Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no no, parlo delle partite viste su un tv full hd con le bande nerelucio56 ha scritto:certo la gente è così...ma è la stessa gente che guarda i canali generalisti...e francamente mediaset e la 7 sono una spanna qualitativamente sopra sky...non c'è proprio paragone.
i programmi in 4:3 originari è giusto vederli con le bande nere....già la qualità è quella che è...vorrai mica zoomare no?
sarà facile rispondere...ma si parlava di canali sd non hd....e su quei pochi canali sd che ha la tv generalista...la qualità è meglio.non volevo certo fare confronti(impropri )in generale tra sky e tv generalistapietro89 ha scritto:sul fatto della qualità è facile rispondere che a sua volta sky supera la concorrenza perchè ha un'offerta che si sta ampliando di canali hd...
di Sky
al confronto...il che la dice lunga...
infatti FX ha una media di 2100 su un noto sito più o meno attendibile...
non siamo al livello dei canali con "le televendite e le donnine che si spogliano" ma quasi...
pietro89 ha scritto:è sempre stato così, non è una novità, i fox vanno a circa 2,5 mbit...
fattoMasterBlaster78 ha scritto:Libera la tua casella e ti mando un mp pietro...a me escono normalmente...comunque come detto il sito non è certo il più affidabile che esista...
![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:Voglio credere che sia vero![]()

Più serietv meno film erotici (o quello che erano), oltre alla presenza di alcuni documentari e cartoni animati per adultiTVmania ha scritto:Sono la sola a vedere il nuovo FX uguale spiaccicato a prima?????![]()
Mi dite qualche differenza...veramente senza polemica.![]()
TVmania ha scritto:Sono la sola a vedere il nuovo FX uguale spiaccicato a prima?????![]()
Mi dite qualche differenza...veramente senza polemica.![]()
TVmania ha scritto:Mi dite qualche differenza...veramente senza polemica.![]()
...stavolta devo "appoggiarti in pieno"
TVmania....
quoto!potevano evitare la cavolata della rinascita e far passare la cosa non cosi in primo piano...MasterBlaster78 ha scritto:Veramente la "polemica" l' hanno "creata e amplificata" loro stessi "pubblicizzando" tale "pseudo-rinascita"...![]()
...stavolta devo "appoggiarti in pieno"
![]()
TVmania....
![]()
![]()
![]()