A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
votato: pur a malincuore, ho sottoscritto EasyPay Tutto Premium, le prepagate proprio non convengono.
Quindi fatto tutto il 30 giugno, di corsa, via web (offerta 16€ per i primi 6 mesi e 26€ per i successivi, fino a disdetta ...). Con orizzonte temporale di 1 anno, mi viene 238,8€, mentre dal giorno dopo la stessa offerta mi sarebbe costata 23,9€ per 12 = 286,8€, no?

ciao
:icon_bounce:

Iverson#3 ha scritto:
Visti i nuovi prezzi e provata la qualità del servizio fino a 2 giorni fa... bye bye Mediaset Premium.
hai ragione,è vergognosa questa disparità tra la tessera prepagata e easy pay, per esempio io sono interessato solo al calcio (come me credo la stragrande maggioranza) eppure mi devono appioppare gallery ke fa pena guarda la differenza fino a giugno 2010
easy pay (per i primi 12 mesi) gallery + calcio 19.9€ = 238.8 €
tessera prepagata = 269 €
30 € di differenza non bruscolini, per me che non sputo sui soldi
l'unica cosa che gli è rimasta è che hanno i prezzi più bassi di sky, ma tra qualke anno pareggiano

Invito ad usare toni più distesi, va bene essere adirati o delusi per i prezzi e pe rle offerte che magari non sono per tutte le tashe, ma i toni dovrebbero restare distesi.

Oltre ad esservi spinti un po oltre vi ricordo che questo e' un sondaggio e non un thread dove protestare per aumenti vari o altro, o vi date una calmata o ci pensiamo noi a farvi andare in vacanza.

TIKAL ha scritto:
Oltre ad esservi spinti un po oltre vi ricordo che questo e' un sondaggio e non un thread dove protestare per aumenti vari o altro, o vi date una calmata o ci pensiamo noi a farvi andare in vacanza.

concordo

fabio656 ha scritto:
che fortuna, mo si che diventi ricco :D

ecco, ......ma tu non avevi SKY?:icon_rolleyes: :eusa_think:

2 anni fa avevo sky....poi ho provato mediaset premium e me ne sono pentito e nn lo faro mai piu ....nemmeno se mi pagano!!!!!e poi con sky a soli 19.90 euro al mese nn vedo quale sia la grande spesa!!!!!!

Matteoalmiron ha scritto:
2 anni fa avevo sky....poi ho provato mediaset premium e me ne sono pentito e nn lo faro mai piu ....nemmeno se mi pagano!!!!!e poi con sky a soli 19.90 euro al mese nn vedo quale sia la grande spesa!!!!!!

con 19.90 ci prendi l'HD? il cinema? il calcio (HD)? :icon_rolleyes:

Ed ecco che si riparte con i paragoni...:eusa_whistle:

Gpp ha scritto:
Ed ecco che si riparte con i paragoni...:eusa_whistle:

si infatti, io non capisco...:crybaby2:

HANNO SKY, quindi come dicono loro "HANNO TUTTO" ... ma allora che vengono a fà qua!?

bho...:crybaby2:

Basta OT.

Per toranare in tema:
Il 68% degli abbonati fin'ora ha preferito Easy Pay, contro il 32 Ricaricabile...

comunque torniamo al sondaggio (visto che mi sono ricollegato solo ora da ieri sera..:D ):

1) Ormai la soglia dei NO è da ieri che sta sotto il 49% ... (oddio, mo che l'ho detto...risale!:D )

2) easypay la fà da padrone tra gli abbonati, prendendosi un totale del 35% degli abbonati, contro il 16% della ricaricabile (la percentuale è presa dal 51% che si è riabbonata)...

Calcolando invece la percentuale SOLO per gli abbonati:
Easypay = 70%
Ricaricabile = 30%

....comunque uno zoccolo duro di ricaricabili è rimasto;)

Supernino ha scritto:
Basta OT.

Per toranare in tema:
Il 68% degli abbonati fin'ora ha preferito Easy Pay, contro il 32 Ricaricabile...

abbiamo scritto la stesa cosa :lol: :D

GUADAVIK ha scritto:
Non ho rinnovato: ho la tessera con scadenza 2010, attendo chiarezza su HD, prezzi dei decoder, contributi statali... insomma non ho fretta. ( tanto quest'anno la fretta non è premiata)

pero' se si è insicuri ed "in forse" non votate NO...perche se poi vi abbonate tra 10 giorni, il sondaggio è falsato.

votate NO quando SIETE SICURI DI NON ABBONARVI PER il 2009/2010;)

Torniamo In-topic, ripropongo l'analisi del sondaggio;)

fabio656 ha scritto:
comunque torniamo al sondaggio (visto che mi sono ricollegato solo ora da ieri sera..:D ):

1) Ormai la soglia dei NO è da ieri che sta sotto il 49% ... (oddio, mo che l'ho detto...risale!:D )

2) easypay la fà da padrone tra gli abbonati, prendendosi un totale del 35% degli abbonati, contro il 16% della ricaricabile (la percentuale è presa dal 51% che si è riabbonata)...

Calcolando invece la percentuale SOLO per gli abbonati:
Easypay = 70%
Ricaricabile = 30%

....comunque uno zoccolo duro di ricaricabili è rimasto;)

Supernino ha scritto:
Sono andato a rivedere anche i sondaggi che abbiamo fatto l'anno scorso :)

Dopo l'uscita dei prezzi e pacchetti a luglio (ci fu molta delusione per la non conferma del pacchetto solo calcio per ricaricabile) il 48% indicò di non aver intenzione di abbonarsi.

A fine agosto in un nuovo sondaggio, che non includeva l'opzione "non mi sono abbonato" che chiedeva quale offerta è stata scelta, il 76% indicava un'offerta ricaricabile e solo il 24% un'offerta easy pay.

Qust'anno abbiamo fatto tutto in un unico sondaggio... Vedremo come andrà... :)
Up. visto che siamo in tema di "analisi" :D

Supernino ha scritto:
Dopo l'uscita dei prezzi e pacchetti a luglio (ci fu molta delusione per la non conferma del pacchetto solo calcio per ricaricabile) il 48% indicò di non aver intenzione di abbonarsi.

stessa identica percentuale di questo sondaggio un anno dopo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso