A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S7efano ha scritto:
PS: Telenova mi chiedo a cosa serve ridotto così. Mi sa solo per il suo nome, perchè come programmi (quasi solo televendite) ha ben poco a che fare con la versione DTT, e ora pure la qualita a/v è un disastro..

..quoto,negli ultimi due anni è diventata veramente INGUARDABILE...:eusa_wall:

ah è tornato allora... quel cavolo di decoder che mi ritrovo l'ha cancellato e non lo ha più rimesso da solo

ed inoltre quoto questo messaggio postato nel thread dei Mediaset free

sasuse ha scritto:
Sul satellite HotBird a 13°est flysat riporta che è stato acceso un Canale5HD freq. 11373H inserendolo sotto la dicitura "Mediaset DVB-T".

Cambiamenti in vista? :5eek:

Fonte: http://www.flysat.com/hotbird.php

potete controllare? io stò al lavoro :(

Io non lo aggancio, almeno con quei valori... :( Magari è ancora nascosto, spero di sbagliarmi :D

Edit:
No è nascosto, son sicuro... il mio decoder si comporta come con gli altri nascosti :(

Ultima modifica:
Speriamo di si... e non è nemmeno improbabile visto che oltretutto uno stesso mux ce l'hanno ripetuto 3 volte via sat (2 su HB e 1 sui 5 Ovest)... forse uno ora l'han liberato..:D

per farla breve, non lo puoi sintonizzare col tuo decoder. Ce ne vuole uno professionale che di solito si monta nelle postazioni dove ci sono i ripetitori. Tutto qua. Solo se lo convertono in una modalità, diciamo, ... di uso comune... lo potrai regolarmente sintonizzare e vedere quello che ci sarà :) x ora puoi benissimo pure far finta che non esiste

alexsandro31 ha scritto:
Ne so quanto prima ma comunque grazie...
Vuol dire in, parole povere, che quei TP sono modulati con tecniche diverse da quelle usate dal broadcasting Direct to home, e quindi "digeribili" dai normali decoder.

@388 Ci siamo accavallati! Sono arrivato in ritardo di 4 secondi! :D

Originale inviato da sasuse
Sul satellite HotBird a 13°est flysat riporta che è stato acceso un Canale5HD freq. 11373H inserendolo sotto la dicitura "Mediaset DVB-T".

Cambiamenti in vista?

forse e' un segnale di prossima attivazione dei canali HD........

nono è solo che è da ieri pomeriggio che se ne parla in questo thread! non c'era suscettibilità!! :) era solo che ti bastava leggere un pagina addietro per sapere tutto :)

warrior97 ha scritto:
In altri lidi adesso danno attivo Canale 5 HD (11'373 h )... chi ha tempo di verificare?
Niente, a me risulta nascosto... (SR 27500 fec:2/3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso