A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma porc... sono stato assente un pochino e mi sono perso.

MTV è già visibile su tivusat? Se rifaccio la scansione canali me lo trovo al numero 8 sulla lcn? Oppure avete "forzato" i parametri per sintonizzarlo?

ekboz1 ha scritto:
fonte? perchè ci sono già i doppioni degli altri canali del gruppo, ovvero marcopolo e altri che ora mi sfuggono da qualche giorno e sembra proprio che siano in attesa di uscire da sky per approdare non si sa dove.

ho letto su kingofsat ke ha lasciato quella frequenza e facendo la ricerca su king of sat di arturo non viene fuori piu niente, l'ipotesi di tivusat è solo una mia idea, :) cmq il doppione di arturo su king of sat non me lo vede sikuro ke abbia un doppione ??

luX0r.reload ha scritto:

MTV è già visibile su tivusat? Se rifaccio la scansione canali me lo trovo al numero 8 sulla lcn? Oppure avete "forzato" i parametri per sintonizzarlo?
Non è ancora nella lcn tivusat, arriverà giovedi (fonte Ercolino). E' sulal frequenza 11541 ;)

luX0r.reload ha scritto:

si, è finalmente su T.Sat, ma non ha ancora il numeretto, è previsto per giovedì ;)
MTV lo trovi sugli 11541 (frequenza di La7 e Deejay TV).

L'altro penso sia Alice? :)
Che sono ancora sul sat e piu precisamente su tp Sky, per cui nella ricerca su Kingofsat vengono fuori ;)

S7efano ha scritto:
L'altro penso sia Alice? :)
Che sono ancora sul sat e piu precisamente su tp Sky, per cui nella ricerca su Kingofsat vengono fuori ;)
ah. Alice era veramente un canale super, ai bei tempi quando era ancora FTA :crybaby2:

si alice ecco...

@Kamioka nell'attuale frequenza di sky ci sono questi canali doppioni da qualche giorno. Si vocifera da un pò di una entrata in tivusat con conseguente uscita da sky. Sono strani però quei doppioni e potrebbero essere di argomento di discussione per le prossime (tante) pagine a venire visto che sarebbero 3 canali al prezzo di uno :DD

Kamioka Go ha scritto:
ah. Alice era veramente un canale super, ai bei tempi quando era ancora FTA :crybaby2:
Io non me lo ricordo più... Mi ricordo che era in chiaro prima che entrasse su Tele+/D+... Ma sarà tipo 11-12 anni fa...?

Non è stato per un pò sul terrestre per qualche periodo ai tempi di Qoob (o come si chiamava) oppure ce ne era uno sitcom che faceva il meglio dei canali, mica mi ricordo

S7efano ha scritto:
Io non me lo ricordo più... Mi ricordo che era in chiaro prima che entrasse su Tele+/D+... Ma sarà tipo 11-12 anni fa...?
è stato in chiaro sul satellite fino all'arrivo di SKY. Me lo ricordo bene perché era tra i miei due preferiti in assoluto, ci passavo ore intere con il mio storico decoder C.I. Telewire :D
Erano proprio Alice e Coming Soon i miei FTA preferiti d'allora :D
e c'erano in chiaro anche Marcopolo e Nuvolari.

Ah se sul terrestre allora non l'ho mai visto perche non lo ricevevo... MI ricordo questi canali: Alice, Nuvolari e Leonardo in chiaro; mentre da sempre in pay-tv: Marcopolo, credo INN (canale di news) e mi pare un altro che non ricordo... alla fine poi divennero criptate anche le prime tre (anche se erano nate per stare come tv in chiaro) ... e alla fine si avevano in tutto 6 canali Sitcom

Kamioka Go ha scritto:
luX0r.reload, ce l'hai fatta? :D ;)
:D Si l'ho beccato!

Ha pure la EPG che funziona... INCREDIBILE.
Ho dato uno sguardo alla programmazione e, per ora, non mi sembra niente di che a parte South Park.

Speriamo che prima dell'inserimento in lcn aumentino un pochino il bitrate...

Kamioka Go ha scritto:
è stato in chiaro sul satellite fino all'arrivo di SKY. Me lo ricordo bene perché era tra i miei due preferiti in assoluto, ci passavo ore intere con il mio storico decoder C.I. Telewire :D
Erano proprio Alice e Coming Soon i miei FTA preferiti d'allora :D
e c'erano in chiaro anche Marcopolo e Nuvolari.
Uhm... son sicuro che erano criptate gia con Tele+/D+ forse dal 2001 ;) (Sky arrivo' nel 2003) e Marcopolo è sempre stato in pay-tv fin dai primi tempi del pacchetto Tele+ satellitare (penso 97-98 circa)

luX0r.reload ha scritto:
:D Si l'ho beccato!

Ha pure la EPG che funziona... INCREDIBILE.
Ah, ma sarà quale? Quella interattiva, forse.. o no?
Perché su quella ufficiale di TivùSat (quella nuova con lo sfondo azzurro e i palinsesti a 24h a griglia di tutti i canali) non c'è ancora. Mentre a me compare l'altra, sul banner del canale, ma mi indica solo il programma in onda e quello successivo. Poi non so che decoder usi tu. ;)

S7efano ha scritto:
Ah se sul terrestre allora non l'ho mai visto perche non lo ricevevo... MI ricordo questi canali: Alice, Nuvolari e Leonardo in chiaro; mentre da sempre in pay-tv: Marcopolo, credo INN (canale di news) e mi pare un altro che non ricordo... alla fine poi divennero criptate anche le prime tre (anche se erano nate per stare come tv in chiaro) ... e alla fine si avevano in tutto 6 canali Sitcom
ambè, hai ragione.. confondevo Leonardo con Marcopolo, pardon :icon_redface:

Kamioka Go ha scritto:
Ah, ma sarà quale? Quella interattiva, forse.. o no?
Perché su quella ufficiale di TivùSat (quella nuova con lo sfondo azzurro e i palinsesti a 24h a griglia di tutti i canali) non c'è ancora. Mentre a me compare l'altra, sul banner del canale, ma mi indica solo il programma in onda e quello successivo. Poi non so che decoder usi tu. ;)
A me la programmazione la dà fino alle 02:20 del 24 Settembre, ma questo già da quando entrò nell'attuale tp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso