A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luX0r.reload ha scritto:
La programmazione di Arte mi piace proprio... diciamo che è paragonabile più o meno ad il nostro rai5, solo che è in HD!
Arte è un canale fantastico, magari avessimo qualcosa di simile in Italia ;)
Rai 5 è discreto, ma non è al suo livello..

Questo è ciò che ho rilevato...
Comunque è vero che i decoder di Sky fanno scansioni a modo loro riguardo ai contenuti delle frequenze... Sicuramente è come dici tu...

Kamioka Go ha scritto:
Mah.. si parla tanto di soldi.. ma quanti canalini e canaletti minori e di poca importanza riescono a pagarsi l'affitto sul satellite? E' assurdo che colossi come MTV o Switchover Media non ci riescano.. è evidente che sono tutte scuse.

Effettivamente non si capisce come Tva Vicenza possa permettersi (e ritenere conveniente da un punto di vista prettamente economico) di stare su Tivusat e un colosso come Discovery (naturalmente con le dovute proporzioni in termini economici e di bitrate) non possa mettere sulla "nostra" piattaforma un canale come Dmax.. eppure credo sia innegabile che i personaggi di un canale come Realtime (altro canale della galassia Discovery) siano diventati delle piccole celebrità (tanto da essere oggetto di imitazione in programmi come "Quelli che il calcio") solo perchè le loro trasmissioni da qualche tempo possono essere seguite da tutti gli italiani..si vede che allo stato attuale non c'è interesse per una qualche motivazione di natura commerciale a noi non particolarmente chiara, a puntare anche ad agganciare gli spettatori di tivusat..

rafti78 ha scritto:
Effettivamente non si capisce come Tva Vicenza possa permettersi (e ritenere conveniente da un punto di vista prettamente economico) di stare su Tivusat e un colosso come Discovery (naturalmente con le dovute proporzioni in termini economici e di bitrate) non possa mettere sulla "nostra" piattaforma un canale come Dmax.. eppure credo sia innegabile che i personaggi di un canale come Realtime (altro canale della galassia Discovery) siano diventati delle piccole celebrità (tanto da essere oggetto di imitazione in programmi come "Quelli che il calcio") solo perchè le loro trasmissioni da qualche tempo possono essere seguite da tutti gli italiani..si vede che allo stato attuale non c'è interesse per una qualche motivazione di natura commerciale a noi non particolarmente chiara, a puntare anche ad agganciare gli spettatori di tivusat..
Quotone... Non è un problema di costi dello spazio (o almeno non in primis), ma di non convenienza più a monte, per ragioni che evidentemente sfuggono alla (nostra) logica comune... Ci sarebbero anche altri esempi tipo AB channel... che addirittura fino a mesi fa, curiosamente, era pure su Astra a 19Est....

rafti78 ha scritto:
secondo me ha l'esclusiva sky per hotbird....come per sportitalia

Kamioka Go ha scritto:
Arte è un canale fantastico, magari avessimo qualcosa di simile in Italia ;)
Rai 5 è discreto, ma non è al suo livello..
Quoto, secondo mè è uno dei migliori canali d'Europa, nemmeno paragonabile con rai 5, bellissimi documentari, tutto in hd compreso il telegiornale, e soprattutto senza pubblicità :icon_cool:
ormai è diventato il mio canale preferito ;)

UFO ROBOT ha scritto:
Quoto, secondo mè è uno dei migliori canali d'Europa, nemmeno paragonabile con rai 5, bellissimi documentari, tutto in hd compreso il telegiornale, e soprattutto senza pubblicità :icon_cool:
ormai è diventato il mio canale preferito ;)

Per un bel pò ho seguito anch'io questo canale con estremo interesse..solo che da qualche tempo non riesco più a visualizzarlo..diciamo che mi compare sulla lista, ma non vedo nulla..bò..ha cambiato frequenza?

rafti78 ha scritto:
Per un bel pò ho seguito anch'io questo canale con estremo interesse..solo che da qualche tempo non riesco più a visualizzarlo..diciamo che mi compare sulla lista, ma non vedo nulla..bò..ha cambiato frequenza?
No trasmette in MPEG4 e se non hai un decoder hd praticamente non vedi neanche la versione sd... ;) Ma è OT :D

Arte c'è anche la versione in SD, su Sky compare tra i canali documentari quindi in LCN Sky, mentre su Tivusat no. Sky paga i canali per entrare, Tivusat almeno i canali decenti di qualità non dovrebbe farli pagare per il numerino.

Papu ha scritto:
Arte c'è anche la versione in SD, su Sky compare tra i canali documentari quindi in LCN Sky, mentre su Tivusat no. Sky paga i canali per entrare, Tivusat almeno i canali decenti di qualità non dovrebbe farli pagare per il numerino.
Beh rimane il fatto che sarebbe visibile comunque con i soli decoder HD ;)
Per il resto son d'accordo ;)

3 settenbre 2012

Oggi 3 settenbre 2012 ancora niente, accendo stamattina con la speranza di vedere qualcosa, niente.
Però andando cosi, mi dimentico di avere tivusat?:icon_cool:

avete capito!!!

Volevo dire che stamattina accendendo il decoder di tivusat non ho visto nessun canale nuovo è cioè la famosa mtv è poi il tanto discusso la 7d;)

Sembra quasi che vi dispiacerà quando sarà visibile. Cosa direte quando A BREVE ( :D ) sarà presente anche la codifica Nagravision? Vi ricrederete almeno per Mtv?

@Papu
Per i canali che vuole lei secondo me non fa pagare nulla.
Io non credo che i canali internazionali, chessò TVE, BBC... abbiano pagato. Io da sempre penso che li abbia inseriti lei di suo, per "gonfiare" l'offerta. Alla stessa stregua di come fa Sky per diversi canali in chiaro internazionali, presenti sui 500.

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Sembra quasi che vi dispiacerà quando sarà visibile. Cosa direte quando A BREVE ( :D ) sarà presente anche la codifica Nagravision? Vi ricrederete almeno per Mtv?
intanto siamo al 3 settembre.. di certo non mi dispiacerà, ma sai che ormai sono come San Tommaso: credo solo quando vedo :D :eusa_whistle:

straquoto

Kamioka Go ha scritto:
intanto siamo al 3 settembre.. di certo non mi dispiacerà, ma sai che ormai sono come San Tommaso: credo solo quando vedo :D :eusa_whistle:
Si amico mio ti straquoto, ormai anch'io ho la vaga impressione che ci hanno preso di nuovo per i fondelli. sia questo anonimato 34... che chi era sicuro che le cose cambiassero, siamo al 3 settembre è ancora niente,bho!!!
E' per fortuna doveva essere l'alternativa al dtt, andiamo bene, andando cosi'
riempieremo questa discussione di tante belle parole, ma nessuno dico nessuno chi ha il potere o gli aganci giusti interviene.:icon_twisted:

giuseppe91 ha scritto:
Si amico mio ti straquoto, ormai anch'io ho la vaga impressione che ci hanno preso di nuovo per i fondelli. sia questo anonimato 34... che chi era sicuro che le cose cambiassero, siamo al 3 settembre è ancora niente,bho!!!
E' per fortuna doveva essere l'alternativa al dtt, andiamo bene, andando cosi'
riempieremo questa discussione di tante belle parole, ma nessuno dico nessuno chi ha il potere o gli aganci giusti interviene.:icon_twisted:
ogni giorno in più che passa diminuisce la probabilità che il canale arrivi su TivùSat..
di più non posso dirti perché poi mi accuserebbero di nuovo di essere palloso.. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso