A ottobre sui canali Fox

squall83

Digital-Forum Master
Mi stanno iniziando ad arrivare, come previsto, i comunicati Fox che utilizzo di solito per il mio sito. Vi aggiorno, come promesso, sulla programmazione.

FOX

DURO A MORIRE – 1ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni lunedì con doppio appuntamento alle alle 21:15 e alle 22:05 a partire dal 20 ottobre

LA VITA SEGRETA DI UNA TEENAGER AMERICANA - 1ª Stagione
In onda ogni giovedì alle 21:15 a partire dal 23 ottobre

LA VITA SECONDO JIM – 7ª Stagione (seconda parte)
In onda ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:15 e alle 21:40 a partire dall’8 ottobre

Proseguono in prima visione:

RUNAWAY (fino al 13), ELI STONE, ‘TIL DEATH, RITORNO A CASA (fino al 16).

Nuovi arrivi in replica:

DIRTY SEXY MONEY - 1ª Stagione
In onda ogni venerdì con doppio appuntamento alle 21:15 e alle 22:05 a partire dal 31 ottobre

Altri eventi:

SIMPSONS AT THE MOVIE
In onda domenica 12 dalle 21:00, in collaborazione con Sky Cinema per il lancio del film SIMPSONS THE MOVIE

FOX HORROR
In onda ogni lunedì alle 23:25 a partire dal 6 ottobre

Film:
- 06/10 La casa dei mille corpi
- 13/10 The Eye II
- 20/10 L’uomo nero
- 27/10 L’esorcista: La genesi

Davvero niente male!!!!!!!

FOXLIFE

BEAUTIFUL PEOPLE - 1ª Stagione
In onda ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dal 1° ottobre

Altri eventi:

SOS TATA - 4ª Stagione
In onda ogni venerdì alle 21:00 a partire dal 3 ottobre
PRODUZIONE ORIGINALE ITALIANA
PRIMA VISIONE ASSOLUTA

FOXCRIME

CSI, GENESIS (fino al 9).

Nuovi arrivi in replica:

LAW & ORDER: Criminal Intent – 4ª Stagione
In onda ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dal 29 ottobre

SISKA
In onda ogni sabato alle 19:10 a partire dal 4 ottobre

Altri eventi:

DONNE ASSASSINE
In onda ogni giovedì alle 21:55 a partire dal 16 ottobre
PRIMA VISIONE ASSOLUTA

FX

UNDERBELLY – 1ª Stagione
Prima Visione Assoluta in Italia
In onda ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 a partire dal 6 ottobre

CARPOOLERS, C'E' SEMPRE IL SOLE A PHILADELPHIA

Proseguono in replica:

A-TEAM – 4ª Stagione, CHIPS – 1ª Stagione, WALKER TEXAS RANGER - 3ª e 4ª Stagione, MAGNUM P.I. – 2ª e 3ª Stagione, SPOSATI CON FIGLI - 3ª e 4ª Stagione, JAROD IL CAMALEONTE – 2ª stagione, BLADE – 1ª Stagione

Altri eventi:

IFL – FIGHT NIGHT (combattimenti)
Prima Visione Assoluta in Italia
In onda ogni giovedì alle 21:50 a partire dal 2 ottobre

Nelle prossime ore mi arriveranno anche gli attesissimi comunicati per FoxLife e FoxCrime. Restate in attesa :happy3:

Ultima modifica:
Eli Stone mi piace e continuerò a vederlo.
la vita secondo jim è imperdibile...:D

pietro89 ha scritto:
Eli Stone mi piace e continuerò a vederlo.
la vita secondo jim è imperdibile...:D

Sono stato all'estero, vorrei sapere da quando è iniziato Eli Stone ...quanti episodi mi sono perso , eventualmente se ci sono delle repliche per recuperare...un pò , e in che giorni della settimana e su quale canale viene trasmesso . Lo sò chiedo troppo...cmq grazie !

Di ELI STONE sono andati in onda i primi 4 episodi...Le repliche ci sono il pomeriggio del sabato e il martedì in seconda serata su FOX...

