Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere considerato come il nostro tivusat, poi con la card della orf si possono attivare i canali della pay tv austriasat, che comprendono 5 dei 6 canali del mio attuale abbonamento, mtv unlimited. Sto valutando telewizja na karte per i prossimi mesi.Possiedo l'abbonamento (se si può definire così) alla televisione austriaca ORF su Astra.
Ormai lo possiedo da 6 anni e sono sempre stato soddisfatto,specialmente per la formula uno e gli sport invernali.![]()
Si potrebbe essere considerato come il nostro Tivùsat,ma di qualità molto più superiore,sia come canali che come palinsesto.Può essere considerato come il nostro tivusat, poi con la card della orf si possono attivare i canali della pay tv austriasat, che comprendono 5 dei 6 canali del mio attuale abbonamento, mtv unlimited. Sto valutando telewizja na karte per i prossimi mesi.
Ah ho capitoTi dirò, noi abbiamo una discreta offerta spalmata su numerosi canali, loro la concentrano in pochi (basta vedere orf eins che trasmette di tutto). No, niente orf karte, quando sono in Trentino A.A. vedo una parte dei loro canali nei mux ras, per il resto a casa si guarda quello che lasciano in chiaro, orf2 europe, servus tv (che è un canale fatto molto bene e con molte cose in HD), gotv e ascolto (anche con l'app su smartphone) OE3 .