GerryTecno
Digital-Forum Junior Plus
Che piattaforma avete e quale credete sia la migliore? Io ho Infinity e sinceramente ne sono molto soddisfatto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io in particolare ho una predilizione per Netflix come editore e per quello che produce.
Non voglio dire quello semplicemente Netflix mi produce Narcos e Mediaset mi produce roba della TaoDue... che per carità fa anche delle cose carine, però... Netflix mi dà cose che sono certo che su altri editori non vedrò mai.Chiaramente nel mondo di Guerre Stellari Netflix è l'Alleanza e Infinity/Mediaset è l'Impero , il male assoluto, il lato oscuro, e io sono d'accordo
Cowsland ha scritto:
Chiaramente nel mondo di Guerre Stellari Netflix è l'Alleanza e Infinity/Mediaset è l'Impero , il male assoluto, il lato oscuro, e io sono d'accordo
Ma l'Impero è più forte dell'Alleanza comunque per curiosità ma nessuno usa Chili? Io qualche mese fa sulla loro pag FB vidi persino una loro foto dove volevano paragonarsi a Netflix per poi ribadire sotto ''non è un paragone'' ahahah! Comunque Netflix per la qualità visiva attualmente forse è la migliore, anche se Infinity con l'Ultra HD ha dato una bella botta, Sky Online con l'SD...lasciamo stare..
Chili è il peggiore. Sono dei ladri.
I contenuti si pagano con delle carte di credito virtuali che non accettano meno di 10 euro.
Una volta mi hanno offerto The Interview a 1 euro e volevo accettare. Per prima cosa ho scoperto che si trattava della versione sd, ma a 1 euro potevo accettarlo, ma per vederlo a 1 euro dovevo necessariamente ricaricare 10 euro e questo non mi andava proprio a genio.
Io ho Sky( Pay tv) . Premium full compreso Infinity ( Gratis) E Netflix. Felice di pagare un botto.
Per le mie esigenze sono abbonato a infinity e prevedo che lo sarò per molto tempo ancora....