A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente Ale il mio "se ci dicessero..." era riferito a quelli di Tivùsat che penso (spero) sappiano di sicuro se e quando partiranno eventuali nuovi canali... ;)

Poi il mio commento era assolutamente personale... io personalmente preferirei sapere da Tivùsat che eventuali nuovi canali partiranno ufficialmente tra 1 mese, 2 mesi o anche più piuttosto che non sapere nulla di ufficiale e dover sempre giorno dopo giorno sperare in qualche novità... ripeto, è una mia personale opinione comunque... :D

Sugli HD concordo con te al 100%... ;)

bono979 ha scritto:
è sempre e solo uno stress... :doubt:

come vi stressate per poco :D sembra che non ci dormiate la notte! manco fosse il vostro lavoro o vi creasse problemi di salute! in ogni caso lo sappiamo TUTTI che in Italia durante Agosto tutto è sospeso e la gente lavora quasi in "modalità provvisoria".

Datevi come deadline Settembre e dormite sogni tranquilli! o sono solo io in modalità zen perchè a meno di 24h dalle ferie? :D

beh.. io sono d'accordo con bono979: che diano una data precisa.. qui temo che ci stanno sonoramente prendendo per il c..

ale89 ha scritto:
Mah stress... Se non c'è una data non c'è. Se ci fosse stai tranquillo che sarebbe stata detta ;) (Per La7d ed MTV).
Per i canali HD non si è mai saputo nulla ma erano solo ipotesi di qualcuno che le faceva passare per verità assoluta ;)

Sul thread di La7 hd nella sezione del digitale terrestre 3750 aveva detto di un ingresso di la7 hd su tivusat! (aveva anche detto che i canali Timb nazionali (pre switch off) sui 12.5°W sarebbero stati criptati in BISS ma poi non fu così)

ciao

pietrino82 ha scritto:
Sul thread di La7 hd nella sezione del digitale terrestre 3750 aveva detto di un ingresso di la7 hd su tivusat! (aveva anche detto che i canali Timb nazionali (pre switch off) sui 12.5°W sarebbero stati criptati in BISS ma poi non fu così)

ciao
Infatti è stato detto più volte che arriverà ma molto più avanti... E sarà in Nagra+nds (Quindi sia su sky che su TivùSat).

Riguardo al Biss vero non c'è stato. Ma intanto ora i canali sono nascosti e non più visibili quindi poco cambia ;)

Ho appena mandato una mail a Cartoonito e ForYou richiedendo informazioni su un possibile loro arrivo su TivùSat... vediamo se rispondono... :icon_rolleyes:

Ad ogni modo sul sito di Cartoonito si parla di Cartoon Network quindi evidentemente non è un canale esclusivo Mediaset ma una collaborazione... forse è anche per quello che non arriva su TivùSat... :doubt:

http://www.cartoonito.it/contattaci

Infatti, Cartoonito non è al 100% di Mediaset; ma è anche dell'editore di Cartoon Network. Stessa cosa Boing, però questo su Tivusat c'è...

Per la cronaca ForYou ha risposto così alla mia mail di richiesta informazioni su un loro possibile sbarco su TivùSat... :doubt:

Gentile Cliente,

la Sua segnalazione è stata inoltrata all'ufficio di competenza. La
ringraziamo per averci contattato, restiamo a Sua disposizione.

Cordialmente,
Customer Care ForYou

Quelli di Cartoonito invece non hanno proprio risposto... idem DMAX, MTV e La7d...

for you

Scusate vi interessate di for you che oltretutto io ad esempio in dtt non lo vedo nemmeno perchè è un canale di televendite gia siamo sommersi ci manca anche quello. Invece sarebbe importante usare le nostre conoscenze per canali mensionati prima esempio la 7d,dmax,mtv ecc. ma per favore non canali di televendite gia ne ho piene le scatole grazie:icon_twisted:

@giuseppe91... ovviamente anche a me interesserebbero molto di più DMAX, MTV, La7d, Giallo, ecc... però per principio io scrivo sempre a tutti i canali mancanti perchè non è giusto che ci siano cittadini di Serie A e cittadini di Serie B che oltre ad aver dovuto sborsare 90/120 euro per un decoder TivùSat oltretutto non vedono neppure tutti i canali che vedono altri...

Ho postato la risposta di ForYou solo perchè sono gli unici che ultimamente mi hanno risposto non perchè mi interessa il canale... ;)

Sogno un giorno in cui saranno presenti su TivùSat tutti canali del digitale terrestre o per lo meno i primi 70 canali (emittenti locali a parte)... :icon_rolleyes:

bono979 ha scritto:
@giuseppe91... ovviamente anche a me interesserebbero molto di più DMAX, MTV, La7d, Giallo, ecc... però per principio io scrivo sempre a tutti i canali mancanti perchè non è giusto che ci siano cittadini di Serie A e cittadini di Serie B che oltre ad aver dovuto sborsare 90/120 euro per un decoder TivùSat oltretutto non vedono neppure tutti i canali che vedono altri..
esatto!! Sono proprio i cittadini della Terra di Nessuno.. quelli di cui nessuno si vuole occupare.. segati da una parte e pure dall'altra.. l'ingiustizia è tutta qui. :mad:

Ho già scritto pure a quelli di FOCUS... ma non mi hanno risposto, tanto per cambiare... la Switchover Media inizia a starmi antipatica... :doubt:

...e magari tra i vari desideri oltre i primi 70 canali avere anche la stessa lcn del dtt :) sinceramente la gradirei sta cosa... forse più di avere for you

bono979 ha scritto:
Ho già scritto pure a quelli di FOCUS... ma non mi hanno risposto, tanto per cambiare... la Switchover Media inizia a starmi antipatica... :doubt:
a me antipatica mi ci sta da quando ha levato K2 senza avvisare per vendersi a skyFO pe' pappà più sordi!!! :mad:

Kamioka, non ti preoccupare, ora sky stà attraversando un periodo di vacche grasse fatte di grandi acquisizioni, ma sempre 4 milioni e rotti di abbonati sono e quelli rimangono... Se la rai con l'ultimo Gp di f1 ha fatto il 42% di share con 7.500.000 spettatori, skyi con la stessa percentuale ne farebbe un paio di milioni più o meno.... ma quando mai!! io aspetto il cadavere sulla riva del fiume, con tanta pazienza. Chi troppo vuole nulla stringe...

ekboz1 ha scritto:
...e magari tra i vari desideri oltre i primi 70 canali avere anche la stessa lcn del dtt :) sinceramente la gradirei sta cosa... forse più di avere for you

Sarebbe molto meglio in effetti, o almeno nei promo, citare sia la lcn DTT che quella Tivusat. Comunque io preferirei che abolissero proprio la LCN; ognuno se li mette dove gli pare i canali, come si è sempre fatto con l'analogico... senza che i promo "inculchino" alla massa i loro numerini...

Kamioka Go ha scritto:
a me antipatica mi ci sta da quando ha levato K2 senza avvisare per vendersi a skyFO pe' pappà più sordi!!! :mad:
Straquoto, quella cosa proprio non mi va giu...(non tanto che si sia venduta ad altri, ma che proprio non ha nemmeno avvisato, rispetto all'utenza zero)

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Sarebbe molto meglio in effetti, o almeno nei promo, citare sia la lcn DTT che quella Tivusat. Comunque io preferirei che abolissero proprio la LCN; ognuno se li mette dove gli pare i canali, come si è sempre fatto con l'analogico... senza che i promo "inculchino" alla massa i loro numerini...
...

D'accordissimo sul citare entrambe le LCN dtt e tivusat.

Secondo me invece la LCN non dovrebbe essere abolita, chi non la vuole la può disabilitare dal decoder ... a me non andrebbe proprio giù di dovermi riordinare tutti i canali ogni volta che il mio tv ne trova uno nuovo ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso