Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
parlo dei famosi ponti terrestri.ale89 ha scritto:In che senso ponti analogici?
Comunque è una scelta... altri motivi non ce ne sono![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parlo dei famosi ponti terrestri.ale89 ha scritto:In che senso ponti analogici?
Comunque è una scelta... altri motivi non ce ne sono![]()
Ah ormai l'analogico non c'è più quindi quelle versioni sono solo per TivùSat...Kamioka Go ha scritto:parlo dei famosi ponti terrestri.
io penso di avere purtroppo il peggiore dei decoder certificati..ERCOLINO ha scritto:Nessuno di voi ha un decoder tivusat con l'EPG avanzata?
Li l'EPG funziona regolarmente su tutti i canali Tivusat fino a 7 giorni
eh ok, ma nessuno sa spiegarmi perché solo sul La5 l'epg funziona?ale89 ha scritto:Ah ormai l'analogico non c'è più quindi quelle versioni sono solo per TivùSat...![]()
scusa, allora io che EPG ho? il mio decoder è un Telesystem TS9000 (SD)..non ce sto a capì più nulla..ERCOLINO ha scritto:Al momento gli unici con l'EPG avanzata sono il Telesystem 9000 e 9010 HD,Zodiac ZDT-9011 HD ,Fuba ODE712 HD , Fuba ODE 711 e l'ADB 2850 (quello però con il sw della sperimentazione tivuon)
Verrà integrata anche sull' ADB 1850 ,con il prossimo sw ,dove ci saranno alcune novità
Eh nessuno lo sa... forse neanche mediasetKamioka Go ha scritto:eh ok, ma nessuno sa spiegarmi perché solo sul La5 l'epg funziona?
intanto stasera al tg1 hanno passato la notizia che il Tar del Lazio ha accolto le proteste di sky riguardo l'oscuramento dei loro programmi.. la Rai ha replicato che farà ricorso...Papu ha scritto:Tornando a parlare di nuovi canali, magari le cose andranno meglio e potrebbero entrare nuovi canali semi-Sky tipo gli Sportitalia, visto che ora Mediaset e Sky vanno d'accordo, si scambiano diritti sportivi ed è passata su Mediaset la pubblicità di Sky. Non so invece se la non criptatura dei canali RAI anche sui decoder Sky, come sembra vogliano fare, possa creare problemi di stabilità e longevità a Tivusat.
Quei canali criptati da Sky non portano di certo nuovi abbonati, tra l'altro vengono pure regolarmente snobbati dall'abbonato Sky.Joaquito ha scritto:Quoto al 100%: è la somma che fa il totale. Per chi ha problemi col DTT, la presenza di tutti questi canali in esclusiva su Sky è senz'altro un ulteriore incentivo a farsi l'abbonamento, in aggiunta ai canali Sky veri e propri. Di certo al settore marketing di Sky non ci sono dei fessi.
Akito Hayama ha scritto:Scusate, che fine è fatto la discussione dove si parlava del tar del Lazio che ha accolto le richieste di Sky sui criptaggi della Rai? La discussione era nella sezione TivùSat e ora non c'è più, dove è stata spostata?
Akito Hayama ha scritto:Grazie mille Max, gentilissimo.![]()
Perchè loro non possono vederli sul Digitale Terrestre? Io perchè devo comprare il decoder TIVUSAT per vedere i canali che non sono sul MUX1?Kamioka Go ha scritto:...
a dir la verità, trovo che sky non abbia tutti i torti, e non lo dico per loro, ma per i loro abbonati che sono comunque cittadini come tutti gli altri ed effettivamente per poter vedere i programmi Rai via sat sono costretti a comprare il decoder tivù sat.. eppure pagano il canone anche loro..
Non sono per niente d'accordo: gli abbonati SKY pagano per vedere la programmazione SKY (e non altri canali che non fanno parte della piattaforma)Kamioka Go ha scritto:... a dir la verità, trovo che sky non abbia tutti i torti, e non lo dico per loro, ma per i loro abbonati che sono comunque cittadini come tutti gli altri ed effettivamente per poter vedere i programmi Rai via sat sono costretti a comprare il decoder tivù sat.. eppure pagano il canone anche loro..
drfelix ha scritto:Non sono per niente d'accordo: gli abbonati SKY pagano per vedere la programmazione SKY (e non altri canali che non fanno parte della piattaforma)![]()
casomai, se proprio sky volesse andare incontro ai propri abbonati, oltre alla digital key potrebbe dotare i propri decoder di doppia codifica (in modo che riconoscano la smart card Tivùsat) o di slot CI in cui inserire la cam Tivùsat (tipo l'X-DOME)![]()
hanno rotto tutti quanti i coglioni con questa storia. I miei genitori si son dovuti comprare il decoder di tivùsat per vedere i canali rai e mediaset che non stanno dentro allo skyfobox ( = ennesima spesa, ennesimo scatolottoDecoder TDT ha scritto:Criptando quei canali Sky cerca solo di fare una ripicca contro Rai e Mediaset, per via del fatto che loro non trasmettono i propri canali con la codifica di Sky.
Maxi mi sa che non ci siamo capiti, io dico più o meno la stessa cosa^MaXi^ ha scritto:Perchè loro non possono vederli sul Digitale Terrestre? Io perchè devo comprare il decoder TIVUSAT per vedere i canali che non sono sul MUX1?
Forse non sono un cittadino che come tutti gli altri paga il canone?
Perchè il TAR non condanna la RAI a mettere i suoi MUX su tutto il territorio?
non è come dici te, qui al mio paese sai quanti negli anni si sono fatti l'abbonamento a sky per vedere qualcosa perché sul terrestre non si vedeva (e non si vededrfelix ha scritto:Non sono per niente d'accordo: gli abbonati SKY pagano per vedere la programmazione SKY (e non altri canali che non fanno parte della piattaforma)![]()
casomai, se proprio sky volesse andare incontro ai propri abbonati, oltre alla digital key potrebbe dotare i propri decoder di doppia codifica (in modo che riconoscano la smart card Tivùsat) o di slot CI in cui inserire la cam Tivùsat (tipo l'X-DOME)![]()
mi pare, ho letto di sfuggita, che si parli di servizio pubblico, quindi bisognerebbe capire se la cosa è riferita solo ai canali che fanno riferimento ai diversi schieramenti della casta (cioè 1, 2 e 3) oppure a tutta l'offerta rai.gio' ha scritto:Quindi e' ufficiale che i canali RAI 1,2,3,raisport 1 e 2, ecc... non cripteranno piu' su SKY? Sarebbe un affare...![]()