A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tassinaro ha scritto:
Non si può paragonare l'offerta dell'anno scorso con quella di quest'anno.
L'aumento c'è sicuramente stato ma non è del 40% parlerei al massimo di un 10-15% che non è poco ma comunque evitabile con EP

quoto ;)
e poi se molti utenti frequentassero anche altre sezioni del forum si puo' capire meglio come l'offerta di quest'anno non è paragonabile con quella dei passati anni...;)

Ultima modifica:
Gallery + Calcio ricaricabile fino a Giugno 2010 godendo dello sconto sms e quello della tessera :D

ho attivato la promozione 19,90 gallery con rid, ed in più avendo acquistato una samsung cam avrò degli sconti particolari, perchè avevo già quattro mesi di gallery gratis, e due mesi del pacchetto scelto con easypay gratis :)

Attivato gallery+calcio con ricaribile con sconto 39euro mediante postepay. Nel sondaggio, pero', tempo fa avevo votato "non ho rinnovato l'abbonamento". Con 210euro grazie allo sconto il prezzo e' piu' abbordabile. 30 euro in piu' dell'anno scorso, contando qualche contenuto in piu'.

ing.frankie ha scritto:
Attivato gallery+calcio con ricaribile con sconto 39euro mediante postepay. Nel sondaggio, pero', tempo fa avevo votato "non ho rinnovato l'abbonamento". Con 210euro grazie allo sconto il prezzo e' piu' abbordabile. 30 euro in piu' dell'anno scorso, contando qualche contenuto in piu'.
che vuol dire con postepay?..........cioe'......c'e' per caso qualche promozione se attivi una nuova carta postepay?

elettrico.it ha scritto:
che vuol dire con postepay?..........cioe'......c'e' per caso qualche promozione se attivi una nuova carta postepay?

No, non mi sono spiegato. Intendo che ho pagato tramite carta di credito (postepay) sul sito mediaset.

Gallery+Calcio ricaricabile fino al 30/06/2010

(però nel cassetto per 3 mesi, avendo sottoscritto SKY in prova ;))

burundz ha scritto:
Ma il contratto di Sky non dura comunque 12 mesi, cioé i 3 in promozione più 9?

Se non mi stanno proponendo una bufala, riporto il thread in cui ne ho parlato. Qui.

appena attivato c+g.... ho dovuto ricaricare 260, mi sn rimasti 11€ sulla skeda ke me ne faccio :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Sarebbe il caso di resettare il sondaggio perchè è chiaro che tantissimi del partito del non rinnovo si sono abbonati a calcio+gallery ricaricabile quando questi è diminuito di prezzo....

gage ha scritto:
Sarebbe il caso di resettare il sondaggio perchè è chiaro che tantissimi del partito del non rinnovo si sono abbonati a calcio+gallery ricaricabile quando questi è diminuito di prezzo....

Io avevo votato che non avrei rinnovato l'abbonamento e così è stato.
Dopo 4 anni di tutto premium quest'anno si è toccato davvero il fondo per diversi motivi che non mi sembra il caso di ripetere.
Io rimango, dunque, fedele al mio voto.

Io ho votato G+C Prepagata pagata 230 euro a luglio, ma credo che venderò la scheda a breve...

Ultima modifica:
gage ha scritto:
Sarebbe il caso di resettare il sondaggio perchè è chiaro che :icon_rolleyestantissimi del partito del non rinnovo si sono abbonati a calcio+gallery ricaricabile quando questi è diminuito di prezzo....

Ma cosa dici! io credo che sia vero che tanti non rinnoveranno, perchè i prezzi quest'anno sono veramente alti e non giustificati da n 2 canali. Poi a MP danno lo sconto SMS di 39,00 € a chi vogliono loro (che senso ha, o a tutti o a nessuno). Ecco forse questi ultimi qualcuno rinnoverà. Poi ricordiamoci che stiamo attraversando un periodo di crisi (cassa integrazione, licenziamenti e difficoltà a trovare lavoro).

CVINTU ha scritto:
Ma cosa dici! io credo che sia vero che tanti non rinnoveranno, perchè i prezzi quest'anno sono veramente alti e non giustificati da n 2 canali. Poi a MP danno lo sconto SMS di 39,00 € a chi vogliono loro (che senso ha, o a tutti o a nessuno). Ecco forse questi ultimi qualcuno rinnoverà. Poi ricordiamoci che stiamo attraversando un periodo di crisi (cassa integrazione, licenziamenti e difficoltà a trovare lavoro).

Per quanto riguarda il codice sconto concordo con te... questo sconto di ben 39 euros regalato ad alcuni si ed alcuni no... mi ha fatto lettereralmente in****are come una bestia... io non l'ho avuto e se l'avessi avuto... con in più i 20 euro di sconto di Agosto e la ricarica personalizzata elettronica... avrei sicuramente fatto gallery+calcio ricaricabile a 210 euro... invece del mio easy pay calcio a 14 euro al mese...

Per quanto riguarda i rinnovi e la crisi.... la mia opinione è che chi è abituato a guardarsi il calcio in tv... non riesce a farne a meno e gli abbonamenti al calcio di premium fioccheranno come la neve in altura in inverno... se non adesso, vedrai che a settembre con partite ogni 3 giorni... ci sarà la corsa agli abbonamenti... Ieri sera sono stato in pizzeria..erano un normale giovedì sera..ed era pieno zeppo... i miei genitori erano in cerca di un traghetto per la Croazia nei giorni prima di ferragosto e non trovato neanche un posto... sono dovuti passare per Trieste e fare 2000km.... Martedì sera ho accompagniato il mio nipotino di 4 anni sulle automobiline a gettoni... per fare un giretto di meno di un minuto ci vogliono due gettoni da 60 centesimi l'uno.. in alcuni momenti si faceva a botte per trovare un'automobilina libera dalla ressa di genitori coi bambini...Tutto questo per ribadire che per i divertimenti la crisi non c'è mai... Oltretutto scrivendo su questo ed altro forum e parlando in generale con amici e parenti noto un certo movimento di gente che aveva sky e per ridurre le spese sta passando a premium.... riducendo di qualità e quantità di visione ma senza rinunciare al calcio...

Ultima modifica:
Dopo 4 anni di abbonamento con Mediaset premium quest'anno non ho rinnovato, e ne sono fiero perche' questa volta sono riuscito a pensare senza farmi prendere dall'euforia dell'inizio del Campionato. Easy pay non mi e' mai piaciuto, quindi quest'anno pausa obbligata. Partite al BAR.
Chi ha fatto come me?

CVINTU ha scritto:

Concordo. Che sia 179€ o 269€ poco importa. Se c'è veramente crisi le prime cose che devono "saltare" sono i beni NON di prima necessità...inutile incavolarsi su aumenti o modalità di pagamento o sconti a campione.

Pensandola giustamente in questa ottica, ci sarebbero centinaia di post inutili ;)

campagnolo72 ha scritto:
Dopo 4 anni di abbonamento con Mediaset premium quest'anno non ho rinnovato, e ne sono fiero perche' questa volta sono riuscito a pensare senza farmi prendere dall'euforia dell'inizio del Campionato. Easy pay non mi e' mai piaciuto, quindi quest'anno pausa obbligata. Partite al BAR.
Chi ha fatto come me?

Io e ne sono contento : piuttosto che essere schiavo delle pay tv preferisco divertirmi lontano dalla tele. :icon_cool:

Easy Pay Gallery + Calcio a 19,90€, anche se ho dovuto penare un po' perché da internet non si attivava e da call center ci hanno messo un po' (e io pago...). Spero solo che la disdetta dell'abbonamento precedente sia andata a buon fine, visto che l'ultima fattura riportava anche il mese di settembre e al call center non rispondono mai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso