Beh 3750... ha detto a breve La7d ed MTV e non MTV Music. Quindi è probabile che per ora non arrivi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ancora un po' di pazienza![]()
può essere, sìekboz1 ha scritto:ciao Kamioka, se leggi qualche post (ormai pagina) addietro scrissi che secondo me se ne parla dal primo settembre in poi per le solite scadenze/cambio dei contratti che si fanno a fine mese. Sempre mia opinione personale......
Il palinsesto in buona parte si conosce già e ben venga su TivùSatluX0r.reload ha scritto:Ciao S7efano,
in linea di massima sono d'accordo con te, ma la programmazione di MTV, come sappiamo, sarà riorganizzata a settembre... quindi, se non mi sono perso qualcosa per strada, se non si sa ancora il palinsesto come si fa a dire "tanto non lo guarderai"?
Ciao, la tua domanda è più che legittima e non è sciocca, quindi ti rispondo con piacereS7efano ha scritto:Kamioka toglimi una curiosità se ti va (chiedo a te ma anche a tutti), ma una volta che ci sarà MTV tu lo guarderai? ...Così come La7d quando arriverà.
Terlizzi6 ha scritto:Avete notizie su Sportitalia?![]()
Sì, anche questo è vero...luX0r.reload ha scritto:Ciao S7efano,
in linea di massima sono d'accordo con te, ma la programmazione di MTV, come sappiamo, sarà riorganizzata a settembre... quindi, se non mi sono perso qualcosa per strada, se non si sa ancora il palinsesto come si fa a dire "tanto non lo guarderai"?
Grazie per la rispostaKamioka Go ha scritto:Ciao, la tua domanda è più che legittima e non è sciocca, quindi ti rispondo con piacere
Su La7D è presto fatto: SI, perché come lo vedevo prima, fino ad aprile di quest'anno sul terrestre, gradirei tornare a vederlo: purtroppo c'è qualche segreto di stato invalicabile che mi impedisce di venire a sapere il motivo che impedisce la riattivazione dei Timb sul ripetitore di riferimento per me, pertanto, ho accolto con favore la speranza che il canale possa finalmente approdare a TivùSat, com'è giusto che sia.
Riguardo a MTV: il target classico di riferimento è giovanile, quindi non mi ha mai interessato un granché, detto onestamente, data la mia età.. il palinsesto l'ho trovato sciocco, insipido e infantile.. inoltre, forse perché con le trasmissioni musicali ci sono nato e cresciuto, ora ne ho la nausea.. per quanto mi riguarda, c'è sovrabbondonza oggigiorno di proposte musicali, tra internet, tv, radio ecc.. quindi non sento la mancanza di un canale musicale![]()
probabilmente la metaformosi che si preannuncia, capisco che sarà deludente per i veri amanti di questo genere televisivo, e forse è anche una scelta editoriale ipocrita, continuare a chiamare "musicale" un canale che non fa più della musica, ma per me che amo film e telefilm, potrebbe diventare un canale in più da guardare quando proprio non trovo nulla da vedere
E per finire, desidero che MTV arrivi per un senso di giustizia: ogni canale nazione free del DTT deve essere presente anche su TivùSat, per come la vedo io.