A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vincy1015 ha scritto:
fra alcuni giorni su tvsat trasmetterano in HD anche i canali mediaset rete4 canale5 e italia1....

notizia che mi è stata data da una fonte affidabile.

:D :D :D :D

Se questa notizia fosse vera sarebbe una vera e propria bomba che potrebbe completamente rivoluzionare le prospettive e l'appetibilità di TivùSat... :eusa_think:

Qualcuno attendile (reese, Ercolino, 3750) possono magari darci qualche indicazione? Confermare l'indiscrezione oppure smentirla seccamente... almeno non ci stiamo a fare troppi film mentali... :lol:

bono979 ha scritto:
Qualcuno attendile (reese, Ercolino, 3750) possono magari darci qualche indicazione? Confermare l'indiscrezione oppure smentirla seccamente... almeno non ci stiamo a fare troppi film mentali... :lol:

d'accordo ..smentitela subito o confermatela, se potete.:badgrin:

maxreloaded ha scritto:
mah.... che dei canali arrivino su tivusat, prima ancora di arrivare sul terrestre, la vedo fantascienza....

comunque speriamo bene :D
I canali ci sono già sul terrestre italia 1 hd in tutta Italia, rete 4 hd e canale 5 hd in sardegna, e naturalmente già presenti, anche se nascosti sul sat x alimentare il terrestre, basta poco per renderli disponibili su tivùsat ;)

un miraggio

gianluca5478 ha scritto:
Fantascienza è dal punto di vista "commerciale" mica dal quello tecnico.;)
Penso che sia un miraggio anche perchè dovrebbe partire prima in dtt, che oltretutto dovrebbero togliere i canali provisori loro per avere spazio. Anche se ho letto che dovrebbero prendere la frequenza uhf 38 appena la libereranno da un gestore di telefonia mobile che attualmente detiene. E' poi se mai ne riparleremo.
Invece spero molto a parte la 7d che sicuramentre dovro aspettare come andranno le cose per l'azienda della 7. Per cui rimango altri canali che potrebbero entrare quali? E' questo il rebus:doubt:

mha cmq se ci pensate basterebbe renderli visibili gia dove sono adesso...
spiegherebbe i movimenti che ci sono sul dtt vedi cartelli sui canali m7 ridondanti.

attendiamo non si sa mai,se poi qualche "luminare"potesse confermare o smentire sarebbe meglio.

Morpheus1969 ha scritto:
mha cmq se ci pensate basterebbe renderli visibili gia dove sono adesso...
spiegherebbe i movimenti che ci sono sul dtt vedi cartelli sui canali m7 ridondanti.

attendiamo non si sa mai,se poi qualche "luminare"potesse confermare o smentire sarebbe meglio.
Quotone... Poi trattandosi di HD e gratuito, magari potrebbe verificarsi un comportamento in controtendenza di Mediaset, diverso da quello che ci aspetteremmo :D e ritrovarceli anche sul sat da subito :eusa_think:

al di là della veridicità o meno della notizia sull'approdo dei 3 canali hd sul sat, sicuramente sarebbe più agevole farlo proprio sul sat che sul DDT e comunque non è scritto da nessuna parte che prima debba andare sul digitale e solo dopo sul sat....magari anzi potrebbe essere usato come test sul sat prima che sul DDT....:D

canali m7

Scusate ho letto canali m7 rindondanti che cosa significa, è dove si vedono!
Poi è vero che non è scritto da nessuna parte perchè non c'è una legge che impone il passagio prima al dtt è poi al satellite.:icon_rolleyes:
Però visto come si sono comportati tempo fa, prelude a ciò. C'è qualcuno che abbia informazioni, invece di altri canali che possono entrare.

ì grazie:crybaby2:

i ridondanti sono i tre generalisti dei mux 2 e 4 del digitale terrestre

Piuttosto speriamo che non ci abbandoni pure Tv2000 per scegliere la via del denaro......

Secondo me è più complicato di fare passare i canale mediaset in hd sul dtt che sul sat ! Basta renderli dsiponibili in nagravision no ? o sbaglio ?
Speriamo bene cmq un giorno sono obbligati di arrivare.....

Anche se per noi cambia poco e l'importante è che arrivino i Mediaset HD sul sat, come mai che sul sat c'è un po' il vizio di mettere i canali HD sempre criptati? Non potrebbero essere soltanto criptati quegli eventi sportivi, film, ecc... di cui non hanno i diritti per l'estero?

ekboz1 ha scritto:
i ridondanti sono i tre generalisti dei mux 2 e 4 del digitale terrestre

Piuttosto speriamo che non ci abbandoni pure Tv2000 per scegliere la via del denaro......

Capirai che perdita: quel canale è uno squallore unico (sembra l'equivalente di Radio Maria tra le radio) :doubt:

Ragazzi, anche in questo caso prendete tutto con le pinze...non sarà un utente qualunque che viene a scrivere qui a farci sognare ;)

babene ha scritto:
Ragazzi, anche in questo caso prendete tutto con le pinze...non sarà un utente qualunque che viene a scrivere qui a farci sognare ;)

È stato l'utente "vincy1015" a scrivere per primo dell'arrivo di Mediaset HD sul satellite. Spero che non lo abbia scritto così per scherzo e che sia davvero così, fra alcuni giorni, come ha detto l'utente stesso.

Appunto...l'utente in questione chi lo conosce?

Allora io adesso dico che tra 5 giorni parte il canale Bis e mi è stato detto da una fonte autorevole ;)

babene ha scritto:
Appunto...l'utente in questione chi lo conosce?

Allora io adesso dico che tra 5 giorni parte il canale Bis e mi è stato detto da una fonte autorevole ;)
Beh con quell'avatar puoi dire tutto quello che vuoi e noi crediamo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso