fabio656
Digital-Forum Gold Master
uno_a_caso ha scritto:Credo che una grossa fetta dei partecipanti al sondaggio sia ancora in attesa dell'eventuale offerta per ricaricabile che prima o poi arriverà, non si sa quanto sarà vantaggiosa....
Tutta questa gente al momento ha votato l'ultimo punto ma non sappiamo quanti di questi si abboneranno nelle prossime settimane e quanti hanno detto NO in maniera categorica...
Supponiamo che il primo agosto esce una buona offerta per prepagate, possiamo star certi che l'attuale 50% scenderebbe sotto il 10%
Quindi l'esito del sondaggio, secondo me, dipenderà molto da un eventuale offerta per prepagate...
esatto lo ripeto qui:
Tra i NO... mettici qualche "bambinello" di Sky che si diverte (sarebbe la stessa cosa all'inverso, per carità).....
.....mettici quelli che non glie ne frega nulla delle paytv e magari hanno votato NO....
.....mettici quelli che ORA hanno messo NO, e magari tra una settimana fanno l'abbonamento....
.....mettici anche quelli che hanno rinnovato l'abbonamento ma non votano il sondaggio perche non frequentano piu' il forum (sono stati qui solo per farsi dare una mano all'inizio ...(invece chi è contrario ha voglia di dimostrare la sua contrarietà VOTANDO NO).....ecc....
...mettici anche chi NON HA una carta di credito o un c/c (bambini, ragazzi, studenti...) che, anche volendo, NON possono aderire a easypay, ma non vogliono la ricaricabile essendo troppo cara....
NON dico che la percentuale è falsata...ma un 10-15 e passa % di margine d'errore IO ce lo metterei.
Resta comunque il fatto che (dando per buono il NO del sondaggio) il 50% della gente ha FATTO EASYPAY "legandosi" VERAMENTE a MP (non come le ricaricabili), e sono sicuro che è piu' o meno la stessa percentuale che si immaginava Mediaset.
io comunque lo ripeto, un bel 15% (anche di piu', guardate che vi dico..) al NO lo toglierei...