A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo, il mio post non era riferito a te cova, ma ad "altri"....:D

Beh, questo sondaggio ribalta alla grande a sfavore di MediasetPremium il risultato del precedente sondaggio, con un numero doppio di partecipanti e quindi un campione più significativo:D

cova ha scritto:
Scusami...ma se eri orientato per easypay non ti conveniva farlo entro ieri sera con i 6 mesi gratis? :eusa_think:

se ti riferisci a me,
a parte che fino a ieri c'erano i primi 6 mesi 12 e gli altri 22, con una media 17
e comunque mi sono interessato al rinnovo solo ieri notte (ho avuto un giugno piuttosto impegnato) E QUINDI A TEMPO SCADUTO.
L'ignoranza si paga (giustamente) e mi son dovuto accontentare dell'offerta da 20 euro.. vabbè, fino all'anno scorso ho sempre guadagnato dalle offerte x chi si abbonava prima, se x un anno non ne usufruisco non sarà un disastro..
fa arrabbiare, ma può succedere

hhhh ha scritto:
se ti riferisci a me,
a parte che fino a ieri c'erano i primi 6 mesi 12 e gli altri 22, con una media 17
e comunque mi sono interessato al rinnovo solo ieri notte (ho avuto un giugno piuttosto impegnato) E QUINDI A TEMPO SCADUTO.
L'ignoranza si paga (giustamente) e mi son dovuto accontentare dell'offerta da 20 euro.. vabbè, fino all'anno scorso ho sempre guadagnato dalle offerte x chi si abbonava prima, se x un anno non ne usufruisco non sarà un disastro..
fa arrabbiare, ma può succedere

Si mi riferivo a te ;)
Bè se hai avuto impegni allora sei pienamente giustificato ;)

cova ha scritto:
Si mi riferivo a te ;)
Bè se hai avuto impegni allora sei pienamente giustificato ;)

in pratica, pensando che le offerte sarebbero uscite x luglio (come successo negli ultimi anni) e che le offerte che comparivano durante le partite erano x quelli che avevano la tessera in scadenza (la mia scade il prossimo giugno), ho lasciato perdere sin da maggio (la tv la guardo poco, l'offerta la "sfrutta" di più mio padre..).
Poi ieri sera mi è arrivato un sms da un amico che mi ha accennato dell'offerta..
ma oramai era troppo tardi e dovevo ancora informarmi bene..

peccato, avrei risparmiato 36 euro all'anno, ma sinceramente ci son cose ben più importanti nella vita...

cova ha scritto:
Si mi riferivo a te ;)

ho visto che sei possessore di uno humax e di un adb. Prossimamente dovrò comprare un decoder nuovo..
di queste 2 marche quale ti sembra la migliore ed affidabile?

hhhh ha scritto:
ho visto che sei possessore di uno humax e di un adb. Prossimamente dovrò comprare un decoder nuovo..

Humax mi piaceva, ma ultimamente litiga con l'MHP di Mediaset, creando microblocchi nei salti canali
Adb molto onesto, un prodotto che fa bene il suo lavoro

Scusate OT

cova ha scritto:
Humax mi piaceva, ma ultimamente litiga con l'MHP di Mediaset, creando microblocchi nei salti canali
Adb molto onesto, un prodotto che fa bene il suo lavoro

Scusate OT

grazie della "consulenza" :D

EliseO ha scritto:
Beh, questo sondaggio ribalta alla grande a sfavore di MediasetPremium il risultato del precedente sondaggio, con un numero doppio di partecipanti e quindi un campione più significativo:D

leggi qui:
Tra i NO... mettici qualche "bambinello" di Sky che si diverte (sarebbe la stessa cosa all'inverso, per carità ;) ).....
.....mettici quelli che non glie ne frega nulla delle paytv e magari hanno votato NO....
.....mettici quelli che ORA hanno messo NO, e magari tra una settimana fanno l'abbonamento....
.....mettici anche quelli che hanno rinnovato l'abbonamento ma non votano il sondaggio perche non frequentano piu' il forum (sono stati qui solo per farsi dare una mano all'inizio ...(invece chi è contrario ha voglia di dimostrare la sua contrarietà VOTANDO NO).....ecc....
...mettici chi NON HA una carta di credito o un c/c (i bambini, ragazzi e studenti erano almeno il 30% dell'audiance...) che, anche volendo, NON possono aderire a easypay, ma non vogliono la ricaricabile essendo troppo cara....

NON dico che la percentuale è falsata...ma un 15 e passa % di margine d'errore IO ce lo metterei.

e di questo ne sono sicurissimo....;)

oltretutto chi si è già abbonato, oggi non frequenta il forum come quelli che fino a ieri a mezzanotte speravano nello sconto delle prepagate...

alle 9 di stamattina la percentuale dei no era oltre il 65%-70%, supernino ha addirittura detto che stanotte era al 99%....

in meno di 3-4 ore la percentuale dei no è scesa del 20%...piano piano...

e poi...

ma voi pensate che Mediaset, una azienda di quel livello, non abbia previsto questo risultato?

Già se togli i bambini, i ragazzi e tutti quelli che non hanno una carta di credito e un c/c ... già togli un buon 30% di abbonati che avevano le ricaricabili....

Mediaset SA che il 50% della gente non avrebbe aderito ad Easy-pay da SUBITO...

...poi magari, dal prossimo anno, già si riacchiappa un 10% di gente che alla fine si convince....e cosi l'anno dopo ancora...ecc....fino a far diventare l'abbonamento sul c/c una cosa normale....

...loro sanno che ci vuole tempo per i cambiamenti, che pretendevate che Mediaset diceva a tutti "da oggi solo abbonamenti sul c/c" ...ed avrebbero aderito tutti !?

Anzi, io il 50% di rinnovi CON EASYPAY lo trovo un traguardone, guarda che ve dico....

;)

dai ragazzi che la percentuale del NO scende sotto il 50%.......:D

oh, no...ora che l'ho detto risale........:icon_rolleyes: :icon_redface: :D :5eek: :lol:

io ho detto no, pero aspetto l'uscita del decoder hd con qualche offerta(spero) altrimenti skyhd

io ho votato no perchè a queste cifre nn ritengo il rapporto qualità/prezzo sia soddisfacente. la formula poi nn avrebbe cambiato un granchè per me perchè il livello del servizio tra abb e ric nn cambia.

hhhh ha scritto:
Io invece ti dico che i microblocchi ci sono anche con decoder adb...scusate l'ot

cova ha scritto:
Clamorosa impennata dei NO....fabio!!!!!

...eh si, un 2% in piu:eusa_think:

comunque la percentuale è questa, su.... quando un po di piu', quando un po di meno, 50 e 50 ... ;)

oltretutto ci siamo scordati di mettere tra i NO anche quelli che laltr'anno NON erano abbonati e non si sono abbonati nemmeno quest'anno...
quindi non sono utenti che vanno via, ma utenti che non si sono mai abbonati... ;)

ripeto, sono sicuro che la VERA percentuale di abbonati/non abbonati è 60% SI e 40% no ....

Alla fine pur di vedere il calcio molti faranno sta easy pay... Non penso che possano rimanere senza. Il calcio è sempre il calcio anche se non tira più come anni fa però è un pacchetto che si vende. Certo chi se lo può permettere o ha i genitori che pagano è normale che ha sky e non mp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso