A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Koji ha scritto:
Sì però su Dahlia quante partite vedi della Roma?

Ciao Koji.

Grazie per la risposta,
tutte quelle che mi sara' possibile vedere, ora non so' quante partite saranno, ma io so' accontertarmi e quindi mi va' bene cosi'.
L'importante e' che mi sono levato il cappio al collo di MP.

Ciao ;)

max283 ha scritto:
Ciao Koji.

Grazie per la risposta,
tutte quelle che mi sara' possibile vedere, ora non so' quante partite saranno, ma io so' accontertarmi e quindi mi va' bene cosi'.
L'importante e' che mi sono levato il cappio al collo di MP.

Ciao ;)

Anche io non ho aderito e sto cercando possibili alternative, ma mi pare che per le grandi squadre (io seguo la Juve) Dahlia non abbia i diritti.

Koji ha scritto:
Anche io non ho aderito e sto cercando possibili alternative, ma mi pare che per le grandi squadre (io seguo la Juve) Dahlia non abbia i diritti.

Ciao Koji.

So che passando a Dhalia si perdono diversi eventi, ma io non posso spendere
€ 269, alternative non e' che ci siano, se si sceglie Dhalia , si vede meno,
ma si paga anche meno.
Poi qualche partita si va' a vederla magari da amici che hanno MP
e quindi il il numero di visione delle partite aumenta.
Dhalia ha anche la serie B, che a me piace.

Dhalia non ha diritti delle big tra cui la Juventus.
Sono scelte che uno deve fare, e in questi casi dare consigli non e' molto indicato, o MP o Dhalia o niente.

Ciao ;)

Ultima modifica:
Mi rivolgo alle persone (vedo dal sondaggio che sono tante) che come me (che sono stato cliente di Mediaset Premium da quando è nata) hanno deciso che quest'anno non aderiranno a nessuna "offerta" (mi è proprio difficile chiamare offerta questi salassi...). In particolare a chi è interessato solo al calcio.
Tenete duro tutta l'estate! Non cedete agli spot e alle voci di chi è passato a Easy Pay :pottytrain2: o ha ceduto all'affronto della prepagata con l'aumento del 50%:5eek: Tanto d'estate il calcio è morto e le grandi amichevoli si possono vedere al bar.
Quando Mediaset, dati alla mano, si accorgerà di avere perso il 50% dei clienti (se il sondaggio del Forum rispecchia l'andamento nazionale) vedrete che non potrà restare con le mani in mano e farà sconti! Questo è sicuro!
Quindi a tutti i delusi come me dico: resistere, resistere, resistere! :eusa_snooty:

Io ho attivato tutto premium con easy pay solo perché così ho sfruttato la promo dei mediaset days altrimenti avrei fatto gallery+calcio ma sempre easy pay.
In fin dei conti basta avere una semplice postepay, paghi tot al mese e se vuoi all'undicesimo mese disdici per poter poi sfruttare le nuove offerte che arriveranno.. insomma non è poi così drammatico.. ;)
Ciò non toglie che l'aumento dei prezzi per la ricaricabile è a dir poco esagerato!:eusa_naughty:

marcoel ha scritto:
Tenete duro tutta l'estate! Non cedete agli spot e alle voci di chi è passato a Easy Pay :pottytrain2: o ha ceduto all'affronto della prepagata con l'aumento del 50%:5eek: Tanto d'estate il calcio è morto e le grandi amichevoli si possono vedere al bar.
Quando Mediaset, dati alla mano, si accorgerà di avere perso il 50% dei clienti (se il sondaggio del Forum rispecchia l'andamento nazionale) vedrete che non potrà restare con le mani in mano e farà sconti! Questo è sicuro!
Quindi a tutti i delusi come me dico: resistere, resistere, resistere! :eusa_snooty:

dicevate la stessa cosa quando vi hanno obbligati a comprare anche gallery ...

a me sembra che stiano quasi tutti passando a easy pay
inoltre il prezzo del prepagato calerà col passare del tempo, probabilmente quando inizierà il campionato sarà intorno ai 230 euro

roxio ha scritto:
Io ho attivato tutto premium con easy pay solo perché così ho sfruttato la promo dei mediaset days altrimenti avrei fatto gallery+calcio ma sempre easy pay.
In fin dei conti basta avere una semplice postepay, paghi tot al mese e se vuoi all'undicesimo mese disdici per poter poi sfruttare le nuove offerte che arriveranno.. insomma non è poi così drammatico.. ;)
Ciò non toglie che l'aumento dei prezzi per la ricaricabile è a dir poco esagerato!:eusa_naughty:
come già detto più volte il dramma sta nel fattp che l'offerta gallery+calcio che lo scorso hanno io ho sottoscritto stava a 15€/mese, quest'anno sta a 19.90€/mese un aumento di quasi 5€ al mese è una cosa che per me oltre a nn essere sostenibile econimicamente nn rispecchia il reale valore dell' offerta in fatti nn ho aderitto a nessuna offerta e dal 13luglio spegnerò la tv e farò qualche passeggiata in più che sicuramente mi farà bene!!!:D:D:D:D

carcarlo ha scritto:
dicevate la stessa cosa quando vi hanno obbligati a comprare anche gallery ...

Io no, anche perchè il prezzo era rimasto ragionevole (179 euro) ;)
Oggi invece dico convintamente che RESISTERO' perchè 269 euro è un prezzo senza senso!

carcarlo ha scritto:
a me sembra che stiano quasi tutti passando a easy pay
inoltre il prezzo del prepagato calerà col passare del tempo, probabilmente quando inizierà il campionato sarà intorno ai 230 euro

Se chi ha risposto al sondaggio è sincero, non mi pare che stiano tutti passando a Easy Pay... e se a inizio campionato il costo dovesse scendere solo a 230 euro il prezzo sarebbe comunque troppo alto! :5eek: Qualche partita in HD, l'Europa League (?) e due canali di cinema (uno decente, l'altro scadente) non giustificherebbero comunque un aumento di 50 euro rispetto allo scorso anno! :eusa_naughty:
Se no di questo passo il prossimo anno potrebbero aggiungere, per esempio, due canali di serie tv e un inutile torneo di calcio e far pagare 400 euro! :mad:

Ultima modifica:
marcoel ha scritto:
di questo passo il prossimo anno potrebbero aggiungere, per esempio, due canali di serie tv e un inutile torneo di calcio e far pagare 400 euro! :mad:
non mi stupirei....anzi scommettiamo che il prossimo anno da 269€ si arriverà sicuramente a 300€ se non di più?

io ho votato.
io ho una tessera samsung cam, visione gratuito di gallery per 4 mesi.
da parte la tesssera non ho pagato nessun'offertà speciali

Quando ci saranno le partite, allora penso che comprerò tutto premium per 7 giorni , se ci sarà quell'offertà

Grazie.

Fabius250485 ha scritto:
non mi stupirei....anzi scommettiamo che il prossimo anno da 269€ si arriverà sicuramente a 300€ se non di più?

Io confido invece in un assestamento del prezzo. Sarebbe errato alzare ancora i prezzi.....comincerebbe a ridursi la forbice che ora c'è tra le offerte della diretta concorrenza satellitare.....e si sa, con poca differenza di spesa, chi vincerebbe ;)

cova ha scritto:
Io confido invece in un assestamento del prezzo. Sarebbe errato alzare ancora i prezzi.....comincerebbe a ridursi la forbice che ora c'è tra le offerte della diretta concorrenza satellitare.....e si sa, con poca differenza di spesa, chi vincerebbe ;)
Quoto :)

P.S.
ben 197 votanti!!! dai che siamo vicini a 200 :D

cova ha scritto:

ci avviciniamo a skyset...

roxio ha scritto:

straquoto.

a volte ho l'impressione che il non passare ad easypay è quasi "per principio" per molti utenti, vabbè.

comunque ripeto, il sondaggio dell'anno scorso su chi si riabbonava oppure no, dava lo stesso il 50% di disdette....
eppure OGGI c'è chi si rimpiange i 179Euro dell'anno scorso, dove il sondaggio dava comunque il 50% di disdette....

ogni anno, per ogni sondaggio, ci sarà sempre una grossa percentuale di insoddisfatti...

...eppure Premium, l'anno scorso, non mi risulta sia morta di fame, anzi, hanno fatto 2 canali in piu', un canale calcio HD, Europa league in esclusiva, diversi film e telefilm in eclusiva in piu'...ecc...

Riguardo la percentuale dei NO, come dicevo in passato, è molto soggetta ad essere "falsata" per i seguenti motivi:

1) Qualcuno che si diverte a cliccare NO ma da tempo ha altri tipi di abbonamenti (io direi...diversi voti)..... ;)
2) PIU' DI QUALCUNO (come dicono i loro post ;) ) hanno votato NO per ORA, ma poi alla fine si abboneranno...
3) Chi non ama le paytv in generale e legge questo sondaggio, votano NO (quindi non sono disdette come invece sembra risultare dal sondaggio...;) )
4) QUALCUNO CHE VOLEVA ABBONARSI per la prima volta DA QUEST'ANNO ED HA VOTATO NO (quindi non sono disdette come invece sembra risultare dal sondaggio...;) )
5) Chi è ARRABBIATO DAI PREZZI e chi in generale, NON CONCORDA un abbonamento è piu' invogliato a dissentire votando NO rispetto ad uno che, abbonandosi e stando tutto apposto, non frequenta neanche piu' il forum...

Riguardo il discorso che il margine di errore del NO è anche in eccesso (non solo in difetto come dico io..) ...dico che non è cosi, perche non vi è motivo
per un utente, di cliccare su una qualsiasi opzione di abbonamento ....se l'ABBONAMENTO NON L'HA FATTO... SE NON AMA LE PAYTV ...o SE HA SKY...

Io comunque sono sempre piu' convinto che il 30-40-50% di NON ABBONATI (non parlo piu' di disdette visti i punti 3 e 4 piu' su) li fà qualsiasi AZIENDA...

Provate a fare lo stesso sondaggio su SKY, o sulla Telecom, o su TIM, o su WIND o sulla RAI (se si potesse scegliere se pagare il canone e vedere la RAI o non pagare il canone e togliere la RAI ...)...

comunque, ogniuno è libero di fare e dire cio' che vuole, basta che si parla tra persone mature senza post-monnezza tipo "sky è bello pappappero" o "mediaset è meglio pappappà" perche senno sono post veramente irritanti.....;)

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
straquoto.

a volte ho l'impressione....

Mitico Fabio ;)

Renato Mannheimer è un principiante nei tuoi confronti :D

(Docente di Analisi dell'opinione pubblica e Sondaggista tra l'altro a Porta a Porta ndr)

cova ha scritto:
Mitico Fabio ;)

Renato Mannheimer è un principiante nei tuoi confronti :D

(Docente di Analisi dell'opinione pubblica e Sondaggista tra l'altro a Porta a Porta ndr)

ahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque, è inutile girare attorno a questa faccenda, mettendo in discussione la validità del campione che ha votato, cercando in tutti i modi di far intendere che il risultato reale doveva essere più favorevole a Mediaset.
Se si inizia così, allora possiamo dire che il campione che ha votato è inattendibile e allora coloro che hanno aderito davvero nella realtà potrebbe anche essere molto inferiore al dato del 50% circa.
O questo campione è rappresentativo oppure non lo è, ed allora qualsiasi altra risultanza potrebbe essere valida. O si accetta il dato in toto oppure il sondaggio non è fondato e non ci dice nulla di valido e di attendibile sulla realtà. Ma allora chi ci dice che il dato reale non sia molto più sfavorevole a mediaset rispetto a quanto emerge da questi dati?
Alle tue motivazioni si possono fare confutazioni e si possono fare contrapposizioni in senso opposto, sia scientifiche che di circostanza del caso specifico, e l'ho già fatto l'altro giorno.

ogniuno la pensa a proprio modo.:D

io sono convinto che la percentuale REALE dei NO (parlo di DISDETTE) sta sui 30-35% ...

un dato inconfutabile è che anche l'anno scorso il vecchio sondaggio dava il 50% di disdette....quindi non è il problema solo di easypay o di prezzi,
è proprio difficilissimo, quasi impossibile, accontentare tutti...e un 30%-40% (3-4 abbonati ogni 10) che non risulta soddisfatto, lo vedo normale...;)

Anche sul Taxi (so un tassinaro :D), su 10 clienti, ci sono 2 clienti che mi dicono "GRANDE SERVIZIO!! OTTIMO!", 4 clienti che dicono SERVIZIO BUONO-DISCRETO ...e 3-4 clienti che si lamentano...

ripeto, provate a fare un sondaggio su qualsiasi altra PayTV o Azienda che offre un servizio....saranno le stesse percentuali, sono sicuro...

Io ieri ho fatto la disdetta, a me scade l'abbomanento gallary+calcio il 10 agosto. Inoltre ho chiesto il rimborso di 12€ in quanto io non ho mai visto i gallary (il mio comune ha una copertura parziale).
Non lo so se dopo la rinnovo devo capire se dopo il 10 settembre il comune di Pozzuoli provincia di Napoli sarà coperta totalmente dal mux Dfree.

coppola01 ha scritto:
Io ieri ho fatto la disdetta, a me scade l'abbomanento gallary+calcio il 10 agosto. Inoltre ho chiesto il rimborso di 12€ in quanto io non ho mai visto i gallary (il mio comune ha una copertura parziale).
Non lo so se dopo la rinnovo devo capire se dopo il 10 settembre il comune di Pozzuoli provincia di Napoli sarà coperta totalmente dal mux Dfree.

Questo è quello che dice di Pozzuoli.
"Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 40% e trasmette da FAITO con il canale 30 in polarizzazione Verticale."

Non so se sia sufficente per richiedere il rimborso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso