A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche a me rimarrebbero 10 euro!!!!!!!!!!!!!!! e poi alla scadenza non conviene farseli restituire: quindi il prezzo per gallery+calcio è 279 effettivo... naturalmente per ora non ho rinnovato...

M. Daniele ha scritto:
IMHO la voce "Non ho rinnovato l'abbonamento" vincerà stracciatamente il sondaggio...sono sicuro al 1000%..:D

Io mi stupisco che in questo momento sia sotto al 50%. :D

Fabius250485 ha scritto:
io penso che la perdita si molto bassa perchè la maggior parte di chi faceva ricaricabile oggi fa easypay per potersi vedere sempre il calcio che è il contenuto più gettonato a prezzi +- uguali dell'anno scorso
per chi come me ha sottoscritto l'easy pay a 14 euro ha pagato come l'anno scorso con la possibilità di vedere, in più, l'europa league; quale altro pacchetto, a fronte di un aumento di eventi visionabili, ha mantenuto invariato il proprio prezzo?

non si possono paragonare i risultati con quelli dello scorso anno??? soprattutto per la voce non ho rinnovato

solletico ha scritto:
TUTTO PREMIUM RICARICABILE a euro 299.
Lo sconto personalizzato è di euro 39.
La tessera che ho attivato è di euro 19.
Ho ricaricato tale tessera di euro 260.
Dunque 299 - 39 - 19 = euro 241 (prezzo finale per tutto premium ricaricabile)
Credito ricaricato 260 - euro 241 = credito residuo euro 19 (che ne faro'???)
Potevi ricaricare con carta di credito, così ricaricavi giusto 241,00 € e non 260,00 €.
Comunque potrai sempre comprare degli eventi (se ci saranno) o chiedere il rimborso/trasferimento alla scadenza.

Non ho rinnovato l'anno scorso. E non rinnoverò neanche quest'anno ! alla faccia di questi furbetti ....

Sono andato a rivedere anche i sondaggi che abbiamo fatto l'anno scorso :)

Dopo l'uscita dei prezzi e pacchetti a luglio (ci fu molta delusione per la non conferma del pacchetto solo calcio per ricaricabile) il 48% indicò di non aver intenzione di abbonarsi.

A fine agosto in un nuovo sondaggio, che non includeva l'opzione "non mi sono abbonato" che chiedeva quale offerta è stata scelta, il 76% indicava un'offerta ricaricabile e solo il 24% un'offerta easy pay.

Qust'anno abbiamo fatto tutto in un unico sondaggio... Vedremo come andrà... :)

Io ho fatto TUTTO ricaricabile.
Avevo 40 euro nella scheda e per fare "gallery + calcio" avrei dovuto ricaricare obbligatoriamente di 240.
Mi sarebbero rimasti 10 euro sulla scheda a fine stagione quindi ho preferito aggiungerne altri 10 per avere tutto quanto e non avere credito residuo...

Votato ! ;) Non ho aderito a niente e non aderirò a niente !!:icon_twisted: :mad: ed è cosa grave che lo dica uno che dal 2005 ha sempre aderito a qualcosa di Premium ; prima il pacchetto solo Serie A e l'anno scorso solo Gallery .:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

P.S. : Ora mi aspetto che quelli che ho convinto in questi anni a lasciare Sky per passare a Mediaset Premium siano un po in****ati con me ..;) .. possono sempre tornare a sky !!!:icon_twisted:

Secondo me al sondaggio manca la voce: sono passato a Dahlia.
Potrebbe essere interessante sapere se c'è stata una seppur minima migrazione. Io almeno sono andato all'altra parrocchia.

Per il resto poi c'è da vedere quanta gente ora scrive NON MI ABBONO, e poi quanti di questi il 21 agosto si creperanno tra negozi, ricariche e call center per farsi abilitare alla visione.

ma allora non ci lamentiamo della crisi, perchè a quanto leggo molti c'è li hanno i soldi da spendere.
Loro se ne approfittano perchè sanno che alla fine i risultati (abbonati) sono dalla loro parte.
L'anno scorso tutti a lamentarci dell'aumento dei prezzi, però poi si scopre che mp ha registrato il boom di abbonati (circa 2.000.000).
Adesso perchè mp dovrebbe adeguare i prezzi alla crisi?
Mica sono scemi.
Io ero un affezionato di mp fino a quando ero io a scegliere quello che volevo vedere, adesso che ti impongono quello che vogliono non mi interessa più.

Koji ha scritto:
Io mi stupisco che in questo momento sia sotto al 50%. :D

Credo che il 48 per cento di PERDITA DI CLIENTI sia un datop straordinario.
Se venisse confermato indicherebbe un'insofferenza clamorosa nei confronti di una TV che ha deciso di tiranneggiare quest'anno.
Aumenti al di fuori di ogni logica di mercato e anacronistici con la crisi attuale.

Se su scala nazionale, a conti fatti, a fine agosto, avranno il 25% degli abbonati in meno, i fruitori di Tv avranno inferto un grosso colpo a Piersilvio.

Purtroppo sono pronto a scommettere che non ci sarà un calo superiore al 7/8 per cento e Piersilvio andrà in TV dicendo: non è colpa degli aumenti...ma della congiuntura economica...noi offriamo il meglio ad un prezzo stracciato...ma va va...

djtony ha scritto:
ma allora non ci lamentiamo della crisi, perchè a quanto leggo molti c'è li hanno i soldi da spendere.
Loro se ne approfittano perchè sanno che alla fine i risultati (abbonati) sono dalla loro parte.
L'anno scorso tutti a lamentarci dell'aumento dei prezzi, però poi si scopre che mp ha registrato il boom di abbonati (circa 2.000.000).
Adesso perchè mp dovrebbe adeguare i prezzi alla crisi?
Mica sono scemi.
Io ero un affezionato di mp fino a quando ero io a scegliere quello che volevo vedere, adesso che ti impongono quello che vogliono non mi interessa più.

Come ho già scritto...è tutta una tattica per far vedere che la crisi è solo psicologica...:D

esatto wesker.
Alla fine di quel 48% si e no sarà il 10% che non si abbonerà.
Perchè il vero appassionato di calcio non rinuncia alla visione della partita della sua squadra del cuore.
In Italia purtroppo la passione per il calcio è stata strumentalizzata dai magnati della tv per scannare noi poveri tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso