CVINTU ha scritto:Assurdo, con la ricaricabile l'abb. Gallery+calcio viene a constare 70 €. in più.
Scusa, che conto hai fatto?
Io ho pagato 230 euro fino al 30/06/2010.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CVINTU ha scritto:Assurdo, con la ricaricabile l'abb. Gallery+calcio viene a constare 70 €. in più.
A Giugno lo stesso pacchetto prepagato costava 270 €.Gregor ha scritto:Scusa, che conto hai fatto?
Gregor ha scritto:Scusa, che conto hai fatto?
Ma scusa, non è sempre 12 mesi l'EasyPay?CVINTU ha scritto:E' Vero l'hanno abbassato di 20 €uri (€249,00), ma la differenza è sempre di 50 €. (easy Pay 19,90 x 10=199,00)
E pensa a chi si è abbonato un mese fa ha speso 20 euro in più rispetto a chi si abbona adesso! E il campionato non è nemmeno iniziato!che sinceramente non condivido, in quanto, chi paga in contanti non dico dovrebbe essere favorito, ma quantomeno pagare uguale.
Questione di punti di vista![]()
Gregor ha scritto:Ma scusa, non è sempre 12 mesi l'EasyPay?
E pensa a chi si è abbonato un mese fa ha speso 20 euro in più rispetto a chi si abbona adesso! E il campionato non è nemmeno iniziato!
A me girano per questo!
Innanzitutto sono x12 mesi e non x10, quindi viene 238.8 + 9 euro di attivazione --> TOT easypay 247.8CVINTU ha scritto:E' Vero l'hanno abbassato di 20 €uri (€249,00), ma la differenza è sempre di 50 €. (easy Pay 19,90 x 10=199,00) che sinceramente non condivido, in quanto, chi paga in contanti non dico dovrebbe essere favorito, ma quantomeno pagare uguale.
Questione di punti di vista![]()
La penale costa 30 euro, due mesi ti costano 38 euro...fatti due conti...CVINTU ha scritto:Si puoi disdire dopo 12 mesi, anke se qualcuno mi ha detto che con l'applicazione del decreto bersani si può farlo prima, con una aggiunta di una penale.![]()
nn puo fare il paragone poiche la ricaricabile è fino al 30/06/10nickdc ha scritto:Innanzitutto sono x12 mesi e non x10, quindi viene 238.8 + 9 euro di attivazione --> TOT easypay 247.8
La ricaricabile costa 249 euro, sono 1.2 euro di differenza.
ma considera che se fai easypay sulla postepay si prendono un euro di commissione a ogni prelievo, che se non disdici in tempo ti rinnovano in automatico per un anno l'abbonamento, che possono fare casini con fatture e carte di credito, ...
aledirem12 ha scritto:perciò lui aveva fatto il conto di 19.90*10 per poterlo paragonare ai 10mesi di visione con l'offerta ricaricabile.
a si questo è vero io volevo sottolineare che poi le cose nn coicidono e che nn è cosi semplice da paragonare perchè ci sono contenuti diversi. altrimenti se nn fai il paragone solo per il calcio devi fare per il solo calcio in EP.Gregor ha scritto:Sì, ma sempre 12 mesi paghi...anche se poi lui ha altri due mesi di visione (a campionato e coppe europee concluse).
Terminata la stagione calcistica non mi servono altri mesi di visione.
Io decido anno per anno e per il prossimo anno ho già deciso adesso...
aledirem12 ha scritto:a si questo è vero io volevo sottolineare che poi le cose nn coicidono e che nn è cosi semplice da paragonare perchè ci sono contenuti diversi. altrimenti se nn fai il paragone solo per il calcio devi fare per il solo calcio in EP.
allora lo rispiego, se tu ti abboni adesso a EP con G+C fai un abbonamento di 12 mesi e paghi 19.90, se fai la prepagata di G+C la fai fino al 30/06/10 cioe di circa 10 mesi quindi le cose sono difficili da paragonare poichè si riferiscono a periodi di diversa lunghezza.CVINTU ha scritto:Scusami, quali sarebbero i contenuti diversi tra Ricaricabile e Easy Pay??
aledirem12 ha scritto:allora lo rispiego, se tu ti abboni adesso a EP con G+C fai un abbonamento di 12 mesi e paghi 19.90, se fai la prepagata di G+C la fai fino al 30/06/10 cioe di circa 10 mesi quindi le cose sono difficili da paragonare poichè si riferiscono a periodi di diversa lunghezza.
Gregor ha scritto:Con EP non vedo tutto questo gran risparmio!
G+C in prepagato costa 249, solo calcio in EP costa 18*12+9=225.Gregor ha scritto:Se a me interessa solo il calcio, che ad occhio e croce termina prima del 30/06/2009, sono costretto a fare G+C che in prepagata costa 230 euro!
Con EP non vedo tutto questo gran risparmio!
aledirem12 ha scritto:G+C in prepagato costa 249, solo calcio in EP costa 18*12+9=225.
il risparmio e nn è molto di 25€.
con la prepagata e 25€ in più vedi pure gallery fino al 30/06 solo con EP vedi solo il calcio e risparmi 25€ qui scattano le considerazioni personali, vedi cosa ti convine di più e cosa vale o nn vale la pena spendere per te.
campagnolo72 ha scritto:Quest'anno i prezzi sono davvero alti.