• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

  • Easy Pay Gallery

    Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

    Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

    Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

    Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

    Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

    Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

    Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

    Voti: 4 1,0%

  • Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flamato ha scritto:
Al massimo mi ascolterò Pellegati su radio galline :D :D :D

comunque su una cosa PARMA45 ha ragione.

se ami il calcio e una squadra in particolare...non è Bargiggia l'ago della bilancia di un abbonamento.....;)
 
Flamato ha scritto:
Non vedo il perchè uno debba mentire, non è che se rispondi bene al sondaggio ti danno un gelato o vinci una macchina, è un sondaggio perfettamente anonimo e si pensa che se uno faccia easy-pay o ricaricabile o niente non vedo perchè debba mettere un'altra preferenza!

Per quanto riguarda il calcio sono d'accordo con te, sono un mega drogato di calcio e patito per il milan, ma quest'anno un pò per la vicenda kakà(mi ha infastidito all'inverosimile) e un pò per la situazione che c'è in giro, penso di rinunciare a mediaset premium.

Per adesso "NON HO RINNOVATO L'ABBONAMENTO" e infatti ieri sera dopo la mezzanotte si è fatto tutto blu, poi si vedrà, se abbassano un pò i prezzi o altro, si vedrà.

Al massimo mi ascolterò Pellegati su radio galline :D :D :D

Dehehe

Guarda pure io con la vicenda kaka' sono rimasto schifato ma non c'è solo il milan.

Al massimo mi guardo la champion's delle altre squadre gufando su tutte le italiane.........ovvio niente stadio cosi' vediamo se cambiano rotta in societa'.

Poi molti pur di fare bella figura sul forum mai ammetteranno che hanno fatto l'abbonamento..........fidati
 
Flamato ha scritto:
Non vedo il perchè uno debba mentire, non è che se rispondi bene al sondaggio ti danno un gelato o vinci una macchina, è un sondaggio perfettamente anonimo e si pensa che se uno faccia easy-pay o ricaricabile o niente non vedo perchè debba mettere un'altra preferenza!

perche, nella vita come in questo forum...c'è chi risponde NO solo per voler votare il sondaggio ...

Tra i NO... mettici qualche "bambinello" di Sky che si diverte (sarebbe la stessa cosa all'inverso;) ), mettici quelli che non glie ne frega nulla delle paytv e magari hanno votato NO, mettici quelli che ORA hanno messo NO, e magari tra una settimana fanno l'abbonamento....mettici anche quelli che hanno rinnovato l'abbonamento ma non votano il sondaggio perche non frequentano piu' il forum (sono stati qui solo per farsi dare una mano all'inizio ...(invece chi è contrario ha voglia di dimostrare la sua contrarietà VOTANDO NO).....ecc....

NON dico che la percentuale è falsata...ma un 10-15 e passa % di margine d'errore IO ce lo metterei.;)
 
Ultima modifica:
Matteoalmiron ha scritto:
io per fortuna nn ho rinnovato......mi faccio sky!!!!!:D :D :D

che fortuna, mo si che diventi ricco :D

ecco, ......ma tu non avevi SKY?:icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Non sarebbe male se dal sondaggio si potesse vedere chi ha votato le varie opzioni... Anche secondo me voteranno molti di Sky e probabilmente molti delusi della prima ora saranno spinti a votare "non ho rinnovato l'abbonamento" ma poi per l'inizio del campionato cambieranno idea o magari qualcuno si illude che dando una alta percentuale a questa opzione Mediaset tornerà sui suoi passi e abbasserà i prezzi. Comunque non mi sarei mai aspettato tutto questo successo per l'easy pay, comincio ad essere preoccupato per il futuro delle ricaricabili
 
parma45 ha scritto:
Guarda pure io con la vicenda kaka' sono rimasto schifato ma non c'è solo il milan.

Al massimo mi guardo la champion's delle altre squadre gufando su tutte le italiane.........ovvio niente stadio cosi' vediamo se cambiano rotta in societa'.

Poi molti pur di fare bella figura sul forum mai ammetteranno che hanno fatto l'abbonamento..........fidati
Idem come voi...massimo massimo mi guardo la mia seconda squadra del cuore il Genoa che sta facendo un mercato spettacolore.

Farò Calcio+Gallery su ricaricabile a 269 euro e l'hanno prossimo sono quasi sicuro converrà sky come rapporto qualità/prezzo :)
 
=Matteo82= ha scritto:
Non sarebbe male se dal sondaggio si potesse vedere chi ha votato le varie opzioni... Anche secondo me voteranno molti di Sky

S I C U R O...;)
 
e la percentuale dei NO scende:D

PS: è meglio che non lo dico piu' senno il NO risale.....magicamente......:5eek: :lol: :D ;)
 
canosa76 ha scritto:
Nessuno abbonamento, ripeto nessuno abbonamento, ma pensano che siamo dei c.......i quelli di mediaset, un aumento di 90 €, per le prepagate, sono prezzi inconcepibili, dico solo stupidi quelli che sono passati ad easy pay.
Sono contento di essere stupido e di aver pagato meno dell'anno scorso, invece che essere obbligato ad acquistare il pacchetto Gallery che a me non interessa per niente.
L'anno scorso Gallery+Calcio con la prepagata ho speso 179,00 €, mentre quest'anno per il solo Calcio 14,00 € x 12 mesi = 168,00 € (al massimo arrivo allo stesso prezzo tra attivazione servizio e spedizione tessera, ma sempre meglio che pagare 90,00 € in più per un pacchetto che a me non interessa).
Poi, se l'anno prossimo non voglio più abbonarmi, disdico e non ho più nessun vincolo.
 
Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Sono contento di essere stupido e di aver pagato meno dell'anno scorso, invece che essere obbligato ad acquistare il pacchetto Gallery che a me non interessa per niente.
L'anno scorso Gallery+Calcio con la prepagata ho speso 179,00 €, mentre quest'anno per il solo Calcio 14,00 € x 12 mesi = 168,00 € (al massimo arrivo allo stesso prezzo tra attivazione servizio e spedizione tessera, ma sempre meglio che pagare 90,00 € in più per un pacchetto che a me non interessa).
quoto con te...se c'è la possibilità di risparmiare parecchio perchè essere così testardi verso easypay? anch'io l'anno scorso feci gallery+calcio a 179euro e quest'anno visto i prezzi impazziti delle ricaricabili ho fatto solo calcio (che è il pacchetto che mi interessa veramente) a 14€/mese approfittando poi della promozione samsung così ho 2mesi gratuiti e quindi pagherò (spero) meno di 168euro...quindi con 150euro continuerò a vedere quello che mi interessa veramente anche se con easypay...ripeto perchè pagare di più con la ricaricabile se con easypay risparmi parecchio? questo ostracismo verso easypay non lo capisco proprio...si può sempre disdire al termine della stagione se i prezzi non convengono più anche di easypay
 
Credo che una grossa fetta dei partecipanti al sondaggio sia ancora in attesa dell'eventuale offerta per ricaricabile che prima o poi arriverà, non si sa quanto sarà vantaggiosa....
Tutta questa gente al momento ha votato l'ultimo punto ma non sappiamo quanti di questi si abboneranno nelle prossime settimane e quanti hanno detto NO in maniera categorica...
Supponiamo che il primo agosto esce una buona offerta per prepagate, possiamo star certi che l'attuale 50% scenderebbe sotto il 10%
Quindi l'esito del sondaggio, secondo me, dipenderà molto da un eventuale offerta per prepagate...
 
uno_a_caso ha scritto:
Credo che una grossa fetta dei partecipanti al sondaggio sia ancora in attesa dell'eventuale offerta per ricaricabile che prima o poi arriverà, non si sa quanto sarà vantaggiosa....
Tutta questa gente al momento ha votato l'ultimo punto ma non sappiamo quanti di questi si abboneranno nelle prossime settimane e quanti hanno detto NO in maniera categorica...
Supponiamo che il primo agosto esce una buona offerta per prepagate, possiamo star certi che l'attuale 50% scenderebbe sotto il 10%
Quindi l'esito del sondaggio, secondo me, dipenderà molto da un eventuale offerta per prepagate...
Non ci saranno offerte ;)

I cali di prezzo che arriveranno nei prossimi mesi saranno "fisiologici", nel senso: chi si abbona a settembre vedrà 10 mesi invece di 12, quindi è chiaro il costo sarà minore...
 
votato per ultima voce... ma ovviamente alla fine sarò il solito pollo.. e mi farò gallery+calcio, purtroppo si è "obbligati" :mad:
 
è anche vero che il calcio a luglio-agosto non ha lo stesso valore che ha nei mesi seguenti.... chi si abbona all'inizio si settembre, ha l'intera stagione calcistica ancora a disposizione, quindi non credo che da qui alla fine di agosto gallery+calcio lo faranno scendere di molto...


Supernino ha scritto:
Non ci saranno offerte ;)

I cali di prezzo che arriveranno nei prossimi mesi saranno "fisiologici", nel senso: chi si abbona a settembre vedrà 10 mesi invece di 12, quindi è chiaro il costo sarà minore...
 
fabio656 ha scritto:
e la percentuale dei NO scende:D

PS: è meglio che non lo dico piu' senno il NO risale.....magicamente......:5eek: :lol: :D ;)

Sono i furbetti che accedono con un proxy e quindi possono votare piu' volte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso