A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ Kamioka Go
Beh anche io sono come San Tommaso.

Qualcuno ha annunciato "a breve" in luglio:
ad agosto MTV è stata messa anche su un TP non-Sky, precisamente quello di Telespazio dove è già presente La7 (la "sorella"), e Deejaytv.
Come Deejay tv, ha abilitato prima le 3 codifiche Nds.
Ercolino ha confermato il suo imminente arrivo su Tivusat.
Sky, sugli Skybox, l'ha messo al posto di quello sulla sua frequenza.
Notare che è un transponder che lo si puo' in un certo senso considerare "strettamente" di Tivusat. Alla stessa stregua delle "maggiori" 10992 (Rai), 11919(Mediaset), vengono aggiornate le carte Nagravision.
Insomma, se vuoi qualcosa si intravede ;) Non è proprio buio pesto :D ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
No dai vabbè ;) Abbiate fiducia ;)
fiducia per cosa?? Per ricevere l'ennesimo rifiuto? Sinceramente, se devo essere affossato, preferisco saperlo subito.. prima tolgo il dente, prima va via il dolore...:eusa_whistle:

la 11541 è di telespazio che come sapete passano tutte o quasi da li le emissioni delle tv italiane e non vedi aljazeera anche. Telespazio sicuramente ha un ruolo principale in tivusat sia come emissione che come gestione della codifica

Ma dai, un po di pazienza! Aspettiamo alcuni gorni (forse ore, chissà) che MTV arriverà...:happy3:

Ragazzi, datevi pace... Quando sarà, sarà...
Vedrete che le novità arriveranno quando meno ve lo aspetterete...

ma infatti io non me ne aspetto più.. "ma forse", "a giorni", "a breve".. ma quando con certezza non si sa... come ormai ho capito perfettamente che non arriveranno mai né GIALLO, né FOCUS, né SI, né niente.. ormai tivùsat è uno scatolino chiuso con al massimo 20 canali davvero di interesse.. per il resto l'offerta è gonfiata..non mi venite a dire che davvero voi seguite canali inutili come quello russo dei documentari, o CCTV, o QVC... :icon_rolleyes:

Il problema non e' se si seguira' questo o quel canale,
se tivusat e' l'alternativa ai problemi del dtt deve essere la piu' completa
possibile e non dovremmo esseri qui ad aspettare se attivano o no questo
o quel misero accontentino che ci danno.

Ultima modifica:
Kamioka Go ha scritto:
ma infatti io non me ne aspetto più.. "ma forse", "a giorni", "a breve".. ma quando con certezza non si sa... come ormai ho capito perfettamente che non arriveranno mai né GIALLO, né FOCUS, né SI, né niente.. ormai tivùsat è uno scatolino chiuso con al massimo 20 canali davvero di interesse.. per il resto l'offerta è gonfiata..non mi venite a dire che davvero voi seguite canali inutili come quello russo dei documentari, o CCTV, o QVC... :icon_rolleyes:
Beh, ma Giallo e Focus non vanno nemmeno su Sky, se è per questo...

rosserio ha scritto:
se tivusat e' l'alternativa ai problemi del dtt deve essere il piu' completa
Quotone!!!!

rosserio ha scritto:
se tivusat e' l'alternativa ai problemi del dtt deve essere la piu' completa
Vero, ma il problema è che aldilà di come si spaccia tivusat, non lo è! Se non limitatamente ai canali dei soci fondatori.
Se fosse l'alternativa al 100%, dipenderebbe da lei l'entrata o meno di un canale. Invece come sappiamo dipende dai singoli editori. E la colpa della non entrata non è di Tivusat, ma dalla mancanza di una regolamentazione in merito, che se non obblighi, almeno spinga che faccia in modo che tutti i canali nazionali presenti gratuitamente in terrestre siano gratuiti anche su piattaforma satellitare. Ci si puo' prenderla con Tivusat per la puibblicita poco chiara che secondo me fa, dando a intendere che sia tutto il DTT... Quando passa lo spot su Canale 5, ad esempio, dicono che si possono ricevere "I tanti canali gratuiti del Digitale Terrestre" perche per me, in italiano, vuol dire TUTTI.. invece dovrebbero specificare chiaramente che sono la maggiorparte, ma non tutti... E' questa distorsione il problema di Tivusat...

