A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
Ragazzi una cosa però è giusto chiedere: non inziate a prendere per "stupidi" coloro che scelgono di abbonarsi, ognuno si compoprta come meglio crede e in base ai proppri gusti e possibilità, senza per questo dover essere oggetto di offese.

quoto!

ho votato tutto premium con easypay;)

bhà, io non vorrei che stanno votando NO anche quelli che sono passati a sky qualche anno fà, cosi per il gusto di votare NO
(visto tanti utenti di sky quando vengono qui, non mi stupirei)...:icon_rolleyes:

dal sondaggio comunque si vede come easpay la fà da padrone, la ricaricabile l'ha confermata solo un utente ;)

calcoliamo anche che molti altri utenti NON hanno carta di credito e NON hanno c/c (non lavorano, magari studiano), .... ;)

Ultima modifica:
canosa76 ha scritto:
Allora chiedo scusa a chi si è offeso, ma il mio stupido è riferito al fatto che se uno si lamenta e poi passa ad easy pay, non è coerente.

perche non è coerente?

RIMANGO COERENTE, io preferivo la ricaricabile (non ho cambiato idea), ma questo non significa che non ero libero di fare easypay anche piacendomi di meno. :icon_rolleyes:

burundz ha scritto:
Votato. Fedele alla mia firma :D ("Ricaricabile o... niente!") ieri alle 20 ho fatto Easypay, solo calcio a 14 euro.

:lol:

comunque la percentuale sta calando, quando mi sono collegato il 63% aveva detto no, ora stiamo al 56% ;)

praticamente si evince che 1 su 2 ha rinnovato con easypay. ;)

fabio656 ha scritto:
:lol:

comunque la percentuale sta calando, quando mi sono collegato il 63% aveva detto no, ora stiamo al 56% ;)

praticamente si evince che 1 su 2 ha rinnovato con easypay. ;)
pensa che stanotte era il 99% :D

Supernino ha scritto:
pensa che stanotte era il 99% :D

e chi c'era sul forum stanotte, belfagor?:lol:

PS: 55% di NO, si abbassaaaaaaaaa.......... :D

Ultima modifica:
Appena acquistato 4 mesi di Gallery su ricaricabile con l'intenzione poi di rinnovare l'offerta alla sua scadenza. Al calcio avevo già rinunciato l'anno scorso senza tanti problemi ma su Gallery seguo davvero tante serie tv, non avrei potuto farne a meno...

Gpp ha scritto:
Ragazzi una cosa però è giusto chiedere: non inziate a prendere per "stupidi" coloro che scelgono di abbonarsi, ognuno si compoprta come meglio crede e in base ai proppri gusti e possibilità, senza per questo dover essere oggetto di offese.
Quoto totalmente

53% di no (contro il 63% di questa mattina alle 9), la percentuale di NO scende...si stanno svegliando comodi comodi gli abbonati :lol: :lol: :lol:

Io ho fatto easy-pay calcio a 14 euro al mese.

Io vorrei vedere chi ha votato per "non ho rinnovato l'abbonamento" se sta dicendo la verita'.

Chi segue il calcio non ha alternative oltre sky o dahlia
E chi è patito di calcio l'abbonamento lo fa fidatevi, il calcio è come una droga.....se ti piace non puoi farne a meno

canosa76 ha scritto:
Allora chiedo scusa a chi si è offeso, ma il mio stupido è riferito al fatto che se uno si lamenta e poi passa ad easy pay, non è coerente.

Ecco bravo cerca di nn generalizzare x favore, e prima di scrivere pensa che forse e' meglio....:mad: :mad: :mad: :eusa_naughty:

Originale inviato da canosa76

Mi sembra di sentire quando fanno le interviste e tutti rispondono che mai e poi mai voteranno per il Berluska e poi ad ogni elezione prende il 35-405 dei voti........ahhhh la COERENZA

parma45 ha scritto:
Io vorrei vedere chi ha votato per "non ho rinnovato l'abbonamento" se sta dicendo la verita'.

Non vedo il perchè uno debba mentire, non è che se rispondi bene al sondaggio ti danno un gelato o vinci una macchina, è un sondaggio perfettamente anonimo e si pensa che se uno faccia easy-pay o ricaricabile o niente non vedo perchè debba mettere un'altra preferenza!

Per quanto riguarda il calcio sono d'accordo con te, sono un mega drogato di calcio e patito per il milan, ma quest'anno un pò per la vicenda kakà(mi ha infastidito all'inverosimile) e un pò per la situazione che c'è in giro, penso di rinunciare a mediaset premium.

Per adesso "NON HO RINNOVATO L'ABBONAMENTO" e infatti ieri sera dopo la mezzanotte si è fatto tutto blu, poi si vedrà, se abbassano un pò i prezzi o altro, si vedrà.

Al massimo mi ascolterò Pellegati su radio galline :D :D :D

Dehehe

Flamato ha scritto:
Non vedo il perchè uno debba mentire, non è che se rispondi bene al sondaggio ti danno un gelato o vinci una macchina, è un sondaggio perfettamente anonimo e si pensa che se uno faccia easy-pay o ricaricabile o niente non vedo perchè debba mettere un'altra preferenza!

Per quanto riguarda il calcio sono d'accordo con te, sono un mega drogato di calcio e patito per il milan, ma quest'anno un pò per la vicenda kakà(mi ha infastidito all'inverosimile) e un pò per la situazione che c'è in giro, penso di rinunciare a mediaset premium.

Per adesso "NON HO RINNOVATO L'ABBONAMENTO" e infatti ieri sera dopo la mezzanotte si è fatto tutto blu, poi si vedrà, se abbassano un pò i prezzi o altro, si vedrà.

Al massimo mi ascolterò Pellegati su radio galline :D :D :D

Dehehe
quoto e straquoto ogni singola parola

votato easypay calcio del 29/06..forse conviene anche aggiungere l'opzione di chi si è abbonato con il listino vecchio invece del nuovo così si capisce ancora meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso