A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

• Easy Pay Gallery

Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

Voti: 4 1,0%

• Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CVINTU ha scritto:
Assurdo :5eek: , con la ricaricabile l'abb. Gallery+calcio viene a constare 70 €. in più.

Scusa, che conto hai fatto?
Io ho pagato 230 euro fino al 30/06/2010.

Gregor ha scritto:
Scusa, che conto hai fatto?
Io ho pagato 230 euro fino al 30/06/2010.

E' Vero l'hanno abbassato di 20 €uri (€249,00), ma la differenza è sempre di 50 €. (easy Pay 19,90 x 10=199,00) che sinceramente non condivido, in quanto, chi paga in contanti non dico dovrebbe essere favorito, ma quantomeno pagare uguale.
Questione di punti di vista:5eek:

CVINTU ha scritto:
E' Vero l'hanno abbassato di 20 €uri (€249,00), ma la differenza è sempre di 50 €. (easy Pay 19,90 x 10=199,00)
Ma scusa, non è sempre 12 mesi l'EasyPay?
che sinceramente non condivido, in quanto, chi paga in contanti non dico dovrebbe essere favorito, ma quantomeno pagare uguale.
E pensa a chi si è abbonato un mese fa ha speso 20 euro in più rispetto a chi si abbona adesso! E il campionato non è nemmeno iniziato!
A me girano per questo!

Gregor ha scritto:
Ma scusa, non è sempre 12 mesi l'EasyPay?

E pensa a chi si è abbonato un mese fa ha speso 20 euro in più rispetto a chi si abbona adesso! E il campionato non è nemmeno iniziato!
A me girano per questo!

Si puoi disdire dopo 12 mesi, anke se qualcuno mi ha detto che con l'applicazione del decreto bersani si può farlo prima, con una aggiunta di una penale.:evil5:

CVINTU ha scritto:
E' Vero l'hanno abbassato di 20 €uri (€249,00), ma la differenza è sempre di 50 €. (easy Pay 19,90 x 10=199,00) che sinceramente non condivido, in quanto, chi paga in contanti non dico dovrebbe essere favorito, ma quantomeno pagare uguale.
Innanzitutto sono x12 mesi e non x10, quindi viene 238.8 + 9 euro di attivazione --> TOT easypay 247.8
La ricaricabile costa 249 euro, sono 1.2 euro di differenza.

ma considera che se fai easypay sulla postepay si prendono un euro di commissione a ogni prelievo, che se non disdici in tempo ti rinnovano in automatico per un anno l'abbonamento, che possono fare casini con fatture e carte di credito, ...

CVINTU ha scritto:
Si puoi disdire dopo 12 mesi, anke se qualcuno mi ha detto che con l'applicazione del decreto bersani si può farlo prima, con una aggiunta di una penale.:evil5:
La penale costa 30 euro, due mesi ti costano 38 euro...fatti due conti...

nickdc ha scritto:
Innanzitutto sono x12 mesi e non x10, quindi viene 238.8 + 9 euro di attivazione --> TOT easypay 247.8
La ricaricabile costa 249 euro, sono 1.2 euro di differenza.

ma considera che se fai easypay sulla postepay si prendono un euro di commissione a ogni prelievo, che se non disdici in tempo ti rinnovano in automatico per un anno l'abbonamento, che possono fare casini con fatture e carte di credito, ...
nn puo fare il paragone poiche la ricaricabile è fino al 30/06/10
metre EP e per 12 mesi dall'attivazione, perciò lui aveva fatto il conto di 19.90*10 per poterlo paragonare ai 10mesi di visione con l'offerta ricaricabile.

ripeto ancora una volta che con la poste pay quell'eruo è temporaneo e nn te lo addebitano serve solo per confermare il funzionamento ma poi te lo lasciano sulla carta.

aledirem12 ha scritto:
perciò lui aveva fatto il conto di 19.90*10 per poterlo paragonare ai 10mesi di visione con l'offerta ricaricabile.

Sì, ma sempre 12 mesi paghi...anche se poi lui ha altri due mesi di visione (a campionato e coppe europee concluse).
Terminata la stagione calcistica non mi servono altri mesi di visione.
Io decido anno per anno e per il prossimo anno ho già deciso adesso...

Gregor ha scritto:
Sì, ma sempre 12 mesi paghi...anche se poi lui ha altri due mesi di visione (a campionato e coppe europee concluse).
Terminata la stagione calcistica non mi servono altri mesi di visione.
Io decido anno per anno e per il prossimo anno ho già deciso adesso...
a si questo è vero io volevo sottolineare che poi le cose nn coicidono e che nn è cosi semplice da paragonare perchè ci sono contenuti diversi. altrimenti se nn fai il paragone solo per il calcio devi fare per il solo calcio in EP.

aledirem12 ha scritto:
a si questo è vero io volevo sottolineare che poi le cose nn coicidono e che nn è cosi semplice da paragonare perchè ci sono contenuti diversi. altrimenti se nn fai il paragone solo per il calcio devi fare per il solo calcio in EP.

Scusami, quali sarebbero i contenuti diversi tra Ricaricabile e Easy Pay??

CVINTU ha scritto:
Scusami, quali sarebbero i contenuti diversi tra Ricaricabile e Easy Pay??
allora lo rispiego, se tu ti abboni adesso a EP con G+C fai un abbonamento di 12 mesi e paghi 19.90, se fai la prepagata di G+C la fai fino al 30/06/10 cioe di circa 10 mesi quindi le cose sono difficili da paragonare poichè si riferiscono a periodi di diversa lunghezza.

aledirem12 ha scritto:
allora lo rispiego, se tu ti abboni adesso a EP con G+C fai un abbonamento di 12 mesi e paghi 19.90, se fai la prepagata di G+C la fai fino al 30/06/10 cioe di circa 10 mesi quindi le cose sono difficili da paragonare poichè si riferiscono a periodi di diversa lunghezza.

Se a me interessa solo il calcio, che ad occhio e croce termina prima del 30/06/2009, sono costretto a fare G+C che in prepagata costa 230 euro!
Con EP non vedo tutto questo gran risparmio!

Gregor ha scritto:

adesso non c'è tantissimo risparmio.
se la facevi prima del 30 giugno c'erano 60 euro di sconto.

Gregor ha scritto:
Se a me interessa solo il calcio, che ad occhio e croce termina prima del 30/06/2009, sono costretto a fare G+C che in prepagata costa 230 euro!
G+C in prepagato costa 249, solo calcio in EP costa 18*12+9=225.

il risparmio e nn è molto di 25€.

con la prepagata e 25€ in più vedi pure gallery fino al 30/06 solo con EP vedi solo il calcio e risparmi 25€ qui scattano le considerazioni personali, vedi cosa ti convine di più e cosa vale o nn vale la pena spendere per te.

io nn facevo un discorso di covenienza, dicevosolo che che nn è cosi facile paragonarle poichè EP è sempre annuale. la convenienza o meno è sempre personale.

aledirem12 ha scritto:
G+C in prepagato costa 249, solo calcio in EP costa 18*12+9=225.

il risparmio e nn è molto di 25€.

Ah non sapevo che con EP si potesse acquistare solo il pacchetto Calcio.
25 euro non è poco come risparmio ;)

con la prepagata e 25€ in più vedi pure gallery fino al 30/06 solo con EP vedi solo il calcio e risparmi 25€ qui scattano le considerazioni personali, vedi cosa ti convine di più e cosa vale o nn vale la pena spendere per te.

Certo, a sto punto i 25 euro di differenza potrebbero giustificare Gallery, ma è soggettivo!

campagnolo72 ha scritto:
Quest'anno i prezzi sono davvero alti.

Concordo, l'aumento del 39,10% sulla ricaricabile (179,00 €. agosto 2008) mi sembra un pò troppo. Considerando anche la copertura ancora non garantita, soprattutto x il calcio.

Non si può paragonare l'offerta dell'anno scorso con quella di quest'anno.
L'aumento c'è sicuramente stato ma non è del 40% parlerei al massimo di un 10-15% che non è poco ma comunque evitabile con EP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso