A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
Credo che una grossa fetta dei partecipanti al sondaggio sia ancora in attesa dell'eventuale offerta per ricaricabile che prima o poi arriverà, non si sa quanto sarà vantaggiosa....
Tutta questa gente al momento ha votato l'ultimo punto ma non sappiamo quanti di questi si abboneranno nelle prossime settimane e quanti hanno detto NO in maniera categorica...
Supponiamo che il primo agosto esce una buona offerta per prepagate, possiamo star certi che l'attuale 50% scenderebbe sotto il 10%
Quindi l'esito del sondaggio, secondo me, dipenderà molto da un eventuale offerta per prepagate...

esatto lo ripeto qui:

Tra i NO... mettici qualche "bambinello" di Sky che si diverte (sarebbe la stessa cosa all'inverso, per carità;) ).....
.....mettici quelli che non glie ne frega nulla delle paytv e magari hanno votato NO....
.....mettici quelli che ORA hanno messo NO, e magari tra una settimana fanno l'abbonamento....
.....mettici anche quelli che hanno rinnovato l'abbonamento ma non votano il sondaggio perche non frequentano piu' il forum (sono stati qui solo per farsi dare una mano all'inizio ...(invece chi è contrario ha voglia di dimostrare la sua contrarietà VOTANDO NO).....ecc....
...mettici anche chi NON HA una carta di credito o un c/c (bambini, ragazzi, studenti...) che, anche volendo, NON possono aderire a easypay, ma non vogliono la ricaricabile essendo troppo cara....

NON dico che la percentuale è falsata...ma un 10-15 e passa % di margine d'errore IO ce lo metterei.

Resta comunque il fatto che (dando per buono il NO del sondaggio) il 50% della gente ha FATTO EASYPAY "legandosi" VERAMENTE a MP (non come le ricaricabili), e sono sicuro che è piu' o meno la stessa percentuale che si immaginava Mediaset.;)

io comunque lo ripeto, un bel 15% (anche di piu', guardate che vi dico..) al NO lo toglierei...

cgmastertecnology ha scritto:
votato per ultima voce... ma ovviamente alla fine sarò il solito pollo.. e mi farò gallery+calcio, purtroppo si è "obbligati" :mad:

vedi, rientri in quelli che hanno messo NO, ma alla fin fine è un SI ..... ;)

questo sondaggio è giusto per dare un'idea della situazione, per capire se easy-pay avrebbe sfondato o se la gente avrebbe continuato ad usare le ricaricabili...

...purtroppo, sono sempre piu' convinto, che le percentuali del NO sono falsate...

vabbè:D

Tanto lo si sa già che il risultato dell'ultima voce è un po gonfiato perchè in parte di quelli che hanno votato si abboneranno ugualmente... Certo il fatto che sono un gran percentuale nessuno lo può mettere in dubbio...

Comunque alla fine poco cambia, il risultato più indicativo di questo sondaggio sarà in quanti hanno preferito easy pay rispetto ricaricabile...

Supernino ha scritto:
Tanto lo si sa già che il risultato dell'ultima voce è un po gonfiato perchè in parte di quelli che hanno votato si abboneranno ugualmente... Certo il fatto che sono un gran percentuale nessuno lo può mettere in dubbio...

non sarei cosi daccordo.

se si va a vedere il vecchio sondaggio di "easypay o ricaricabile"..il sondaggio diceva 89% RICARICABILE e 11% EASY PAY!!

Guardando questi sondaggi, solo il 53% non si riabbona per non aderire ad easy-pay, il che significa che EASYPAY (rispetto a quel sondaggio) si è presa comunque un +35% (per arrivare a 47% di questo sondaggio) di gente che non voleva easypay ...!;)

fabio656 ha scritto:
non sarei cosi daccordo.

se si va a vedere il vecchio sondaggio di "easypay o ricaricabile"..il sondaggio diceva 89% RICARICABILE e 11% EASY PAY!!

Guardando questi sondaggi, solo il 53% non si riabbona per non aderire ad easy-pay, il che significa che EASYPAY (rispetto a quel sondaggio) si è presa comunque un +35% (per arrivare a 47% di questo sondaggio) di gente che non voleva easypay ...!;)
se il 35% che aveva votato ricaricabile (89%!) ha scelto easy pay, vuol dire che il restante 65% di quell'89% in parte è rimasto per la ricaricabile e in gran numero non hanno rinnovato... :D

vedremo come andrà...

intanto siamo a 87 votanti, non male :)

Di sicuro easy pay non ha e credo non avrà bei frutti... La politica di voler a tutti i costi accaparrare clienti su questa modalità di abbonamento da parte di mediaset il "cliente comune" l'ha percepita, e credo l'abbia pure presa come una provocazione (vedi l'80% di quelli che scrivono su questo forum)... ed il fatto che mediaset voglia accaparrare abbonati in questo senso trova conferma nel suo sito e nei suoi spot... ditemi voi dove vedete o sentite dire 270 euro (dovete scavare nel sito)... ovunque si parla di 20 euro al mese...

cgmastertecnology ha scritto:
Di sicuro easy pay non ha e credo non avrà bei frutti... La politica di voler a tutti i costi accaparrare clienti su questa modalità di abbonamento da parte di mediaset il "cliente comune" l'ha percepita...

ma voi pensate che Mediaset, una azienda di quel livello, non abbia previsto questo risultato?

Già se togli i bambini, i ragazzi e tutti quelli che non hanno una carta di credito e un c/c ... già togli un buon 30% di abbonati che avevano le ricaricabili....

Mediaset SA che il 50% della gente non avrebbe aderito ad Easy-pay da SUBITO...

...poi magari, dal prossimo anno, già si riacchiappa un 10% di gente che alla fine si convince....e cosi l'anno dopo ancora...ecc....fino a far diventare l'abbonamento sul c/c una cosa normale....

...loro sanno che ci vuole tempo per i cambiamenti, che pretendevate che Mediaset diceva a tutti "da oggi solo abbonamenti sul c/c" ...ed avrebbero aderito tutti !?

Anzi, io il 50% di rinnovi CON EASYPAY lo trovo un traguardone, guarda che ve dico.....;)

Ho votato...Voto sincero... gallery+calcio ricaricabile con sconto dei 39€ sms...230€

Spiro185 ha scritto:
Ho votato...Voto sincero... gallery+calcio ricaricabile con sconto dei 39€ sms...230€

fra poco mi aggiungerò come te....ho fatto la postepay stamattina ma dalle Poste non mi avevano detto che per acquisti online devo aspettare 48 ore...:crybaby2:

partendo dal presupposto che non mi piace l'abbonamento, ho sempre fatto la ricaricabile (via il dente - via il dolore), ma quest'anno i prezzi sono esagerati (è una mia opinione), quindi visto che non me lo ha scritto il medico di fare l'abbonamento a gallery + calcio, un saluto a mediaset o chi per esso ha preso queste decisioni.

gallery + calcio ricaricabile, grazie a sconto samsung cam e sms ;)

appena rinnovato al telefono gallery+calcio con easypay.
Avendo una tessera ricaricabile che scade il prossimo giugno mi hanno attivato tutto subito sopra quella (senza aspettare 2 settimane x la nuova scheda).

con la nuova offerta ho la garanzia che pagherò x 2 anni calcio+cinema a meno di 25 euro al mese (20 quest'anno, 24 il prossimo).
circa 15 euro in meno rispetto a mErdoch..

grazie di esistere PIERSILVIO!

Ragazzi, vi faccio un gioco di prestigio.:icon_bounce:

Ora la percentuale dei NO è scesa al 51% .... prevedo siori e siore :lol: che, a brevissimo,
la percentuale dei NO si rialzerà x magia, sim sala bim...... :lol: :lol: :lol:

Scusami...ma se eri orientato per easypay non ti conveniva farlo entro ieri sera con i 6 mesi gratis? :eusa_think:

@fabio 656
io voto solo quando ci saranno i ballottaggi...:happy3:

è rimasto nel dubbio come te anche se alla fine......(con sovrapprezzo naturalmente);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso