ekboz1
Digital-Forum Silver Master
certo che però una domandina mi viene da farla... e gli altri 2????? che fanno ?? I1 sul terrestre, c5 sul sat e mo ci manca r4 sul web
D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gio' ha scritto:Fonte:Flysat 11373 H 27500 2/3 Canale 5 HD e dovrebbe essere addirittura in chiaro.
Ho controllato ora... nessun segnale. Flysatgio' ha scritto:Fonte:Flysat 11373 H 27500 2/3 Canale 5 HD e dovrebbe essere addirittura in chiaro.
Ma è gia stato detto che è stato visto in chiaro (e a quanto pare si è visto sui normali decoder per un pochino)... perche è in chiaro, anche ora... solo che non è ricevibile perchè il tp è "nascosto". In pratica i dati forniti da Flysat sono veri, perche il tp è in Dvb-s2 /8psk ma è incompleta detta così... dovrebbe specificare che è in multi-stream, e così capiremmo tutti che almeno ora non è ricevibile a noi comuni mortali... se no si crea solo confusione..gio' ha scritto:Fonte:Flysat 11373 H 27500 2/3 Canale 5 HD e dovrebbe essere addirittura in chiaro.
Giustissimo !!!S7efano ha scritto:Ma è gia stato detto che è stato visto in chiaro (e a quanto pare si è visto sui normali decoder per un pochino)... perche è in chiaro, anche ora... solo che non è ricevibile perchè il tp è "nascosto". In pratica i dati forniti da Flysat sono veri, perche il tp è in Dvb-s2 /8psk ma è incompleta detta così... dovrebbe specificare che è in multi-stream, e così capiremmo tutti che almeno ora non è ricevibile a noi comuni mortali... se no si crea solo confusione..
Poi se lo renderanno visibile anche per chi ha decoder tivusat, penso che lo cripteranno in Nagravision...
scusa Stefano, ma neanche con un comune decoder HD si può vedere?S7efano ha scritto:In pratica i dati forniti da Flysat sono veri, perche il tp è in Dvb-s2 /8psk
No, se no non diremmo che sono tp "nascosti"Kamioka Go ha scritto:scusa Stefano, ma neanche con un comune decoder HD si può vedere?
S7efano ha scritto:No, se no non diremmo che sono tp "nascosti"
Si può vedere con una scheda semi-professionale per PC... da quello che so, non ricordo il modello esatto (ma se cerchi nel forum ci son dei topic a riguardo nella sezione feed o nelle discussioni sat), e per mesi non funzionava nemmeno più perchè Mediaset aveva cambiato anche altri parametri di trasmissione, ora invece dovrebbe essere tornata ok con un aggiornamento... ma non è detto che duri.
ekboz1 ha scritto:@bono979 mi pare che Mediaset non abbia particolari paletti per trasmettere premium sul sat. Se vuole potrebbe pure iniziare da... ora!
Quoto. Anche io sapevo così... Questo dovrebbe essere almeno un motivo per cui verso l'utenza ha sempre snobbato il sat concentrandosi sul DTT... ma per sè stessa nemmeno tanto, visto che i tp per MP sono proprio su Hotbird...bono979 ha scritto:Gli esperti mi correggano... ma io ero rimasto al fatto che Mediaset Premium non potesse andare sul Sat per la stessa ragione per cui Sky Italia non puo' trasmettere in DTT (infatti non c'erano stati parecchi problemi per la stessa Cielo Tv?). Quando Sky Italia rilevò D+ e Stream mi sembra s'impegnò a non trasmettere attraverso ripetitori terrestri fino al 2012, nel contempo le fu data assicurazione che non avrebbe avuto nessun 'grosso' network in concorrenza fino a pari data. Sbaglio?![]()
Mi sa che ha fatto di necessità "virtù"ekboz1 ha scritto:Forse mi sbaglio io, ma nel tempo mi pare che qua nel forum si era detto che era più una scelta commerciale di premium che l'imposizione di qualche paletto particolare