A Marzo rinasce FX...

dado88 ha scritto:
La prima serie è arrivata con 12mesi di differenza, la seconda serie con 15mesi di differenza, la terza stagione con 12mesi di differenza....si è arrivato con una differenza molto poco al passaggio americano

Si però è tantissimo, se la considerano la loro serie di punta devono farla arrivare molto prima secondo me.

Burchio:

attendo la tua risposta,
gli HBO su CULT quando?

Va be come sei l'hai saparata grossa caro Burchio, HBO passa con il contagoccie ma su SKY CINEMA 1. ;)

Comunque spero non spariscano:

The wire (ultima stagione manca)
Duro a morire
Crash
Entourage

e poi spero in
Brotherhood
Deadwood

Io ancora mi devo riprendere dalla terza...cmq cm ho già detto sn molto contento di questo restyling di fx...alcune serie cm i Soprano,Six Feet Under,Frasier,Mad Men e altre nuove entrate fanno si ke il canale diventi finalmente degno dei suoi fratelli maggiori...l'unica pecca riguarda il mancato +1...speriamo almeno in repliche ad orari decenti...

con FX ci vorrebbe il -1 :D
scherzi a parte, probabilmente anche lui avrà il suo canale timeshift in futuro...

Burchio ha scritto:
si infatti prendere tutti i telefilm di cult contro cui hai sicuramente protestato perchè non ti andavano bene nel pacco cinema non è un cambiamento.

come anche il fatto che ne consegue che su cult ci arrivano altri titoli di film hbo e non solo.

che su fx ci vanno le serie adulte e anche cartoon per adulti...

non c'è bisogno di dire ogni 3 secondi che non ci sarà il 16/9 e l'HD...perchè ormai lo sanno anche i sassi e abbiamo già rumor che dicono appunto che i prossimi canali hd sono 3 cinema (di cui ovviamente non ti va bene qyali hanno scelto)+ foxlifeHD(che protestavi perchè mancava) e history HD (come sopra)...

fx cambia grafica e cambia volto, già un piccolo cambiamento s'era visto (che però non andava bene xkè non aveva l'HD) e ora semplicemente lo stanno pubblicizzando per dare risolto a boris dexter(che non è mai arrivato così vicino alla prog americana)+ serie non USA+ il SNL(lamentavamo che era scomparso da jimmy)

si dai non è vero che non ti va mai bene nulla...e soprattutto come si può notare su FX c'è le stesse cose che c'erano prima e cioè filmoni(che qualcuno rivorrebbe ma che se andassero su cineITALIA sarebbe uno scandalo xkè è un pacchetto aggiuntivo) e programmi per arrapati.

io cambierei lo slogan...fx è cambiato...fatevene una ragione...

chi non si accorge che cambia legga almeno i palinsesti.

PS Six feet under sono 63 episodi dalla durata molto variabile 31 settimane di palinsesto immobile la vedo dura e mi piacerebbe sapere come fanno alle 20:45 a mandare 2 episodi visto che ce ne è qualcuno che dura 35 minuti e altri che ne durano anche 67(ep singolo).

televisivamente parlando sfu è abbastanza pesante poi se ti becchi 2 episodi lunghi...finisce tranquillamente alle 23...e o non vogliono infastidire fox oppure non è una soluzione adeguata per rilanciare il canale

Mi è piaciuto moltissimo l' intervento di Burchio che quoto "idealmente" e "totalmente".... per il "resto" decido di non commentare...:doubt:
@TvMania: sono sempre disponibile in MP per qualunque chiarimento...ciao...;)

TVmania ha scritto:
Le serie tv di FX:
Keen Eddie (replica)
Bored to death (prima visione)
Big Love (replica)
Boston Legal (stagioni 1-2-3 repliche)
24 (quando?)
Sons of anarchy (quando?)
Boris3 (prima visione)
Dexter 4 (prima visione)

Entourage (quando?)
Frasier (repilca)
Mad Man (replica)
Archer (prima visione)
Hustle (replica)
I Soprano (replica)
The life e times of Tim (replica)
Six Fett Under (replica)
Mi risulta anche dal 26 aprile la quinta stagione di It's always sunny in Philadelphia....me lo confermate?

PS: la speranza di vedere OZ su FX è sempre utopica???

GIAGUARO ha scritto:
Mi risulta anche dal 26 aprile la quinta stagione di It's always sunny in Philadelphia....me lo confermate?

PS: la speranza di vedere OZ su FX è sempre utopica???

A si arriva già It's always... 5?

Comunque mi auguro con tutto il cuore che vengano riprese queste serie in possesso della Fox Channels Italy:

Brotherhood
The wire
King of the Hill

Soprattutto per l'ultima non capisco perchè non venga ripresa, è stata trasmessa solo una stagione con il primo FOX, poi abbandonata.
Perchè?

Incrocio le dita visto che FX proporrà anche qualcosetta di animazione per adulti.
Speriamo

Si effettivamente
dal 26 Aprile It's always sunny in Philadelphia st.5 ore 22.45.

Speriamo arrivi presto anche 24, le nuove di Entourage, e di Crash.

TVmania ha scritto:
Settembre - Marzo, tu dici che è così a ridosso alla prog. USA!
Santo Cielo e quando volevi che arrivava nel 2013 per non essere a ridosso.
E' assurdo una differenza di 7 mesi per te è molto poco?

Attendo i titoli HBo su CULT! Grazie

strano...non credevo avessi da ridire

stagione uno...ritardo 12 mesi
stagione due...ritardo 15 mesi
stagione tre...12 mesi
stagione quattro...6 mesi(visto che è cominciato il 27 settembre in america)

mi sembra POCO...anzi mi sembra proprio la metà del tempo che impiega in media

Burchio ha scritto:
strano...non credevo avessi da ridire

stagione uno...ritardo 12 mesi
stagione due...ritardo 15 mesi
stagione tre...12 mesi
stagione quattro...6 mesi(visto che è cominciato il 27 settembre in america)

mi sembra POCO...anzi mi sembra proprio la metà del tempo che impiega in media

Mi dici solo i titoli HBO che stanno passando su CULT????

Non voglio polemizzare più, curiosità.
Aspetto la tua risposta.
Grazie.

Scusate, troppe pagine da leggere, mi fate un riassunto? Che cosa cambia di FX? Ma cosa più importante: Galactica riprende subito dalla prossima domenica, sì vero? :p

come temuto da me, cambia la programmazione di FX e tolgono "Cops", l'unica cosa che mi piaceva di questo canale e guardavo quotidianamente.

Speriamo che a breve rinasca anche Fantasy Channel , attualmente il vero fanalino di coda dei canali "intrattenimento".....:doubt:

NeMes|s ha scritto:
Scusate, troppe pagine da leggere, mi fate un riassunto? Che cosa cambia di FX? Ma cosa più importante: Galactica riprende subito dalla prossima domenica, sì vero? :p

Galactica rimane. Riprende Domenica prossima.

MartyTeslow ha scritto:
Non è possibile lanciare nel 2010 un canale in 4:3 in ogni caso..

Ahimè con FOX è normalità, è che lavorano malissimo con la solita strafottenza italiana.
Vedi già la FOX da altri parti del mondo ha il 16:9 dalla nascita si può dire, è perchè è l'Italia che da sorci lavora sulla strafottenza.
Auguri FOX, speriamo tu chiuda al più presto,
a mali estremi estremi rimedi. :D

pietro89 ha scritto:
questa è la cosa più grave che tu potessi dire...:mad: :eusa_naughty:

Scusa, ma allora che si deve fare.
Loghi grandi->piccoli->grandi
Promo di serie in letterbox, ed invece vengono mandate in pan&scan
Anno 2010 niente 16:9 per FOX è un tabù-.-

E allora visto che a te vanno bene tt queste cose, non è detto che a gli altri piaccia.
Ciao.

pero' non ha torto..
e' incredibile che usino ancora quel formato preistorico solo in italia,questa cosa non me l'aspetto da un colosso come sky...
ha dell'incredibile come ho gia scritto che rinnovano fx e lo lasciano sd e non 16/9..pazzesco

augurare ad un'azienda che chiuda, quindi il fallimento, non è mai una cosa bella...:eusa_naughty:

pietro89 ha scritto:
augurare ad un'azienda che chiuda, quindi il fallimento, non è mai una cosa bella...
Se l'azienda è sana ovviamente no (e credo che FOX lo sia).
Detto questo, TVmania ha ragione a lamentarsi che lasciano FX in 4:3. Porcaccia la miseriacciaa, siamo nel 2010 e FX mira a diventare uno dei canali più pregiati di SKy.

Indietro
Alto Basso