Tranquillo per votare c'è tempocova ha scritto:io ancora non voto......non ho ancora scelto. penso che alla fine sarò tra i pochi con ricaricabile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranquillo per votare c'è tempocova ha scritto:io ancora non voto......non ho ancora scelto. penso che alla fine sarò tra i pochi con ricaricabile...
Gpp ha scritto:Ragazzi una cosa però è giusto chiedere: non inziate a prendere per "stupidi" coloro che scelgono di abbonarsi, ognuno si compoprta come meglio crede e in base ai proppri gusti e possibilità, senza per questo dover essere oggetto di offese.
canosa76 ha scritto:Allora chiedo scusa a chi si è offeso, ma il mio stupido è riferito al fatto che se uno si lamenta e poi passa ad easy pay, non è coerente.
burundz ha scritto:Votato. Fedele alla mia firma("Ricaricabile o... niente!") ieri alle 20 ho fatto Easypay, solo calcio a 14 euro.
pensa che stanotte era il 99%fabio656 ha scritto:
comunque la percentuale sta calando, quando mi sono collegato il 63% aveva detto no, ora stiamo al 56%
praticamente si evince che 1 su 2 ha rinnovato con easypay.![]()
Supernino ha scritto:pensa che stanotte era il 99%![]()
Quoto totalmenteGpp ha scritto:Ragazzi una cosa però è giusto chiedere: non inziate a prendere per "stupidi" coloro che scelgono di abbonarsi, ognuno si compoprta come meglio crede e in base ai proppri gusti e possibilità, senza per questo dover essere oggetto di offese.
canosa76 ha scritto:Allora chiedo scusa a chi si è offeso, ma il mio stupido è riferito al fatto che se uno si lamenta e poi passa ad easy pay, non è coerente.
Originale inviato da canosa76
Allora chiedo scusa a chi si è offeso, ma il mio stupido è riferito al fatto che se uno si lamenta e poi passa ad easy pay, non è coerente.
parma45 ha scritto:Io vorrei vedere chi ha votato per "non ho rinnovato l'abbonamento" se sta dicendo la verita'.
quoto e straquoto ogni singola parolaFlamato ha scritto:Non vedo il perchè uno debba mentire, non è che se rispondi bene al sondaggio ti danno un gelato o vinci una macchina, è un sondaggio perfettamente anonimo e si pensa che se uno faccia easy-pay o ricaricabile o niente non vedo perchè debba mettere un'altra preferenza!
Per quanto riguarda il calcio sono d'accordo con te, sono un mega drogato di calcio e patito per il milan, ma quest'anno un pò per la vicenda kakà(mi ha infastidito all'inverosimile) e un pò per la situazione che c'è in giro, penso di rinunciare a mediaset premium.
Per adesso "NON HO RINNOVATO L'ABBONAMENTO" e infatti ieri sera dopo la mezzanotte si è fatto tutto blu, poi si vedrà, se abbassano un pò i prezzi o altro, si vedrà.
Al massimo mi ascolterò Pellegati su radio galline![]()
![]()
![]()
Dehehe