Kamioka Go ha scritto:
La mia cautela è dovuta al fatto che non voglio rimanere deluso un'altra volta..
Guarda, le tue critiche a Tivusat sono anche condivisibili.
Dicono che se non ricevi i canali in terrestre li puoi ricevere via satellite, e poi si scopre che mancano tantissimi canali.
TivuSat fa questo grosso errore, e quindi delude, in realtà è una piattaforma a sè stante, che, tra l'altro, permette di vedere via satellite tanti canali, che in terrestre non ci sono, ad esempio.
Per MTV, nessuno ha spacciato questa apparizione sulla nuova frequenza come una notizia. Però basta fare 1+1. E' praticamente sicuro che a breve MTV si vedrà con carta TivuSat.
1 - Nessun canale esce da transponder Sky senza motivo.
2 - MTV è stata accesa dove già c'è La7 per Tivusat.
3 - E' già successo con Deejay TV che siano apparse prima le codifiche di Sky e poi quella di Tivusat. Magari devono testare bene la cosa. Tant'è vero che per il momento il canale è visibile solo a chi l'ultimo dei tre tipi di carte Sky in circolazione. A breve si aprirà anche agli altri, e poi arriverà Tivusat. E magari ci vorranno solo alcuni giorni, chi lo sa.
4 - In settembre ci sarà il rilancio di MTV come emittente "generalista", infatti non sarà più quella che è ora, cioè tematica dedicata ai telefilm. E quindi è plausibile che abbiano deciso di avere più pubblico possibile rendendosi visibile anche ai possessori di smartcard TivuSat.
Per cui il consiglio che si può dare ora è quello di stare calmi, vedere come si evolvono le cose, commentarle con pacatezza, senza fantasticare e prendersela con Sky o chi altro, evitando magari di riempire pagine e pagine di commenti inutili.
Il forum è un forum, non è una testata giornalistica, come invece il portale, per cui non è tenuto a fare informazione, ma gioco forza diventa una fonte di notizie, e per far sì che sia una fonte chiara e pulita, ci vuole il buon comportamento e la maturità degli utenti.
