A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivata oggi gallery+calcio 3 mesi a 60 euro (un mese fa avevo acquistato tessera scad. 2011).

comunque, tranne un tentennamento iniziale, la campagna abbonamenti non è andata affatto male.

sono strasicuro che tanti di quelli che hanno votato NO alla fine si sono abbonati...:eusa_shifty:

io sono curioso di vedere i dati reali degli abbonamenti quando ci sarà la prima relazione agli azionisti...:eusa_think: ....secondo me hanno aumentato e non poco rispetto al 2008..:eusa_think:

cova ha scritto:
io sono curioso di vedere i dati reali degli abbonamenti quando ci sarà la prima relazione agli azionisti...:eusa_think: ....secondo me hanno aumentato e non poco rispetto al 2008..:eusa_think:
Dovrai aspettare ancoro un po... :D

se ne parla a fine ottobre/inizio novembre ;)

max ragusa ha scritto:
mah penso che non abbiano raggiunto risultati senzazionali. Li avrebbero già strombazzati

La pubblicità martellante sulle loro reti generaliste potrebbe essere una prova.

x mg664858:
La pubblicità martellante non centra nulla, perche potrei anche dirti che martellano per avere ancora piu' abbonati dei tanti che già hanno.
Tra l'altro la pubblicità non gli costa nulla (pubblicizzano premium sui canali mediaset)...quindi perche negarsi pubblicità gratis?

Io ho notato una cosa opposta invece.

La pubblitcità su Mediaset Premium è aumentata tantissimo.

A giugno c'era SOLO Simmenthal con la scatoletta sovraimpressa sopra il logo dell'inizio di The Mentalist, vi ricordate?

Ora c'è Audi, Fiat (X Croma e Bravo), Citroen, quella delle Mentine (non ricordo il nome), Gillette, Alixir, Telesystem, lavazza, Snips e tante altre ....

Porto l'esempio di Steel.
A giugno, NON ESISTEVANO PUBBLICITA' SU STEEL, tra un film e l'altro c'erano solo i trailer dei film che mandava steel, e basta.
Ora c'è molta pubblicità anche su steel.

è indice che le cose vanno bene. le case pubblicitarie si informano sui numeri e sull'audiance, e giugno ne è la dimostrazione.

Nel famoso momendo della scadenza contemporanea delle 2.000.000 di tessere, era rimasto solo simmenthal, ora, dopo 2 mesi, Premium è pieno di pubblicità...

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
:eusa_think:

no, fabio, ti assicuro che la pubblicità su steel c'era pure prima...

a giugno non c'era, sono sicuro, proprio perche mi ero messo di punta per notarlo (avendo notato che c'era solo Simmenthal in tutto il palinsesto).

e dicevo, "cavolo, solo simmenthal pubblicizza su Premium?".

Steel ha cominciato ad Agosto. fidati.

La 2° pubblicità ad entrare nel palinsesto è stata quella su mya della depilazione e deodoranti (quella delle ragazze che cantano davanti allo specchio, non ricordo il nome) ..e poi via via tutte le altre...

fabio656 ha scritto:
La pubblicità martellante non centra nulla, perche potrei anche dirti che martellano per avere ancora piu' abbonati dei tanti che già hanno.
Tra l'altro la pubblicità non gli costa nulla

Per dire se sono tanti o pochi è meglio aspettare i dati ufficiali ... possibilmente non di parte.

Gallery Ricaricabile 4 mesi.

Anche se non ho potuto votare, sono arrivato troppo tardi. :)

fabio656 ha scritto:
La pubblitcità su Mediaset Premium è aumentata tantissimo.

A giugno c'era SOLO Simmenthal con la scatoletta sovraimpressa sopra il logo dell'inizio di The Mentalist, vi ricordate?

Ora c'è Audi, Fiat (X Croma e Bravo), Citroen, quella delle Mentine (non ricordo il nome), Gillette, Alixir, Telesystem, lavazza, Snips e tante altre ....

aggiorno le pubblicità...
oggi sono passate anche Alfa Romeo, Lancia, Philadelphia, Licia Persona e una pubblicità di una assicurazione che ora non ricordo....

Avete notato poi ora ci sono anche i mini spot "a popup" durante le partite?;)

altro che, dove c'è pubblicità, c'è audiance....;)

..e pensare che a giugno c'era SOLO Simmenthal.:5eek:

Audi, Fiat (X Croma e Bravo), Citroen, quella delle Mentine (non ricordo il nome), Gillette, Alixir, Telesystem, lavazza, Snips, Alfa Romeo, Lancia, Philadelphia, Licia Persona

aggiungo: Ford, TIM, Vivident, Q8, Cuky :5eek: :5eek:

altro che...

fabio656 ha scritto:
Porto l'esempio di Steel.
A giugno, NON ESISTEVANO PUBBLICITA' SU STEEL, tra un film e l'altro c'erano solo i trailer dei film che mandava steel, e basta.
Ora c'è molta pubblicità anche su steel.
Veramente la pubblicità su STEEL c'è da parecchio...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso