Sondaggio A quale Pay Tv sei abbonato? (Sondaggio nuovo)

A quale Pay Tv sei abbonato? (Sondaggio nuovo)

• Mediaset Premium

Voti: 63 33,9%
  • Sky

Voti: 109 58,6%
  • Infinity

Voti: 12 6,5%
  • Altre DTT (da specificare)

Voti: 1 0,5%
  • Altre Sat (da specificare)

Voti: 16 8,6%
  • Nessuna Pay Tv

Voti: 30 16,1%

• Votanti
    186
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky full e premium play a scrocco

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Possiedo l'abbonamento (se si può definire così) alla televisione austriaca ORF su Astra.
Ormai lo possiedo da 6 anni e sono sempre stato soddisfatto,specialmente per la formula uno e gli sport invernali. :)

Possiedo l'abbonamento (se si può definire così) alla televisione austriaca ORF su Astra.
Ormai lo possiedo da 6 anni e sono sempre stato soddisfatto,specialmente per la formula uno e gli sport invernali. :)
Può essere considerato come il nostro tivusat, poi con la card della orf si possono attivare i canali della pay tv austriasat, che comprendono 5 dei 6 canali del mio attuale abbonamento, mtv unlimited. Sto valutando telewizja na karte per i prossimi mesi.

Può essere considerato come il nostro tivusat, poi con la card della orf si possono attivare i canali della pay tv austriasat, che comprendono 5 dei 6 canali del mio attuale abbonamento, mtv unlimited. Sto valutando telewizja na karte per i prossimi mesi.
Si potrebbe essere considerato come il nostro Tivùsat,ma di qualità molto più superiore,sia come canali che come palinsesto.
Anche tu possiedi la tessera ORF? :)

Ti dirò, noi abbiamo una discreta offerta spalmata su numerosi canali, loro la concentrano in pochi (basta vedere orf eins che trasmette di tutto). No, niente orf karte, quando sono in Trentino A.A. vedo una parte dei loro canali nei mux ras, per il resto a casa si guarda quello che lasciano in chiaro, orf2 europe, servus tv (che è un canale fatto molto bene e con molte cose in HD), gotv e ascolto (anche con l'app su smartphone) OE3 .

SKY con tv,famiglia e sport, Mediaset premium full scontato 12 mesi, Smart card MTV Unlimited su astra e Smart card tivusat :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti dirò, noi abbiamo una discreta offerta spalmata su numerosi canali, loro la concentrano in pochi (basta vedere orf eins che trasmette di tutto). No, niente orf karte, quando sono in Trentino A.A. vedo una parte dei loro canali nei mux ras, per il resto a casa si guarda quello che lasciano in chiaro, orf2 europe, servus tv (che è un canale fatto molto bene e con molte cose in HD), gotv e ascolto (anche con l'app su smartphone) OE3 .
Ah ho capito :)
Loro hanno anche ORF1 HD e ORF2 HD che sono stupendi! :)

Premium da 7 anni, i primi e gli ultimi in prepagato. Mi diletto con gli abbonamenti esteri (di tanto in tanto).

Ho avuto Sky per un anno (abbonamento e prepagata)

Scusate ma quale è la differenza tra Sky in abbonamento standard e Sky prepagata??

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Mediaset Premium (Cinema+serietv+doc) e Infinity.

Momentaneamente sono abbonato sia a MP che Sky, ma tra un mese esatto, la mia disdetta verso MP entrerà in vigore e sarò solamente abbonato a Sky.

Sono abbonato a Premium da quasi un anno e a Sky, da fine maggio. Penso che Sky sia troppo superiore e MP e spero che il prossimo anno la questione Champions venga cambiata, così de restare abbonato a Sky, non ho proprio voglia di disdire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso