perdonate il piccolo sfogo... ma quando sento associare il concetto di qualità a sky penso sempre a questa cosa..
come dimenticare la famosa "tv di qualità"?? dopo le 22,30 i canali che vanno da AXN in poi sono tutto un susseguirsi di Sexy Angels, sexastic, bordelli e pornoaffari di famiglia. Per di più infarcita di pubblicità. Ma dove la vedete tutta questa qualità? Nemmeno i documentari si possono più difendere: non vorremo spacciare per cultura quello che oramai è diventato nozionismo infarcito da immagini spettacolari?? O vedere come precipita un aereo (cito il programma forse più interessante di quei canali) è cultura?? vedere un'operazione in diretta è cultura?? forse si , se non diventa il palinsesto unico di una serie, ma si limitasse ad un solo programma.
E' TV di qualità documentare minuziosamente le sofferenze rettali di distinte cittadine britanniche? boh... chi si accontenta gode, dicono...
Siamo convinti che aver trasformato la scienza e la natura in sottoprodotti a buon mercato con il bollino di National geografic basti?
Ognuno fa quel che vuole, ma personalmente non ritengo quella offerta attualmente da Sky televisione di qualità, e non mi importa se nemmeno il resto lo è.
Va beh solo per vedere qualche partita può andare.. ma a casa mia dopo due mesi nessuno parla più di abbonamento sky...