GerryTecno
Digital-Forum Junior Plus
Che piattaforma avete e quale credete sia la migliore? Io ho Infinity e sinceramente ne sono molto soddisfatto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io in particolare ho una predilizione per Netflix come editore e per quello che produce.
Non voglio dire quelloChiaramente nel mondo di Guerre Stellari Netflix è l'Alleanza e Infinity/Mediaset è l'Impero , il male assoluto, il lato oscuro, e io sono d'accordo![]()
![]()
Cowsland ha scritto:
Chiaramente nel mondo di Guerre Stellari Netflix è l'Alleanza e Infinity/Mediaset è l'Impero , il male assoluto, il lato oscuro, e io sono d'accordo![]()
![]()
Ma l'Impero è più forte dell'Alleanzacomunque per curiosità ma nessuno usa Chili? Io qualche mese fa sulla loro pag FB vidi persino una loro foto dove volevano paragonarsi a Netflix per poi ribadire sotto ''non è un paragone'' ahahah! Comunque Netflix per la qualità visiva attualmente forse è la migliore, anche se Infinity con l'Ultra HD ha dato una bella botta, Sky Online con l'SD...lasciamo stare..
Chili è il peggiore. Sono dei ladri.
I contenuti si pagano con delle carte di credito virtuali che non accettano meno di 10 euro.
Una volta mi hanno offerto The Interview a 1 euro e volevo accettare. Per prima cosa ho scoperto che si trattava della versione sd, ma a 1 euro potevo accettarlo, ma per vederlo a 1 euro dovevo necessariamente ricaricare 10 euro e questo non mi andava proprio a genio.
Io ho Sky( Pay tv) . Premium full compreso Infinity ( Gratis) E Netflix. Felice di pagare un botto.![]()
Per le mie esigenze sono abbonato a infinity e prevedo che lo sarò per molto tempo ancora....