Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma vuoi mettere con la delusione di scoprire 24 e dexter su fx proprio quando foz e fox crime passarono all'hd?paintbox ha scritto:comunque io non riesco a mandar giù di aver potuto vedere la seconda serie di boris in hd, ma per la terza tocca accontentarsi di un sd scadente. è un evidente passo indietro, pochi ****i.
Luigibros ha scritto:Come andare a letto con una top model e sul più bello scoprire che c'ha la sorpresa![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:Ho visto Bored to Death,bè serie molto carina,niente male.Questo fa capire che non sono i contenuti il problema di questo canale,ma il non 16/9 e la qualità video.
Ahh mi sento ancora scippato, non me lo ricordare!!Luigibros ha scritto:Ma vuoi mettere con la delusione di scoprire 24 e dexter su fx proprio quando foz e fox crime passarono all'hd?
Una cosa non capisco. Già per noi è incomprensibile non utilizzare il 16:9, ma se n'è già parlato anche troppo.TVmania ha scritto:Infatti per una balorda logica la serie era in pan&scan.
Eppure è girata in 16:9.
come sky insegna non basta il logo hd per vedere in hd....winbyte ha scritto:..sky dovrebbe assicurare che qualunque telefilm con master in HD venga trasmesso in tale formato prima di tutto
lucio56 ha scritto:come sky insegna non basta il logo hd per vedere in hd....![]()
MasterBlaster78 ha scritto:I sottotitoli ci sono ma non per tutte le serie....![]()