Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solletico ha scritto:Credito ricaricato 260 - euro 241 = credito residuo euro 19 (che ne faro'???)
M. Daniele ha scritto:IMHO la voce "Non ho rinnovato l'abbonamento" vincerà stracciatamente il sondaggio...sono sicuro al 1000%..![]()
per chi come me ha sottoscritto l'easy pay a 14 euro ha pagato come l'anno scorso con la possibilità di vedere, in più, l'europa league; quale altro pacchetto, a fronte di un aumento di eventi visionabili, ha mantenuto invariato il proprio prezzo?Fabius250485 ha scritto:io penso che la perdita si molto bassa perchè la maggior parte di chi faceva ricaricabile oggi fa easypay per potersi vedere sempre il calcio che è il contenuto più gettonato a prezzi +- uguali dell'anno scorso
Potevi ricaricare con carta di credito, così ricaricavi giusto 241,00 € e non 260,00 €.solletico ha scritto:TUTTO PREMIUM RICARICABILE a euro 299.
Lo sconto personalizzato è di euro 39.
La tessera che ho attivato è di euro 19.
Ho ricaricato tale tessera di euro 260.
Dunque 299 - 39 - 19 = euro 241 (prezzo finale per tutto premium ricaricabile)
Credito ricaricato 260 - euro 241 = credito residuo euro 19 (che ne faro'???)
Se ti sente fabio656...Koji ha scritto:Io mi stupisco che in questo momento sia sotto al 50%.![]()
Koji ha scritto:Io mi stupisco che in questo momento sia sotto al 50%.![]()
djtony ha scritto:ma allora non ci lamentiamo della crisi, perchè a quanto leggo molti c'è li hanno i soldi da spendere.
Loro se ne approfittano perchè sanno che alla fine i risultati (abbonati) sono dalla loro parte.
L'anno scorso tutti a lamentarci dell'aumento dei prezzi, però poi si scopre che mp ha registrato il boom di abbonati (circa 2.000.000).
Adesso perchè mp dovrebbe adeguare i prezzi alla crisi?
Mica sono scemi.
Io ero un affezionato di mp fino a quando ero io a scegliere quello che volevo vedere, adesso che ti impongono quello che vogliono non mi interessa più.