Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no no, parlo delle partite viste su un tv full hd con le bande nerelucio56 ha scritto:certo la gente è così...ma è la stessa gente che guarda i canali generalisti...e francamente mediaset e la 7 sono una spanna qualitativamente sopra sky...non c'è proprio paragone.
i programmi in 4:3 originari è giusto vederli con le bande nere....già la qualità è quella che è...vorrai mica zoomare no?
sarà facile rispondere...ma si parlava di canali sd non hd....e su quei pochi canali sd che ha la tv generalista...la qualità è meglio.non volevo certo fare confronti(impropri )in generale tra sky e tv generalistapietro89 ha scritto:sul fatto della qualità è facile rispondere che a sua volta sky supera la concorrenza perchè ha un'offerta che si sta ampliando di canali hd...
pietro89 ha scritto:è sempre stato così, non è una novità, i fox vanno a circa 2,5 mbit...
fattoMasterBlaster78 ha scritto:Libera la tua casella e ti mando un mp pietro...a me escono normalmente...comunque come detto il sito non è certo il più affidabile che esista...
![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:Voglio credere che sia vero![]()
Più serietv meno film erotici (o quello che erano), oltre alla presenza di alcuni documentari e cartoni animati per adultiTVmania ha scritto:Sono la sola a vedere il nuovo FX uguale spiaccicato a prima?????![]()
Mi dite qualche differenza...veramente senza polemica.![]()
TVmania ha scritto:Sono la sola a vedere il nuovo FX uguale spiaccicato a prima?????![]()
Mi dite qualche differenza...veramente senza polemica.![]()
TVmania ha scritto:Mi dite qualche differenza...veramente senza polemica.![]()
quoto!potevano evitare la cavolata della rinascita e far passare la cosa non cosi in primo piano...MasterBlaster78 ha scritto:Veramente la "polemica" l' hanno "creata e amplificata" loro stessi "pubblicizzando" tale "pseudo-rinascita"...![]()
...stavolta devo "appoggiarti in pieno"
![]()
TVmania....
![]()
![]()
![]()