DTTutente ha scritto:
il martedì in seconda serata su FOX...
Per essere preciso, un episodo il martedi e uno il mercoledi in terza serata. Io li ho dovuti imparare, xke questo venerdi c'e' la partita del camp.inglese di rugby :D

Ultima modifica:
Infatti avevo notato che mandavano in onda una puntata e basta il martedì...:D Adesso si sa anche quando mandano la seconda...

Non era più semplice mandarle tutte e 2 in un'unica giornata? :eusa_think:

si vede non c'era posto...fox sta mandando molti doppi episodi e anche il pomeriggio replica serie come reaper e til death (stag 1)...appena concluse...quindi potrebbe essere una nuova politica che finita la serie la replicano a orari umani...

Oggi mi è arrivato lo SkyMagazine di Ottobre, vi segnalo cosa risulta di nuovo.

• Beautiful People; da mercoledi1 - FoxLife
  • La vita segreta di una teenager americana; da giovedi23 - FOX
  • Underbelly; da lunedi6 - FX
  • Tell me you love me-il sesso, la vita; da martedi28 - Cult
  • Squadra Med (4°stag); da venerdi10 - AXN
  • Babylon 5; da domenica5 - Jimmy
  • Duro a morire; da lunedi20 - Fox
  • Dallas; da giovedi2 (ogni giorno alle 19.00) - Hallmark
  • Damages; da sabato11 - AXN

Si sa se su Jimmy ci sarà qualche serie nuova a parte ho visto le repliche di Babylon?

scorpion73 ha scritto:
Si sa se su Jimmy ci sarà qualche serie nuova a parte ho visto le repliche di Babylon?
:crybaby2: Non te lo so dire, xke non so cosa c'e' di diverso su Jimmy rispetto a prima quindi non posso controllare giorno per giorno. Quelli che ho scritto sono le novite che risultano.

Ciao Dado88. Sai per caso se X-files continuerà ad essere trasmesso anche ad ottobre?
Grazie;)

Luigibros ha scritto:
Ciao Dado88. Sai per caso se X-files continuerà ad essere trasmesso anche ad ottobre?
Grazie;)
Nella prima settimana risulta, dalla seconda non te lo so dire, xke il programma di FOX finisce alle 23.00;)

Ho aggiunto anche FoxCrime. Ho tardato con questa rete perché non c'è granche. Spero si rissollevi presto la programmazione di Crime, per ora di eclatante in prima visione hanno solo CSI.

Vorrei aggiungere, visto che ormai usiamo questa discussione mensile per un po' tutte le serie in arrivo, che AXN indica in arrivo prossimamente Breaking Bad, una signora serie reduce dalla vittoria agli Emmy di domenica per il miglior attore in un drama.

squall83 ha scritto:
Ho aggiunto anche FoxCrime. Ho tardato con questa rete perché non c'è granche. Spero si rissollevi presto la programmazione di Crime, per ora di eclatante in prima visione hanno solo CSI.

Qualcuno sa quando è prevista la nuova stagione di Criminal Minds?

criminal minds prima deve partire in america...da noi credo verso marzo come sempre.

jimmy almeno replica alle 21 babylon che andò a finire a mezzanotte...nessuno è contento?

xfiles prosegue...tutto il palinsesto di ottobre è da settimane disponubile sul sito di fox

appena si sa qualcosa su breaking bad...prego segnalare :D

strafelice che axn inizia a ingranare.

life e crime...sono un po' in pausa...x dare spazio agli altri canali come FX anche lui uscito dall'oblio e cult il nostro HBO personale :D

inutile far partire 5 serie per ogni canale...si mangerebbero ascolti tra loro

x-files

effettivamente sulla guida tv di FOX x-files continua e a fine ottobre trasmetteranno anche la 4 stagione, ma io dico:
perchè non trovare un orario più consono alla serie?:crybaby2: :crybaby2:

Burchio ha scritto:
appena si sa qualcosa su breaking bad...prego segnalare :D

riporto da un adn kronos del 23/09

breaking bad su AXN da sabato 15 novembre, alle 22.50, con replica il mercoledì alle 21.55 e il venerdì alle 0.40.

ciao.

Indietro
Alto Basso