avenged-sevenfold-84
Digital-Forum Senior
spot ha scritto:io ho risolto con la svizzera in hd, sport ,cinema , doc, manca il calcio italiano per quello che vale ne faccio a meno.
spiegati meglio sono curioso
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spot ha scritto:io ho risolto con la svizzera in hd, sport ,cinema , doc, manca il calcio italiano per quello che vale ne faccio a meno.
alex89 ha scritto:Nessuno apprezza tutti i programmi, ma se guardo 10-15 film al mese, 3-4 documentari, e 4-5 serietv, man-ga e Sky Arte per me già 34 euro sono pienamente spesi e mi basta e avanza.
Solo a noleggiarli 10 film, spenderei 30 euro senza il resto...FIGURIAMOCI!!!
Idemactarus71 ha scritto:Quoto!...
per quanto mi riguarda chiudo questo otalex89 ha scritto:ahahahahahhahahahaahhahahaha...e andateci ogni tanto al cinema o sfogliatelo che ne sono un Best Movie o un Empire Magazine.
Poi dite che uno difende Sky, ma certe assurdità non stanno ne in cielo ne in terra![]()
nel pieno del rispetto della tua affermazione mi chiedo come tu possa vedere 10-15 film al mese su sky... se non rivedendo e rivedendo repliche su repliche, di quello che possono trasmettere..alex89 ha scritto:Nessuno apprezza tutti i programmi, ma se guardo 10-15 film al mese, 3-4 documentari, e 4-5 serietv, man-ga e Sky Arte per me già 34 euro sono pienamente spesi e mi basta e avanza.
Solo a noleggiarli 10 film, spenderei 30 euro senza il resto...FIGURIAMOCI!!!
svizzero22 ha scritto:per quanto mi riguarda chiudo questo ot
scusa ma in cosa è corelata la programmazione dei film... ad invitarci ad andare al cinema ?![]()
io ci vado proprio perchè non offrono niente
![]()
dico solo che anni fa sky era un altro pianeta.... io non trovo nessun miglioramento anzi trovo che sta peggiorando ..
Quotoalex89 ha scritto:Si infatti meglio lasciar perdere![]()
echoes64 ha scritto:nel pieno del rispetto della tua affermazione mi chiedo come tu possa vedere 10-15 film al mese su sky... se non rivedendo e rivedendo repliche su repliche, di quello che possono trasmettere..
io comunque non ne facevo una questione di soldi: infatti io se voglio vedere film o documentari compro i blu ray, quindi non risparmio di sicuro. Però scelgo quello che voglio io e la qualità.. beh.. guardatevi un 3D full bitrate a 1080p o un IMAX e la differenza salta agli occhi anche ad un cieco.
E'quello che ho sempre detto.svizzero22 ha scritto:in questo caso il problema mio è che in sostanza non c'è concorrenza, non può essere considerato un alternativa a sky , se non un alternativa per vederti le partite di calcio![]()
marcobremb ha scritto:E'quello che ho sempre detto.
A ci interessa solo il calcio, MP va stra-bene
memento80 ha scritto:mi ha chiamato sky o meglio servizio clienti mi hanno proposto di aggiungere il cinema pagando 15€ al mese in più! io ho il vecchio 2+1(doc+intr+sport) per esattezza nei 15€ mi hanno detto che sono compresi cinema,musica,bambini + hd.
Ho fatto notare che io ho HD compreso nel mio abbonamento ma la ragazza mi ha fatto notare che dal 1 gennaio 2013 tutti gli abbonati al vecchio listano dovranno pagare HD!! cosa cè di vero?
memento80 ha scritto:Ho fatto notare che io ho HD compreso nel mio abbonamento ma la ragazza mi ha fatto notare che dal 1 gennaio 2013 tutti gli abbonati al vecchio listano dovranno pagare HD!! cosa cè di vero?
marcobremb ha scritto:L'offerta cinema di sky non è peggiorata... anzi
Il fatto è che ai nostri tempi di film non demenziali ce ne sono sempre meno
icanfora ha scritto:Se fosse vero sarebbe sostanzialmente un passaggio forzato di tutti a nuovo listino .... c'è qualcuno nel forum in grado di confermare questa cosa?.... o sono solo operatori che si inventano fesserie?
Grazie dell'info maxmaxreloaded ha scritto:la seconda che hai detto
echoes64 ha scritto:perdonate il piccolo sfogo... ma quando sento associare il concetto di qualità a sky penso sempre a questa cosa..
come dimenticare la famosa "tv di qualità"?? dopo le 22,30 i canali che vanno da AXN in poi sono tutto un susseguirsi di Sexy Angels, sexastic, bordelli e pornoaffari di famiglia. Per di più infarcita di pubblicità. Ma dove la vedete tutta questa qualità? Nemmeno i documentari si possono più difendere: non vorremo spacciare per cultura quello che oramai è diventato nozionismo infarcito da immagini spettacolari?? O vedere come precipita un aereo (cito il programma forse più interessante di quei canali) è cultura?? vedere un'operazione in diretta è cultura?? forse si , se non diventa il palinsesto unico di una serie, ma si limitasse ad un solo programma.
E' TV di qualità documentare minuziosamente le sofferenze rettali di distinte cittadine britanniche? boh... chi si accontenta gode, dicono...
Siamo convinti che aver trasformato la scienza e la natura in sottoprodotti a buon mercato con il bollino di National geografic basti?
Ognuno fa quel che vuole, ma personalmente non ritengo quella offerta attualmente da Sky televisione di qualità, e non mi importa se nemmeno il resto lo è.
Va beh solo per vedere qualche partita può andare.. ma a casa mia dopo due mesi nessuno parla più di abbonamento sky...