S7efano ha scritto:
Vero, ma il problema è che aldilà di come si spaccia tivusat, non lo è! Se non limitatamente ai canali dei soci fondatori.
di UN socio fondatore, ovvero Rai; né Mediaet né Telecom diffondono tutti i canali DTT tramite la piattaforma Tivusat. E se non ci trasmette i suoi canali chi la possiede, figurarsi se ce li manda chi dovrebbe pure pagare per mandarceli... gli altri editori non hanno molta voglia di dar soldi a Rai e Mediaset, che sono i loro principali avversari.

gennaio ha scritto:
Anche in Francia ci sono dei problemi col dtt, vicino a St Tropez dentro le terre non vedono i canali francesi, sono oscurati da certi canali....ITALIANI !!! Si si tutto vero, strano no ??? Ma è anche vero che gli impianti sono meno vecchi, e i repetitori controllati da una società molto seria !!! i canali in HD sono in 3 TF1, France 2 e M6.

Ma ho fatto un bel giro dai Pirenei fino a Gap praticamente tutta all'interno, e dove mi sono fermato il dtt era perfetto. A Menton che è sul mare e vado spesso i mux Italiani non disturbano, c'e' da dire che il tx è vicino, probabilmente St.T arrivano oltre ai Liguri anche i mux Toscani. Intanto in Francia ho acquistato un box con scheda Fransat, il box pero' non lo utilizzo. E con quella scheda su AB3 5W vedo tutta la ripetizione del DTT Francese compresi i canali in HD. Pero' uno sforzo TivuSat per aggiungere quei quattro canali che mancano potrebbe farlo.:icon_rolleyes:

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
... anche oggi niente...:5eek:

Quoto... i pochi canali che inseriscono con il contagocce devono farceli sudare sino all'inverosimile... :doubt:

Mi permetto di segnalare al riguardo (se è un abuso al regolamento del forum mi scuso... cancellate pure!) che da questo Mercoledì (5 Settembre) sulla pagina Facebook che ho nella firma inizieremo a promuovere iniziatevi di protesta sollecitando TivùSat, gli editori ed i canali mancanti. Se questi inizieranno a vedersi arrivare centinaia (o come speriamo, MIGLIAIA) di mail di protesta magari capiranno che il malcontento sta iniziando a crescere. Si inizia propria da TivùSat! Le iniziative di protesta ci saranno OGNI MERCOLEDI'... più saremo, più probabilità avremo di riuscire nel nostro intento... partecipate numerosi! ;)

Ultima modifica:
Bluelake ha scritto:
di UN socio fondatore, ovvero Rai; né Mediaet né Telecom diffondono tutti i canali DTT tramite la piattaforma Tivusat. E se non ci trasmette i suoi canali chi la possiede, figurarsi se ce li manda chi dovrebbe pure pagare per mandarceli... gli altri editori non hanno molta voglia di dar soldi a Rai e Mediaset, che sono i loro principali avversari.
Giusto, avevo dimenticato una parentesi "(e nemmeno tutti)! :)
... Comunque, concordo è questo il punto, è come un conflitto di interessi, tra tivusat(o almeno per come si "dichiara" = DTT via sat) e i suoi soci stessi, visto che nemmeno Mediaset penso troverebbe conveniente avere canali non suoi dentro tivusat (K2, Sportitalia)... quindi non c'è nessuna agevolazione per questi, "giustamente", rimane così una cosa "aperta" ai soci ma "chiusa" a terzi.

bono979 ha scritto:
Quoto... i pochi canali che inseriscono con il contagocce devono farceli sudare sino all'inverosimile... :doubt:

Mi permetto di segnlare al riguardo (se è un abuso al regolamento del forum mi scuso... cancellare pure!) che da questo Mercoledì (5 Settembre) sulla pagina Facebook che ho nella firma inizieremo a promuovere iniziatevi di protesta sollecitando TivùSat, gli editori ed i canali mancanti. Se questi inizieranno a vedersi arrivare centinaia (o come speriamo, MIGLIAIA) di mail di protesta magari capiranno che il malcontento sta iniziando a crescere. Si inizia propria da TivùSat! Le iniziative di protesta ci saranno OGNI MERCOLEDI'... più saremo, più probabilità avremo di riuscire nel nostro intento... partecipate numerosi! ;)

Hai fatto bene a segnalarlo, anche se, credo, molti di noi siamo a conoscenza dell'esistenza di quella pagina.
Aggiorna comunque anche qui i riferimenti alle varie iniziative che saranno prese ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso