bellin1
Digital-Forum Senior Master
Gladiator87 ha scritto:"Visibile gratis su tv terrestre e TivuSat"![]()
aahhahahaha
che buffonata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gladiator87 ha scritto:"Visibile gratis su tv terrestre e TivuSat"![]()
S7efano ha scritto:E' abbastanza logico ritenere che nessuno si abbona alla pay-tv solo per Sportitalia. Però messi insieme tutti questi "canaletti" in chiaro sul DTT (Sportitalia, K2, friisbee, Cielo, e i regionali...) qualcosa fanno. Evidentemente se tali canali che sono gratuiti sul digitale terrestre vengono pagati per detenerli in esclusiva sul satellite, qualcosa penso che Sky tema...
ale89 ha scritto:Si vabbè manca come mancava sul dtt qualche giorno fa... Ma di fatto li l'epg c'è corretta come su la5. Era per dire che su La5,Italia2,Extra l'epg c'è senza trucchi o scritte "strane" mentre sugli altri si... E non si capisce come mai di questa "diversità"![]()
Si ma se volesse sky con il suo decoder potrebbe sovrapporre l'epg quindi alla fine chi ci rimette sono solo gli utenti di TivùSatPapu ha scritto:Il motivo è che i tre canali generalisti sono gli unici visibili sui decoder Sky nelle posizioni 104-105-106 e se si ha la schermata blu perchè hanno criptato, l’avvisio ricorda di passare sul digitale terrestre o Tivusat, quindi è una sorta di pubblicità. Sarebbe meglio che questo avviso comparisse solo premendo ulteriormente il tasto info, magari solo quando sono criptati.
Per risparmiare banda dovrebbero anche togliere l’inutile doppia versione di Canale 5.
Allora hanno fatto le cose coi piedi, i tre generalisti, Iris e Boing sono i canali che hanno debuttato su Tivusat e a quei tempi avevano previsto di mettere la stupida scritta. Italia2, Extra e La5 hanno fatto ingresso successivamente e per questi hanno messo l'epg corretta. Quindi ora che ci hanno messo le mani, invece di cambiare la scritta dovevano mettere su tutti l'epg corretta.ale89 ha scritto:che tale epg è presente anche su canali come Iris e Boing! Ma non su Italia2,Extra,La5.
Ehehe infattiPapu ha scritto:Allora hanno fatto le cose coi piedi, i tre generalisti, Iris e Boing sono i canali che hanno debuttato su Tivusat e a quei tempi avevano previsto di mettere la stupida scritta. Italia2, Extra e La5 hanno fatto ingresso successivamente e per questi hanno messo l'epg corretta. Quindi ora che ci hanno messo le mani, invece di cambiare la scritta dovevano mettere su tutti l'epg corretta.
gennaio ha scritto:Vedremmo cosa succederà dal 17 luglio, ma è vero che non capiamo niente, lo stesso discorso per i tg della rai perchè non sono in 16/9 adesso ???
Ma se sarà neanche da una settimana... ora non esageriamoKamioka Go ha scritto:Ora, io dico, è una vita che non ricordo l'epg attiva su tutti i canali mediaset di tivùsat..
ci vuole così tanto a sistemare??????
Avanzo un'ipotesi (non ho voglia di verificare e tirar giu un vecchio Skyfobox che ho sull'armadio )ale89 ha scritto:Si ma se volesse sky con il suo decoder potrebbe sovrapporre l'epg quindi alla fine chi ci rimette sono solo gli utenti di TivùSat
Ok per le generaliste... ma quello che voglio dire e che (forse non si è capito) che tale epg è presente anche su canali come Iris e Boing! Ma non su Italia2,Extra,La5.
Lo sospettavo che usassero ancora qualcosa del genere. Si vede dalla "qualita" dei servizi...mike71 ha scritto:Io ho visto quelli del Gazzettino del Piemonte, l'altra setimana. Andavano in giro con una Sony Betacam SP col suo bravo nastro analogico Betacam SP.
Potrebbero usare il 16/9 almeno per le riprese di studio e quelle per cui è possibile. Per il resto potrebbero andare di pillar-box. Non sarebbe così stravolgente; anche Rai News fa così... e da tempo prima anche Euronews...mike71 ha scritto:A meno che ci mettano un adattatore anamorfico è difficile che si possa fare riprese 16:9 con quelle telecamere.
a me dal telesystem ts9000 non ha mai funzionato bene.ale89 ha scritto:Ma se sarà neanche da una settimana... ora non esageriamo![]()
Eh si da questa mattina...Kamioka Go ha scritto:Comunque ora ho visto che su tutti i canali mediaset hanno messo la scritta "visibile in digitale terrestre e tivùsat", e cliccando due volte il tasto info, compare il titolo in maiuscoletto. Solo quello, però.. niente informazioni supplementari, né trame..
2terabyte ha scritto:Sempre peggio. A questo punto togliessero tutti i loro canali dal sat e lascino la banda sat a qualcuno che ci tiene davvero a trasmettere sul sat
Eh lo so...2terabyte ha scritto:eh va beh ma questo significa proprio non avere rispetto e considerazione degli utenti e degli ascoltatori
Quoto! Ameno prendessero esempio dal canale La5...bellin1 ha scritto:aahhahahaha
che buffonata