Play è collegata ai canali lineari, e dunque sul catalogo viene caricato ciò che va in onda su Mediaset Premium il giorno prima (ed anche ciò che va in onda sui canali free Mediaset). Se non ti abboni a Premium non hai Premium Play, quindi la proposta di inserire Play tra le opzioni di questo sondaggio non ha senso (non me ne volere, lo dico senza voler essere irrispettoso). Insomma, nessuno potrà mai dire: sono abbonato a Premium Play. Il fatto che Infinity sia incluso in Play (ma non in tutti gli abbonamenti) è solo un arricchimento dei contenuti per gli abbonati al pack cinema dì Premium, ma questo non va a snaturare né l'una né l'altra piattaforma.Piccolo OT, che differenza c'é allora tra Infinity e Play? Io so' che anche Play è una videoteca on demand ed è usufruibile su tanti dispositivi, inoltre al suo interno è incluso Infinity :O
@ Lunctum Play è l'equivalente di Sky on demand (anzi, il vecchio Premium on demand, poi integratosi con Premium Net tv in Premium Play, è nato prima). Cosa c'entra il paragone con Sky go e la.mobilità? Il fatto che si vedano anche canali streaming, e si veda play anche in mobilità sono arricchimenti di contenuti ed ampliamenti di dispositivi introdotti a luglio di quest'anno. Ma Play è il servizio on demand. Io vedo Play da decoder Premium per recuperare ciò che non ho potuto vedere sui canali lineari. Sky go e la mobilità non c'entrano nulla per definire il servizio. Non confondiamo ulteriormente chi lo è gia.

Ultima modifica: