A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kamioka Go ha scritto:
La qualità video di MTV mi pare leggermente aumentata, o mi sbaglio? ;)
No, è tutto come prima ;)
Stessa risoluzione e stesso bitrate.
E' la fonte che è ottima...

Magari hanno diminuito un po la luminosità della fonte :eusa_think: e questo tende a far squadrettare di meno... Però magari è solo il programma attualmente in onda che è così di suo, bisogna vedere col resto dei programmi...

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
No, è tutto come prima ;)
Stessa risoluzione e stesso bitrate.
E' la fonte che è ottima...

Magari hanno diminuito un po la luminosità della fonte :eusa_think: e questo tende a far squadrettare di meno... Però magari è solo il programma attualmente in onda che è così di suo, bisogna vedere col resto dei programmi...
S7efano ho una proposta da farti :D
Se hai voglia e un po di tempo sarebbe interessate fare un thread con il bitrate dei vari canali satellitari presenti su TivùSat :) Che dici? Un po simile a quello che faccio io per i segnali dtt http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2130976&postcount=183 ;)
Se ti và eh ;)
Oppure questo post è dedicato anche ad altri che possono verificare il bitrate dei canali satellitari :)

ale89 ha scritto:
S7efano ho una proposta da farti :D
Se hai voglia e un po di tempo sarebbe interessate fare un thread con il bitrate dei vari canali satellitari presenti su TivùSat :) Che dici? Un po simile a quello che faccio io per i segnali dtt http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2130976&postcount=183 ;)
Se ti và eh ;)
Oppure questo post è dedicato anche ad altri che possono verificare il bitrate dei canali satellitari :)

Ok, volentieri :)

babene ha scritto:
Lo fai tu allora? :)

Va bene :) Ma per curiosita il tuo sistema è "immediato"? cioè nel senso leggi il valore in tempo reale?... Io questo posso farlo con i canali FTA tramite il buon vecchio Nokia 9500; mentre per i codificati da valori sballati, in particolare la risoluzione video e tipo di audio... Per cui per questi uso un PVR e devo per ogni canale codificato acquisire un pezzo di filmato e tramite chiavetta usb e analizzarlo su pc... Cmq se anche il tuo sistema è un po "macchinoso", non preoccuparti faccio io :) ...oppure ci dividiamo i canali e facciamo anche i canali esteri di Tivusat che nessuno li considera mai :D

babene ha scritto:
Si..il mio rilevamento è immediato..dimmi tu cosa devo fare io allora ;)
I codificati di Tivusat :D
Io faccio tutti quelli FTA , esteri compresi :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso