivare:

The Wire st.5
Crash st.2
24 st.8

pmmagic8 ha scritto:

Prima era un canale trasgressivo e originale...

Si infatti, con i filmoni di Pierino e Lino Banfi....Ma perfavore.
W il nuovo FX!!!!

dangerfamily ha scritto:
usiamo il "condizionale" che è meglio;):D

Lo uso spesso, ed in questo caso ci sta proprio bene.

Ralph63 ha scritto:
...eh, se mettessero almeno il 16:9 per non parlare dell'HD sarebbe un'ottima cosa ;)

Quando gli asini volerano, le pecore nuoteranno...

Almeno nell'immediato io mi sono arresa, le serie di Fox Life e FX saranno sempre in letterbox e nada canali in HD...

Così come per il 16:9, ora siamo quasi a Giugno, e la Fox si gratta ancora la testa...Mi sa che se non accade qualcosa nell'immediato mirerò per altri luoghi. ;)

TVmania ha scritto:
Lo uso spesso, ed in questo caso ci sta proprio bene.

Quando gli asini volerano, le pecore nuoteranno...

Almeno nell'immediato io mi sono arresa, le serie di Fox Life e FX saranno sempre in letterbox e nada canali in HD...

Così come per il 16:9, ora siamo quasi a Giugno, e la Fox si gratta ancora la testa...Mi sa che se non accade qualcosa nell'immediato mirerò per altri luoghi. ;)

Beh, l'anno scorso i canali hd di fox sono nati a luglio con il letterbox fisso sulle versioni sd....

dangerfamily ha scritto:
Beh, l'anno scorso i canali hd di fox sono nati a luglio con il letterbox fisso sulle versioni sd....

Scommettiamo che a Luglio non cambia proprio na cippa? ;) :icon_twisted:

TVmania ha scritto:
Scommettiamo che a Luglio non cambia proprio na cippa? ;) :icon_twisted:
aspetteremo fino ad allora.....

io non me ne vado mica.....

e non credo che i canali fox vadano da qualche parte;)

Indietro
Alto Basso