Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
La qualità video di MTV mi pare leggermente aumentata, o mi sbaglio? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, è tutto come primaKamioka Go ha scritto:La qualità video di MTV mi pare leggermente aumentata, o mi sbaglio?![]()
S7efano ho una proposta da fartiS7efano ha scritto:No, è tutto come prima
Stessa risoluzione e stesso bitrate.
E' la fonte che è ottima...
Magari hanno diminuito un po la luminosità della fontee questo tende a far squadrettare di meno... Però magari è solo il programma attualmente in onda che è così di suo, bisogna vedere col resto dei programmi...
Ottimobabene ha scritto:Io ho la Eye Tv Sat con Tivusat nel Mac..posso verificare con quella....![]()
ale89 ha scritto:S7efano ho una proposta da farti
Se hai voglia e un po di tempo sarebbe interessate fare un thread con il bitrate dei vari canali satellitari presenti su TivùSatChe dici? Un po simile a quello che faccio io per i segnali dtt http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2130976&postcount=183
Se ti và eh
Oppure questo post è dedicato anche ad altri che possono verificare il bitrate dei canali satellitari![]()
babene ha scritto:Lo fai tu allora?![]()
I codificati di Tivusatbabene ha scritto:Si..il mio rilevamento è immediato..dimmi tu cosa devo fare io allora![]()
S7efano ha scritto:I codificati di Tivusat
Io faccio tutti quelli FTA , esteri compresi![]()
Io ho solo dato l'ideababene ha scritto:Aspettiamo lumi da ale89. Io ho fatto![]()