• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

  • Easy Pay Gallery

    Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

    Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

    Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

    Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

    Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

    Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

    Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

    Voti: 4 1,0%

  • Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo una cosa: :)

NOTA BENE: visto che fantasy per easy pay è diventata un'opzione, per chi ha fatto gallery+fantasy o calcio+fantasy, votate comunque l'opzione 1 o 2 ;)
 
Io Easy Pay Gallery + Calcio. Ho confermato Gallery perché ci ho trovato telefilm che mi sono piaciuti (Pushing Daisies, The Nine, The Bing Bang Theory, Il Prigioniero) e soprattutto film senza pubblicità. Ho deciso di pagare di meno e a rate. Certo che vedere tutti questi abbandoni soprattutto fra appasionati di digitale terrestre dovrà far riflettere Mediaset: quanta gente non patita "mollerà" perchè non potrà permettersi quei €269?
 
In questo momento, ore 8 del mattino è ovvio che la stragrande maggioranza abbia votato l'ultima voce perchè la "veglia" l'hanno fatto loro...

Prevedo che nelle prossime ore ci sarà un forte recupero delle voci EasyPay Gallery+Calcio e EasyPay Solo Calcio.... probabilmente arriveranno alla pari tutti e tre....

Strano che 1 persona abbia votato Prepagato Gallery+Calcio: è un errore?
 
Nessuno abbonamento, ripeto nessuno abbonamento, ma pensano che siamo dei c.......i quelli di mediaset, un aumento di 90 €, per le prepagate, sono prezzi inconcepibili, dico solo stupidi quelli che sono passati ad easy pay.
 
io la veglia non l'ho fatta ma da 179 a 269 ma per un po' (eufemismo) troppo !!!, altrimenti abbonamento per abbonamento, visti i film che passano su MP aspetto se riesco ad abbonarmi a sky alle offerte yipo mondo+calcio per 12 mesi 19 € o simili ................................... oppure visto che normalmente dopo qualche mese l'offerta cala (visto che cala il periodo di abbonamento) la farò a settembre o simili ............................. e se poi non cala ciccia !!!!
 
Ho easy pay tutto premium dall'anno scorso cioè al prezzo 24€/mese e continuerò così perché mi è comodo e non è una spesa eccessiva così scaglionata in mensilità .sono solidale però con chi usa la ricaricabile. A questi prezzi non avrei rinnovato nemmeno io.
 
Niente di niente

Niente easy pay perché ero rimasto almeno al vecchissimo slogan "Niente parabola e niente contratti da firmare"!

Niente prepagato perché quando ho letto i prezzi allucinanti ho provato a fare un refresh della pagina per vedere se avevo letto bene, ma poi anche il menù interattivo ha confermato! E AVEVO LETTO BENE!

= IMPLICA =>

Niente Mediaset Premium per il prossimo anno!

WAW mi sembra di essere ritornato alle superiori con le dimostrazioni di Geometria euclidea! CVD!

Ciao a tutti!
 
uno_a_caso ha scritto:
In questo momento, ore 8 del mattino è ovvio che la stragrande maggioranza abbia votato l'ultima voce perchè la "veglia" l'hanno fatto loro...

Prevedo che nelle prossime ore ci sarà un forte recupero delle voci EasyPay Gallery+Calcio e EasyPay Solo Calcio.... probabilmente arriveranno alla pari tutti e tre....

Strano che 1 persona abbia votato Prepagato Gallery+Calcio: è un errore?
Può darsi che qualcuno lo sta per fare... :)

L'anno scorso in pochissimi optarono per l'easy pay, quest'anno credo saranno la maggioranza... Vedremo... :)
 
:eusa_wall: Nessun abbonamento

La mia non è una "non soddisfazione del prodotto" ma è una pacifica protesta PERSONALE contro Silvio e involontariamente al suo figliolo...

NO KAKA' NO PARTY
NO KAKA' NO MEDIASET PREMIUM

_________________
Curiosità: sono l'unico? :eusa_whistle:
 
canosa76 ha scritto:
Nessuno abbonamento, ripeto nessuno abbonamento, ma pensano che siamo dei c.......i quelli di mediaset, un aumento di 90 €, per le prepagate, sono prezzi inconcepibili, dico solo stupidi quelli che sono passati ad easy pay.
Grazie per lo stupido. :eusa_naughty:
 
Ragazzi una cosa però è giusto chiedere: non inziate a prendere per "stupidi" coloro che scelgono di abbonarsi, ognuno si compoprta come meglio crede e in base ai proppri gusti e possibilità, senza per questo dover essere oggetto di offese.
 
Gpp ha scritto:
Ragazzi una cosa però è giusto chiedere: non inziate a prendere per "stupidi" coloro che scelgono di abbonarsi, ognuno si compoprta come meglio crede e in base ai proppri gusti e possibilità, senza per questo dover essere oggetto di offese.
Quoto!!!!!
 
Allora chiedo scusa a chi si è offeso, ma il mio stupido è riferito al fatto che se uno si lamenta e poi passa ad easy pay, non è coerente.
 
io ancora non voto......non ho ancora scelto. penso che alla fine sarò tra i pochi con ricaricabile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso