A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Papu ha scritto:
I nuovi canali dove li metteranno?
Sicuramente non sul TP che trametteva Mediast Extra e Italia 2 (11013 H) visto che ora è di Telespazio e trasmette una versione di Eurosport HD/3D per le olimpiadi.
Però , sulla stessa frequenza 11013 ci sono proprio 2 test-card... E La7 del resto è su una frequenza di Telespazio (11541). Non è così improbabile che non andranno lì (La7d e Mtv) :eusa_think:

si ma leggevo su digital-sat qualche giorno fa che Telespazio ha stretto un contratto con Eurosport per capacità trasmissiva per le Olimpiadi. Bisogna vedere se parlavano di quel transponder.

S7efano ha scritto:
Però , sulla stessa frequenza 11013 ci sono proprio 2 test-card... E La7 del resto è su una frequenza di Telespazio (11541). Non è così improbabile che non andranno lì (La7d e Mtv) :eusa_think:
scusate, allora mi sa che mi devo preoccupare...
attualmente non ricevo più segnale vivo da 11013.. come se per il decoder la frequenza fosse spenta.. mi devo preoccupare??? :crybaby2:

imprecisone

Riguardo la frequenza di telespazio è la 11013 che era prima di mediasetextra è italia 2 che poi tra l'altro non andava mica bene. l'utilizzo di tale frequenza realmente non si sa che destinazione avrà, è probabile servira per eurosporthd per gli olimpiadi. per cui è impreciso il concetto detto, perchè non potra servire per eventuale la 7d che certamente non usa tale frequenza.(la7)
spero che l'utente 3350 ci dica la verità è se vuole veramente aiutarci ci dica quando, mi pare che qui ci stanno prendendo per il cu...:icon_twisted:

Kamioka Go ha scritto:
scusate, allora mi sa che mi devo preoccupare...
attualmente non ricevo più segnale vivo da 11013.. come se per il decoder la frequenza fosse spenta.. mi devo preoccupare??? :crybaby2:

attualmente è con symbol rate 29900. Prima mi pare era 27500. prova a verificare questo dettaglio :)

ekboz1 ha scritto:
attualmente è con symbol rate 29900. Prima mi pare era 27500. prova a verificare questo dettaglio :)
ah.... ecco...si, si infatti ce l'ho memorizzato con il 27500! uh, grazie, grazie, verifico subito!!! ;)

Kamioka Go ha scritto:
ah.... ecco...si, si infatti ce l'ho memorizzato con il 27500! uh, grazie, grazie, verifico subito!!! ;)

Update: fatto, mi ha trovato i due canali di test di Telespazio, + un Eurosport 3d che logicamente non si vede.
Grazie ancora ;)

Sarebbe bello se ci facessero un regalo magari inserendo appunto Mtv e La7d per i 3 anni di TivuSat (1° Agosto 2009 - 1° Agosto 2012)... :icon_rolleyes: ... ma non voglio illudermi perchè sennò poi come al solito ci rimango male... :crybaby2:

Io anche oggi ho chiesto informazioni sulla pagina Facebook di Mtv ma non rispondono... :doubt: ... e ho appena postato messaggi anche sulle pagine di La7 e La7d... vediamo se loro almeno rispondono...

Ultima modifica:
giuseppe91 ha scritto:
Riguardo la frequenza di telespazio è la 11013 che era prima di mediasetextra è italia 2 che poi tra l'altro non andava mica bene. l'utilizzo di tale frequenza realmente non si sa che destinazione avrà, è probabile servira per eurosporthd per gli olimpiadi. per cui è impreciso il concetto detto, perchè non potra servire per eventuale la 7d che certamente non usa tale frequenza.(la7)
spero che l'utente 3350 ci dica la verità è se vuole veramente aiutarci ci dica quando, mi pare che qui ci stanno prendendo per il cu...:icon_twisted:

Scusa ma perche dici che è impreciso il concetto? Non ho espresso nessun concetto, ho solo detto che non mi pare così improbabile che quelle due test-card possano essere i futuri La7d e Mtv. Sei tu che dai per certo che La7d non usera' tale frequenza, e che servirà per le olimpiadi... mah

Poi la 11013 non andava bene, quasi certamente per un problema di emissione di Mediaset, non per un guasto del transponder... e se anche fosse, adesso funziona, si riceve bene... ;)

pensavo

Vedo che siete grintosi, ma non era mica un offesa ci mancherebbe qui non dobbiamo offenderci era una mia considerazione tutto qua. Comunque al di là di tutto speriamo bene si parla ma non si vede niente :icon_cool:

giuseppe91 ha scritto:
Vedo che siete grintosi, ma non era mica un offesa ci mancherebbe qui non dobbiamo offenderci era una mia considerazione tutto qua. Comunque al di là di tutto speriamo bene si parla ma non si vede niente :icon_cool:
Ok, ma non l'avevo presa come un'offesa... :) e a mia volta non ho offeso... t'ho solo fatto notare che era altrettanto impreciso quello che hai scritto :D ;)

che fine avete fatto?

Scusate vi siete azzititi mi sembrate sconfidati, bisogna reagire se sa qualcuno notizie li scriva grazie:icon_bounce:

Hai detto bene... io ormai sono sfiduciato al massimo su nuovi arrivi... continuo a domandare sulle pagine ufficiali Facebook dei vari canali mancanti (La7d, MTV, DMAX, ecc...) ma nessuno risponde... :doubt:

Ma cosa c'è ancora da dire?
Nulla..
Sappiamo che arriveranno a breve (non c'è una data) La7d ed MTV.
Non si sa nulla di più. Non c'è molto da disucutere.

Se appariranno stai tranquillo che sul forum se ne parlerà...

Ipotesi mia:
Vediamo se il 31 Luglio/01 agosto cambierà qualcosa visto che magari finisce qualche contratto d'esclusiva e poi quel giorno chiuderanno anche alcuni canali nel bouquet sky. http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144777

Insomma magari qualche movimento ci sarà. (sempre che il contratto in esclusiva almeno per mtv non sia già scaduto).
Cosa che abbiamo già discusso più di una volta...

Attendiamo! Prima di settembre MTV arriverà su TivùSat molto probabilmente poichè partirà la "nuova MTV" ;)

giuseppe91 ha scritto:
Scusate vi siete azzititi mi sembrate sconfidati, bisogna reagire se sa qualcuno notizie li scriva grazie:icon_bounce:

no semplicemente se non c'è piu niente da dire per il momento è inutile spammare il forum con del blabla inutile :D

godetevi le vacanze (io parto in ferie domani e torno in Italia, yuuuhuuuuuuu :D:D ) e secondo me ai primi di settembre ci saranno novità!

marcolino ha scritto:
no semplicemente se non c'è piu niente da dire per il momento è inutile spammare il forum con del blabla inutile :D

godetevi le vacanze (io parto in ferie domani e torno in Italia, yuuuhuuuuuuu :D:D ) e secondo me ai primi di settembre ci saranno novità!

quoto ;)

ps non stavi meglio in belgio piu' fresco :D

Infatti basterebbe poco per godersi l'estate... basterebbe avere una DATA... se ci dicessero ufficialmente "Dal 3 Settembre in arrivo su Tivùsat MTV e La7d!" avremo già tutti brindato e saremo serenamente in attesa... :icon_cool:

Così invece, con queste voci che si rincorrono su nuove entrate, HD ed altro, è sempre e solo uno stress... :doubt:

Mah stress... Se non c'è una data non c'è. Se ci fosse stai tranquillo che sarebbe stata detta ;) (Per La7d ed MTV).
Per i canali HD non si è mai saputo nulla ma erano solo ipotesi di qualcuno che le faceva passare per verità assoluta ;)

poi con una data va a finire come canale 5 hd e italia 1 hd sul dtt che non arrivano e tutti delusi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso