A Marzo rinasce FX...

dado88 ha scritto:
I canali Fox quando passeranno al 16:9 lo faranno tutti insieme, non certo un canale alla volta ;)
Questo chi l'ha detto? E che problema ci sarebbe a mandare in 16:9 anche Fox e Fox Crime?

Inoltre non giustifica minimamente il fatto di trasmettere FX in Bassa Definizione (non si faccia passare questa cosa per "Standard", il vecchio PAL può dare ben di più :eusa_wall: ).

La mia non era una giustificazione (perchè pensate che mi piace vedere tutti i canali in 4:3 adesso che ho comprato la tv in 16:9? :D) ma ho solo detto il mio pensiero e il mio pensiero è che i canali della Fox passeranno al 16:9 tutti insieme

Guarda dado che qui nessuno ha parlato di 16:9...già si sapeva che non ci sarebbe stato per ora...adesso stavamo parlando solo della della "qualità" video che non è nemmeno un "buon SD"...:evil5: :doubt: diciamo che rasenta il "pessimo"...:doubt: ;)

E' io ho detto qualcosa sulla qualità video? Mi sembra d no, io ho solo parlato di 16.9 ;)

Se non fosse per i contenuti direi il fx nuovo è nato morto, tra la Sony e SKY oggi non so chi è + idiota

fra831 ha scritto:
Se non fosse per i contenuti direi il fx nuovo è nato morto, tra la Sony e SKY oggi non so chi è + idiota

E ora che c'entra la SONY????

FX è un canale della FOX CHANNELS ITALY (newscorp).

Non c'entra però la Sony ne ha combinata una molto grave questa volta riguarda la Playstation 3 che non si connetteva a causa di un bug del calendario.

effettivamente ci ho dato uno sguardo ieri sera e si tratta per di piu di pessimo sd...
inguardabile!

per me pollice verso,almeno dico mettetelo in 16/9 se non si era pronti per l'hd.

ciao

osucci ha scritto:
Non c'entra però la Sony ne ha combinata una molto grave questa volta riguarda la Playstation 3 che non si connetteva a causa di un bug del calendario.
Infatti , era per dire che stava accadendo nello stesso giorno :D Sembrava che era la giornata dei
pirla :)

Non ho guardato FX ieri sera, ma per curiosità al launch del canale ci ho dato uno sguardo veloce... non so se mettermi le mani nei capelli o piangere. Ho una tv 16:9 FullHD... che senso ha tutto questo??? Mi sono ridotto a vedere alcune serie tv su RaiDue l'anno successivo per non vedere alcune robacce che passano sui canali Fox in SD ancora! Abituato all'HD di Sky in Sport e Cinema... come si fa a mettere nel pacchetto Mondo delle robe così?? IL PACCHETTO MONDO VA VALORIZZATO, non deve essere il contenitore dei canali esterni e basta... A casa nostra si guarda molto i canali Mondo, Fox, Alice e Gambero Rosso e molti altri, anzi forse è il pacchetto che apprezzo di più con Sport... Editors... vi prego, così non si può!

Anakin83 ha scritto:
Abituato all'HD di Sky in Sport e Cinema... come si fa a mettere nel pacchetto Mondo delle robe così??!
questa tua frase forse spiega tutto....con la qualità (video)immonda del pacchetto mondo....quando passi a un canale hd sembra di fare un triplo salto carpiato.....ma non perchè(ovviamente) il canale hd è eccelso...ma proprio perchè si è passati da una visione youtube prima maniera.dubito comunque possa migliorare la cosa...lo spazio è quello che è e i canali(inutili?)aumentano....non migliorano nemmeno lo scadente hd dei canali cinema figurati se migliorano il pacchetto mondo....

credo sia vergognoso far partire canali ancora nel formato 4:3 nel 2010 (vedi dovetv e il "nuovo" fx), sono stati superati perfino dalla preistorica rai:5eek: che sul ddt trasmette quasi tutto in 16:9, ormai non ha + senso tenere forzatamente quel formato, non capisco cosa stia aspettando la fox a portare tutti i suoi canali nel formato wide:eusa_think:

non pensavate mica che per restyling intendessero la qualità video? :D
loro parlano sempre e solo di contenuti...

pietro89 ha scritto:
non pensavate mica che per restyling intendessero la qualità video? :D
loro parlano sempre e solo di contenuti...

D'accordo, questo lo sapevo, ma obiettivamente... secondo te... ha un senso?

per me no, perchè avere un canale in hd è sempre meglio che uno in "low definition", per loro si perchè la gente si accontenta dei canali sd, non ne fa un dramma...

Anakin83 ha scritto:
D'accordo, questo lo sapevo, ma obiettivamente... secondo te... ha un senso?
non so + ci penso, io credo che sky ha dei maneger che vivono nei loro mondi, cioè far andare in 16:9 tutti i canali fox sarebbe una cavolata del genere, quindi secondo me hanno paura che i loro clienti chiamano perchè quest estate quando i canali sport erano andati in 16:9 la gente si arrabbiava

pietro89 ha scritto:
per me no, perchè avere un canale in hd è sempre meglio che uno in "low definition", per loro si perchè la gente si accontenta dei canali sd, non ne fa un dramma...

Quello è il problema degli editors esterni... perchè sbattersi se poi la gente è contenta di vedere un canale SD 4:3? :(:( ma a noi che chiediamo di più perchè sappiamo che si può fare? Io spero che con il DTT dove ci sono i generalisti in 16:9 e in buona definizione chi ha Sky per le serie tv si renda conto che la Fox deve fare qualcosa di più... pur non essendo un tecnico, qualcosa lo si comincia a capire.. anche le pubblicità ormai vanno in 16:9

comunque è bene chiarire che stiamo parlando di canali Fox e non Sky, inteso come editore, cioè Sky i suoi canali li ha portati in 16:9 (mancano skytg24 e skyuno), la Fox ha un modo tutto suo di ragionare, più "all'americana" (canale sd in 4:3, canale hd in 16:9), solo che attualmente non cè spazio per avere tutti i fox in hd e quindi...........siamo qui a lamentarci :D

Anakin83 ha scritto:
Quello è il problema degli editors esterni... perchè sbattersi se poi la gente è contenta di vedere un canale SD 4:3? :(:( ma a noi che chiediamo di più perchè sappiamo che si può fare? Io spero che con il DTT dove ci sono i generalisti in 16:9 e in buona definizione chi ha Sky per le serie tv si renda conto che la Fox deve fare qualcosa di più... pur non essendo un tecnico, qualcosa lo si comincia a capire.. anche le pubblicità ormai vanno in 16:9
si ma la gente non se ne accorge, unico modo è imporsi contro la loro ignoranza e constrigendoli a far vedere la roba in 16:9

Indietro
Alto Basso