A Marzo rinasce FX...

A me basterebbe trasmettessero in 16:9, ma dai promo che stanno andando in onda ho ben poche speranze.

noel77 ha scritto:
Non me ne vogliano i fan di history :D ma è molto meglio un canale di telefilm come fx in hd che un canale con archivi storici e magari in bianco e nero come history. Quindi speriamo che cambino idea,,,
History ha molti documentari a colori ;) e poi al estero c'è gia history channel HD

osucci ha scritto:
Il primo maggio è un giorno festivo siamo sicuri che due canali HD li mettano in un giorno festivo? Se li devono mettere a maggio li metteranno il 3 che è un lunedì.
Cose c'e' di strano di fare partire un canale HD un giorno festivo? :eusa_think: Poi non è la prima volta che capita su Sky che per un giorno festivo partano qualche canale

Burchio ha scritto:
six feet under senza nessuna esitazione...bellissima dall'inizio e soprattutto alla fine. non so quanto ti ci vorrà xkè lestaioni sono tante e non penso che le mandino una dopo l'altra

No dai, niente di esagerato, sono in tutto una cinquantina di episodi, e poi credo proprio che le manderanno tutte di seguito le 5 stagioni, come hanno fatto per i Soprano, che a proposito, io non ho nominato perchè l'ho già finito di guardare, ma per chi non l'ha mai visto, non ve lo perdete dall'inizio, è una serie bellissima.

COmunque io seguirò Six Feet Under e Mad Men, rinuncio ufficialmente a: X-Files, The Unit, There's always sunny Philadelphia, Frasier e altre...
Comunque dovrebbe diventare proprio un bel canale FX, certo ci sarà chi rimpiangerà i filmoni del martedì...

Il "nuovo" (???) FX state sicuri che non avrà 16:9, non avrà HD.
E' la politica di FOX il fatto di stare alla larga dal 16:9, mandano anche gli spot ancora in 4:3 sui canali HD.
Quindi che speranza c'è di vedere un canale della FOX in 16:9.
Per i documentari con Nat Geo è stato quasi un obbligo secondo me, visto l'intelligenza di Discovery, e la competizione, così come sono stati obbligati a passare al 16:9 CULT nella sezione cinema.

Alcuni dicevano che nei primi mesi del 2010 i canali FOX sarebbero passati al 16:9, ma io continuo ad essere dell'opinione che per tutto il 2010 i canali FOX saranno in 4:3 letterbox tranne l'HD.
Ciao

Non capisco che senso abbia Boston Legal, nella solita sequenza di stagione 1-2-3 tanto cara alla FOX. :eusa_wall:

Ragazzi diamoci un taglio con questi inutili OT e inutili polemiche ,altrimenti cambio il titolo in:

A Marzo qualcuno va in ferie forzate

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi diamoci un taglio con questi inutili OT e inutili polemiche ,altrimenti cambio il titolo in:

A Marzo qualcuno va in ferie forzate

Grazie

Ti riferisci a me?

Le serie tv di FX:

Keen Eddie (replica)
Bored to death (prima visione)
Big Love (replica)
Boston Legal (stagioni 1-2-3 repliche)
24 (quando?)
Sons of anarchy (quando?)
Boris3 (prima visione)
Dexter 4 (prima visione)

Entourage (quando?)
Frasier (repilca)
Mad Man (replica)
Archer (prima visione)
Hustle (replica)
I Soprano (replica)
The life e times of Tim (replica)
Six Fett Under (replica)

Programmi tv:

Saturday Night Live 35 (prima visione)
Free Radio (prima visione)
Stud up comedy (prima visione)

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

cosa cè che non ti va adesso?
fx è "nuovo" perchè cambia la sua linea editoriale, vengono lasciati tutti quei telefilm che "ci stanno" col nuovo palinsesto...
è come skycinema 3, che diventanto family ha continuato a trasmettere alcuni film, perchè adatti a tutta la famiglia...

pietro89 ha scritto:
cosa cè che non ti va adesso?
fx è "nuovo" perchè cambia la sua linea editoriale, vengono lasciati tutti quei telefilm che "ci stanno" col nuovo palinsesto...

A me sembra sempre la stessa cosa.Non lo so, boh...sarà che non mi va bene niente però boh...

pietro89 ha scritto:

Esatto... :D

Inoltre vedo almeno 4 serie "in prima", 3 "nuovi" programmi e la gradita replica de " i Soprano"...:evil5: :happy3: per me và più che bene per ora...:evil5: :D ;)

TVmania ha scritto:
A me sembra sempre la stessa cosa.Non lo so, boh...sarà che non mi va bene niente però boh...

si infatti prendere tutti i telefilm di cult contro cui hai sicuramente protestato perchè non ti andavano bene nel pacco cinema non è un cambiamento.

come anche il fatto che ne consegue che su cult ci arrivano altri titoli di film hbo e non solo.

che su fx ci vanno le serie adulte e anche cartoon per adulti...

non c'è bisogno di dire ogni 3 secondi che non ci sarà il 16/9 e l'HD...perchè ormai lo sanno anche i sassi e abbiamo già rumor che dicono appunto che i prossimi canali hd sono 3 cinema (di cui ovviamente non ti va bene qyali hanno scelto)+ foxlifeHD(che protestavi perchè mancava) e history HD (come sopra)...

fx cambia grafica e cambia volto, già un piccolo cambiamento s'era visto (che però non andava bene xkè non aveva l'HD) e ora semplicemente lo stanno pubblicizzando per dare risolto a boris dexter(che non è mai arrivato così vicino alla prog americana)+ serie non USA+ il SNL(lamentavamo che era scomparso da jimmy)

si dai non è vero che non ti va mai bene nulla...e soprattutto come si può notare su FX c'è le stesse cose che c'erano prima e cioè filmoni(che qualcuno rivorrebbe ma che se andassero su cineITALIA sarebbe uno scandalo xkè è un pacchetto aggiuntivo) e programmi per arrapati.

io cambierei lo slogan...fx è cambiato...fatevene una ragione...

chi non si accorge che cambia legga almeno i palinsesti.

PS Six feet under sono 63 episodi dalla durata molto variabile 31 settimane di palinsesto immobile la vedo dura e mi piacerebbe sapere come fanno alle 20:45 a mandare 2 episodi visto che ce ne è qualcuno che dura 35 minuti e altri che ne durano anche 67(ep singolo).

televisivamente parlando sfu è abbastanza pesante poi se ti becchi 2 episodi lunghi...finisce tranquillamente alle 23...e o non vogliono infastidire fox oppure non è una soluzione adeguata per rilanciare il canale

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
si infatti prendere tutti i telefilm di cult contro cui hai sicuramente protestato perchè non ti andavano bene nel pacco cinema non è un cambiamento.

come anche il fatto che ne consegue che su cult ci arrivano altri titoli di film hbo e non solo.

1. mai lamentata sul fatto che CULT avesse serie tv, io ho il pack cinema, quindi me ne frega sai quanto?

2. HBO su CULT, a si?
Mi dici qualche titolo forse mi sono sfuggiti, fin'ora mai visti nemmeno uno!
Però li ho persi attendo la lista, grazie . ;)

domanda: ma l'inizio delle trasmissioni è previsto per le 22,45 di lunedì?

è un canale alternativo, anche negli orari :D
evidentemente vogliono intercettare il pubblico da seconda serata, anche per non fare concorrenza interna con gli altri fox. ma 24, quando arriverà, penso lo metteranno in prime time...
per il resto, quoto burchio ;)

Burchio ha scritto:
dexter(che non è mai arrivato così vicino alla prog americana)

Settembre - Marzo, tu dici che è così a ridosso alla prog. USA!
Santo Cielo e quando volevi che arrivava nel 2013 per non essere a ridosso.
E' assurdo una differenza di 7 mesi per te è molto poco?

Attendo i titoli HBo su CULT! Grazie

TVmania ha scritto:
E' assurdo una differenza di 7 mesi per te è molto poco?
La prima serie è arrivata con 12mesi di differenza, la seconda serie con 15mesi di differenza, la terza stagione con 12mesi di differenza....si è arrivato con una differenza molto poco al passaggio americano

Indietro
Alto Basso