A ottobre sui canali Fox

Burchio ha scritto:
criminal minds prima deve partire in america...da noi credo verso marzo come sempre.

jimmy almeno replica alle 21 babylon che andò a finire a mezzanotte...nessuno è contento?

xfiles prosegue...tutto il palinsesto di ottobre è da settimane disponubile sul sito di fox

appena si sa qualcosa su breaking bad...prego segnalare :D

strafelice che axn inizia a ingranare.

life e crime...sono un po' in pausa...x dare spazio agli altri canali come FX anche lui uscito dall'oblio e cult il nostro HBO personale :D

inutile far partire 5 serie per ogni canale...si mangerebbero ascolti tra loro

per jimmy sono strafelice io che adoro la fantascienza e babylon è una figata di telefilm :D :D :D

caspio ha scritto:
riporto da un adn kronos del 23/09

breaking bad su AXN da sabato 15 novembre, alle 22.50, con replica il mercoledì alle 21.55 e il venerdì alle 0.40.

ciao.
bene bene bene:icon_cool:vediamoci questa serie premiata agli emmy...anche se mi pare un weeds rivisitato :(

Per non aprire un thread apposito, provo a scrivere qui la mia domanda.

Parte oggi, o meglio continua in prima assoluta, su fox crime l'8^ stagione di CSI con il 12° episodio. Io, quando le stagioni si spezzano, conservo sempre l'ultimo episodio andato in onda e mi risulta che sia stato il 10° della serie, quello, per intenderci e per chi è superappassionato, della lotta clandestina fra cani.
A meno che sia stato trasmesso in due parti, e allora capisco, qualcuno mi dice qual'era l'11° episodio che mi son perso?

Grazie in anticipo a chi mi risponde! ;)

stasera va in onda il 12...la 11 era quella dei tori

nella 10 nn ci sono cani

in MP........

Bruce61 ha scritto:
Di "24" Day 6 nessuna notizia?:icon_rolleyes:
No, ancora niente...Antonio Genna ha messo la 6 stagione di 24 tra i tf in onda nei prossimi mesi ma ancora non ha detto nessuna data mettendo un imprecisato "prossimamente"...

secondo schermotv.com la sesta stagione di 24 dovrebbe essere trasmessa a dicembre

diciamo che come ha anche detto antonio in un messaggino...a dicembre arrivano molti secondi passaggi di serietv fox (ricordate...vengono vendute in pacchetti), quindi house simpson 24 ecc eccccccc

Burchio ha scritto:
diciamo che come ha anche detto antonio in un messaggino...a dicembre arrivano molti secondi passaggi di serietv fox (ricordate...vengono vendute in pacchetti), quindi house simpson 24 ecc eccccccc

e sono graditissime per chi se le è perse su italia 1.

anche xkè manca l'ultima puntata...ma proprio per questo bisogna che mediaset rilasci la serie...tra l'altro in America è pure stata chiusa.

scorpion73 ha scritto:
e sono graditissime per chi se le è perse su italia 1.

anche perchè seguire la stagione 3 e 4 di house senza vomitare con tutti quegli sballottamenti era difficile...e 24 a notte fonda...prima un EP poi 2, poi salta una settimana e torna con uno poi 2:eusa_wall:

i simpson l'unica cosa è per vederli in ordine di trasmissione USA, che su italia1 è una cosa fuori dal mondo e nn s'è mai capito perchè...le storie dei simpson sono spesso contestualizzate a cosa succede in america...cioè se mi mettono la puntata su obama(se esiste) tra 10 anni...nn ha + senso:eusa_wall:

lost 4 serie

mi sapete dire se viene replicata la quarta serie di lost che mi sono perso a inizio anno su fox.
Grazie.

sailor.65 ha scritto:
mi sapete dire se viene replicata la quarta serie di lost che mi sono perso a inizio anno su fox.
Grazie.

capiti proprio a fagiuolo! :D :D :D

si inizia stasera alle 0.55 naturalmente su fox, con il primo episodio della 4 stagione. primo episodio che verrà ritrasmesso domani alle 19.25.
e avverrà così per tutti gli episodi... ovviamente controlla sempre gli orari perchè la puntata della notte può cambiare orario...
e poi il sabato notte e la domenica notte vengono ritrasmessi i 5 episodi della settimana... controlla la guida tv comunque!

in orario + comodo...verso le 19, cui segue la misteriosa the cell...

Burchio ha scritto:

Quindi sicuramente 3 e 4 serie?!

house mi pare si parlasse di terza e quarta, di 24, quella che manca, dei simpson...al massimo un paio di stagioni...

cmq su queste serie in seconda visione fox nn dice mai niente molto in anticipo...anche quando fecero westwing 2 stagioni di fila...nn era riportato da nessuna parte neanche magazine o sito di fox...

depende

Si sa niente di Friday Night Light?! Negli usa sono già alla 3 serie.

Indietro
Alto Basso