A Marzo rinasce FX...

lucio56 ha scritto:
certo la gente è così...ma è la stessa gente che guarda i canali generalisti...e francamente mediaset e la 7 sono una spanna qualitativamente sopra sky...non c'è proprio paragone.

i programmi in 4:3 originari è giusto vederli con le bande nere....già la qualità è quella che è...vorrai mica zoomare no?
no no, parlo delle partite viste su un tv full hd con le bande nere :crybaby2:
sul fatto della qualità è facile rispondere che a sua volta sky supera la concorrenza perchè ha un'offerta che si sta ampliando di canali hd...

pietro89 ha scritto:
sul fatto della qualità è facile rispondere che a sua volta sky supera la concorrenza perchè ha un'offerta che si sta ampliando di canali hd...
sarà facile rispondere...ma si parlava di canali sd non hd....e su quei pochi canali sd che ha la tv generalista...la qualità è meglio.non volevo certo fare confronti(impropri )in generale tra sky e tv generalista

L' "Sd" di ieri che ho visto su FX durante "Boris" era di molto inferiore a qualsiasi SD rai,mediaset e la 7...anche sul sat...italia1 sembrava l' "Hd":eusa_shifty: di Sky:5eek: al confronto...il che la dice lunga...:doubt:

è sempre stato così, non è una novità, i fox vanno a circa 2,5 mbit...

sono secoli che non controllo il bitrate...:doubt: infatti FX ha una media di 2100 su un noto sito più o meno attendibile...:doubt: non siamo al livello dei canali con "le televendite e le donnine che si spogliano" ma quasi...:5eek: :lol: :doubt: ;)

approposito, linowsat ha avuto un restyling, non riesco più a vedere i bitrate...

Libera la tua casella e ti mando un mp pietro...;) a me escono normalmente...comunque come detto il sito non è certo il più affidabile che esista...:doubt: ;)

pietro89 ha scritto:
è sempre stato così, non è una novità, i fox vanno a circa 2,5 mbit...

capisco che e' stato sempre cosi Pietro ma le cose stanno cambiando,la tecnologia dei tv sta cambiando e quindi dovrebbero quantomeno adattarsi seppure con un pal sd decente,non solo per fx ma anche altri canali vedi natgeo wild.

ciao a a tutti

MasterBlaster78 ha scritto:
Libera la tua casella e ti mando un mp pietro...;) a me escono normalmente...comunque come detto il sito non è certo il più affidabile che esista...:doubt: ;)
fatto ;)

La redazione ha scritto che si stanno informando su King of the hill, speriamo bene...

Redazione Dice:
marzo 2nd, 2010 at 18:04
CIAO TV MANIA!
MI SA CHE AL MOMENTO NIENTE BACIO. MI CONFERMANO CHE ADESSO NON è PREVISTO KING OF THE HILL. MENTRE PER IL 4:3 NON DOVREBBE DURARE ANCORA PER MOLTO MA SE NE SAPRA’ QUALCOSA IN PIU’ NEI PROSSIMI MESI. RESISTI!

Ovvio che invece toccherà aspettare un botto.;)
Parole da marinai...

Anakin83 ha scritto:
Voglio credere che sia vero :D

Voglio credere che sia la solita ****ata sparata a caso. :D

Nei prossimi mesi se ne saprà di più, fra una decina di anni le parole diventeranno fatti. :D

:lol: :lol: :lol: :lol:

Sono la sola a vedere il nuovo FX uguale spiaccicato a prima?????:eusa_think:
Mi dite qualche differenza...veramente senza polemica.;)

TVmania ha scritto:
Più serietv meno film erotici (o quello che erano), oltre alla presenza di alcuni documentari e cartoni animati per adulti

TVmania ha scritto:

Potevano evitarsi tutta quaesta storia della rinascita di FX

TVmania ha scritto:

Veramente la "polemica" l' hanno "creata e amplificata" loro stessi "pubblicizzando" tale "pseudo-rinascita"...:doubt: :evil5:...stavolta devo "appoggiarti in pieno" :5eek: :eusa_shifty: TVmania....:doubt: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Veramente la "polemica" l' hanno "creata e amplificata" loro stessi "pubblicizzando" tale "pseudo-rinascita"...:doubt: :evil5:...stavolta devo "appoggiarti in pieno" :5eek: :eusa_shifty: TVmania....:doubt: :D ;)
quoto!potevano evitare la cavolata della rinascita e far passare la cosa non cosi in primo piano...
è il caro vecchio FX con qualche serie in più, con alcune cose in meno e con una nuova grafica...

Indietro
Alto Basso