A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Alla fine pur di vedere il calcio molti faranno sta easy pay... Non penso che possano rimanere senza. Il calcio è sempre il calcio anche se non tira più come anni fa però è un pacchetto che si vende. Certo chi se lo può permettere o ha i genitori che pagano è normale che ha sky e non mp

straquoto.

il 90% dei fanboy di sky parlano E SFOTTONO perche tanto non cacciano loro......

Paolo1969 ha scritto:
Certo. Sono stato coerente e ho resistito fino alla fine. ;)

hai fatto bene ;)

anche io ho resistito fino all'ultimo al passaggio ad easypay...e ce l'ho fatta. In accordo con il mio desiderio iniziale, rimango a ricaricabile ;)

E' un peccato che i canali Gallery non siano rilevati dall'auditel in questo modo ci saremmo potuti fare un'idea su quanti effettivamente hanno rinnovato

=Matteo82= ha scritto:
E' un peccato che i canali Gallery non siano rilevati dall'auditel in questo modo ci saremmo potuti fare un'idea su quanti effettivamente hanno rinnovato

guarda, sono convinto che quella percentuale di NO è falsata di almeno 20 voti per tutti i motivi che vi ho detto prima...

Io sono sicuro che la vera percentuale si aggira intirno al 60% SI e 40% NO (sono sicuro... ho fatto qualche telefonatina :D ) (anche se questo sondaggio dice 50 e 50)....

poi, il prossimo anno Mediaset rosicchierà un altro 10% di easypay.... e cosi via, fino ad arrivare all'abolizione delle ricaricabili tra 2-3 anni (e se ve lo dico...;) )...

Dopo 4 anni di ricaricabili (dal 2006), non si poteva pretendere che all'improvviso il 100% della gente passava all'abbonamento con il rid bancario anche perche NON TUTTI hanno un c/c o una carta di credito...

Quindi MATERIALMENTE era impossibile avere il 100% di rinnovi con easypay.

Calcolate che, togliendo una buona percentuale di non possessori di c/c, togli una percentuale di chi non vuole easypay (almeno PER ORA, ed almeno PER QUEST'ANNO) ...ecco il 60-40...

Tempo al tempo...loro lo sanno meglio di noi.

Oltretutto, ma questa è una notizia del tipo "ci stiamo provando...;) " mi hanno detto che, forse, ripeto FORSE si arriverà al 3 a 3 con le major cinematografiche con SKY, ma non mi ha detto che major acquisteranno (Medusa a parte;) ), quindi piu' film, piu' cinema ecc.........

fabio656 ha scritto:
straquoto.

il 90% dei fanboy di sky parlano E SFOTTONO perche tanto non cacciano loro......

io non sono mai stato un fan di sky (mai stato abbonato)
lo ero di mp (4 anni di tutto premium), ma ora mi ha schifato
dire che sky offre un servizio nettamente superiore a prezzi altini è dire solo la verità
dire che mp offre un servizio scadente e,oggi, a prezzi esagerati è altrettanto vero
io amo il calcio e la mia squadra del cuore, che in qualche modo continuerò a seguire, ma non mi farò truffare dagli aguzzini di mediaset....un aumento del 50% sul prezzo è una truffa, neanche gli usurai applicano tassi del genere!!!!
credo e spero che molti non aderiranno a mp

berserk80it ha scritto:
io non sono mai stato un fan di sky (mai stato abbonato)
lo ero di mp (4 anni di tutto premium), ma ora mi ha schifato

..e rispetto il tuo parere ;)

dire che sky offre un servizio nettamente superiore a prezzi altini è dire solo la verità

costa 600 euro in piu', ci mancherebbe pure che il servizio sia inferiore...;)

dire che mp offre un servizio scadente e,oggi, a prezzi esagerati è altrettanto vero

è una tua opinione, non è la verità assoluta per tutti, altrimenti il 50 e passa % della gente non si (ri)abbonava...

io amo il calcio e la mia squadra del cuore, che in qualche modo continuerò a seguire, ma non mi farò truffare dagli aguzzini di mediaset....un aumento del 50% sul prezzo è una truffa, neanche gli usurai applicano tassi del genere!!!!
credo e spero che molti non aderiranno a mp

mediaset ha alzato i prezzi di poco se ti fai easy-pay,... è una tua scelta non voler aderire a easypay e pagare di piu'.....

L'errore di MP è aver iniziato con le ricaricabili.
SKY non ce l'ha mai avute ed HA SEMPRE ADOTTATO CONTRATTI simil-EASYPAY, e la gente non critica SKY su questo punto perche le ricaricabili non sono mai esistite.....

fabio656 ha scritto:
..L'errore di MP è aver iniziato con le ricaricabili.
SKY non ce l'ha mai avute ed HA SEMPRE ADOTTATO CONTRATTI simil-EASYPAY, e la gente non critica SKY su questo punto perche le ricaricabili non sono mai esistite.....

Non concordo solo su questo punto ;)

MP ha fatto e poteva continuare a fare veramente la differenza con la prepagata. Molta gente si è avvicinata alla paytv con questa formula proprio perchè non voleva vincoli.
Considerala arretratezza tecnologica, disinformazione, sospetto....mettila come vuoi, ma quella gente, che non si era avvicinata mai a sky, aveva portato soldini a mp plaudendo alla libertà totale di scelta.

Incentivare easypay è una giusta strategia.
Eliminare la ricaricabile, o renderla fuori mercato a colpi di aumenti, è un errore.

fabio656 ha scritto:

costa 600 euro in piu', ci mancherebbe pure...;)

è una tua opinione, non è la verità assoluta per tutti, altrimenti il 50 e passa % della gente non si (ri)abbonava...

mediaset ha alzato i prezzi di poco se ti fai easy-pay,... è una tua scelta non voler aderire a easypay e pagare di piu'.....

L'errore di MP è aver iniziato con le ricaricabili.

io rispetto il tuo ma quello che dici è inesatto

600 euro in + sky? se fai tutto sky forse ma vuoi mettere la differenza si servizio? numero di canali e programmazione non assolutamente paragonabili a mp per manifestà superiorità

il servizio scadente sarà anche una mia opinione ma sta di fatto che se tu paragoni la programmazione e la qualità audio e video di sky con quella di mp puoi ben definirla scandete

non aderire a easypay è in parte una scelta in parte un obbligo, visto che da una parte non mi piace legarmi ad abbonamento ma dall'altra non posseggo un c/c e quindi non la posso attivare
detto questo con easypay non vedo tutta sta convenienza

io opto per il nulla assoluto e come me dal sondaggio risulta che lo farà un bel 50%....e anche se fosse meno come sostieni tu, io la una diminuzione degli abbonati anche del "solo" 30% la vedo una bella botta per mp

cova ha scritto:
Non concordo solo su questo punto ;)

MP ha fatto e poteva continuare a fare veramente la differenza con la prepagata. Molta gente si è avvicinata alla paytv con questa formula prorpio perchè non voleva vincoli.
Considerala arretratezza tecnologica, disinformazione, sospetto....mettila come vuoi, ma quella gente, che non si era avvicinata mai a sky, aveva portato soldini a mp plaudendo alla libertà totale di scelta.

Incentivare easypay è una giusta strategia.
Eliminare la ricaricabile, o renderla fuori mercato a colpi di aumenti, è un errore.

la tessera ricaricabile è un buon metodo "acchiappa clienti", perche vai al mediaworld, ricarichi e vedi...questo è vero...;)

Pero' il cliente "legato" da un contratto, ha sempre fatto gola alle aziende, qualsiasi esse siano..

fabio656 ha scritto:
la tessera ricaricabile è un buon metodo "acchiappa clienti", perche vai al mediaworld, ricarichi e vedi...questo è vero...;)

Pero' il cliente "legato" da un contratto, ha sempre fatto gola alle aziende, qualsiasi esse siano..

si certo, basta vedere le compagnie telefoniche....preferiscono clienti che pagheranno dopo aver telefonato, piuttosto di quelli che pagano le telefonate ancor prima di farle ;)

Però nulla vietava di mantenere paritarie e attive entrambe le modalità.....che capperi...i miei soldi in ricaricabile sono buoni come quelli che arrivano da un RID...no? :D

fabio656 ha scritto:

costa 600 euro in piu', ci mancherebbe pure che il servizio sia inferiore...;)

Mi dispiace contraddirti, ma tra mondo + calcio di SKY e Gallery + Calcio prepagato di MP la differenza è di 160 euro, e onestamente ci sto pensando.
Anzi, se non fosse che la mia squadra del cuore gioca in europa league non ci penserei nemmeno un secondo.

cova ha scritto:
si certo, basta vedere le compagnie telefoniche....preferiscono clienti che pagheranno dopo aver telefonato, piuttosto di quelli che pagano le telefonate ancor prima di farle ;)

Però nulla vietava di mantenere paritarie e attive entrambe le modalità.....che capperi...i miei soldi in ricaricabile sono buoni come quelli che arrivano da un RID...no? :D

non solo i soldi sono buoni allo stesso modo ma entrano tutti in una volta e la cosa non è da poco
i prezzi per le ricaricabili dovrebbero essere non uguali ma minori proprio per questo motivo, perchè uno paga tutto e subito, non dilaziona il pagamento
invece loro cosa fanno? ci piazzano un aumento del 50% che si può definire con un solo modo: truffa
io non mi abbono per principio e per i soldi

berserk80it ha scritto:
600 euro in + sky? se fai tutto sky forse ma vuoi mettere la differenza si servizio? numero di canali e programmazione non assolutamente paragonabili a mp per manifestà superiorità

io mi riferisco a tutto SKY se lo paragono a tutto PREMIUM.
sono 600 euro in piu'...e GIUSTAMENTE il servizio è di gran lunga migliore....

il servizio scadente sarà anche una mia opinione ma sta di fatto che se tu paragoni la programmazione e la qualità audio e video di sky con quella di mp puoi ben definirla scandete

MAI paragonate.
anzi, se leggi qualsiasi mio post dico SEMPRE che sky è una spanna sopra.
Poi certo, aggiungo anche che è una spanna sopra perche gli dai 1.200.000 delle vecchie lire in piu' (che è vero), pero' E' SUPERIORE, non c'è dubbio.

non aderire a easypay è in parte una scelta in parte un obbligo, visto che da una parte non mi piace legarmi ad abbonamento ma dall'altra non posseggo un c/c e quindi non la posso attivare
detto questo con easypay non vedo tutta sta convenienza

Ma la tua scelta la condivido, pero' non puoi dire che sono aguzzini per l'aumento del prezzo se con easypay sono una 20-25na di euro in piu' l'anno...

io opto per il nulla assoluto e come me dal sondaggio risulta che lo farà un bel 50%....e anche se fosse meno come sostieni tu, io la una diminuzione degli abbonati anche del "solo" 30% la vedo una bella botta per mp

...e tu pensi che loro non se lo aspettassero?

Mi confermi anche tu quello che dico io.
Tu anche volendo NON AVRESTI POTUTO FARLO, visto che non hai il c/c ...

e tu pensi che mediaset non sappia queste cose?:icon_rolleyes: ;)

eaglefly ha scritto:
Mi dispiace contraddirti, ma tra mondo + calcio di SKY e Gallery + Calcio prepagato di MP la differenza è di 160 euro, e onestamente ci sto pensando.

si perche ti fai sky senza Sport? Senza canali HD? senza CINEMA (HD)?

quando pensi a sky, quasi sempre pensi a prenderti tutto o quasi, difficilmente ti fermi al calcio + pacchetto base..specialmente se hai un TV HD pagato un sacco di soldi che vorrai sfruttare......

almeno questo è il mio pensiero e quello che farei (forse FARO') io tra qualche tempo...;)

Occhio a non esagerare con questi confronti... Sapete che ci sono limiti ;)

Andateci piano...

fabio656 ha scritto:
Oltretutto, ma questa è una notizia del tipo "ci stiamo provando...;) " mi hanno detto che, forse, ripeto FORSE si arriverà al 3 a 3 con le major cinematografiche con SKY, ma non mi ha detto che major acquisteranno (Medusa a parte;) ), quindi piu' film, piu' cinema ecc.........

vedo che è passata inosservatissima sta cosa che v'ho detto:eusa_think: :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
io mi riferisco a tutto SKY se lo paragono a tutto PREMIUM.
sono 600 euro in piu'...e GIUSTAMENTE il servizio è di gran lunga migliore....

MAI paragonate.
anzi, se leggi qualsiasi mio post dico SEMPRE che sky è una spanna sopra.
Poi certo, aggiungo anche che è una spanna sopra perche gli dai 1.200.000 delle vecchie lire in piu' (che è vero), pero' E' SUPERIORE, non c'è dubbio.

Ma la tua scelta la condivido, pero' non puoi dire che sono aguzzini per l'aumento del prezzo se con easypay sono una 20-25na di euro in piu' l'anno...

...e tu pensi che loro non se lo aspettassero?

Mi confermi anche tu quello che dico io.
Tu anche volendo NON AVRESTI POTUTO FARLO, visto che non hai il c/c ...

e tu pensi che mediaset non sappia queste cose?:icon_rolleyes: ;)

ok, ma se paragoni tutto premium e tutto sky e tiri fuori i 600 euro di differenza devi far presente che tutti quei soldi in + sono dati da un servizio notevolmente superiore e non paragonabile a quello "povero" di mp e dal noleggio e installazione di decoder e parabola

non conosco con esattezza l'aumento del prezzo delle offerte di easypay ma se tu mi dici che sono aumentate di 20/25 euro mi sembra non poco e non giustificabile visto che già l'anno passato i prezzi erano lievitati

se come dici tu se lo aspettavano che molti come me non possono e non vogliono aderire a easypay perchè hanno fatto questa scelta? perchè ti spiego che per quel che mi riguarda, se finalmente troverò un lavoro, di sicuro non mi abbonerò + a mp visto i continui aumenti e la poca serietà mostrata e, a costo di fare qualche sacrificio, passerò subito a sky sperando di non rimanere deluso anche di questa scelta

berserk80it ha scritto:
non conosco con esattezza l'aumento del prezzo delle offerte di easypay ma se tu mi dici che sono aumentate di 20/25 euro mi sembra non poco e non giustificabile visto che già l'anno passato i prezzi erano lievitati

bhè, 2 euro al mese in piu' ed hai 2 canali cinema in piu', molte 1^TV in piu', un canale calcio HD e l'europa league in esclusiva .... non direi che siano cosi lievitati...:icon_rolleyes: ;)

berserk80it ha scritto:
perchè ti spiego che per quel che mi riguarda, se finalmente troverò un lavoro, di sicuro non mi abbonerò + a mp visto i continui aumenti e la poca serietà mostrata e, a costo di fare qualche sacrificio, passerò subito a sky sperando di non rimanere deluso anche di questa scelta

leberissimo di farlo e ti rispetto, è una tua scelta (che poi forse sarà la mia tra qualche anno) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso