A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gran notizia... grazie mille, come sempre, di queste preziose anticipazioni 3750... :5thanks:

Forse le tante proteste con DMAX hanno portato a questo importante risultato... bene così... :hello2:

bene sono contento per dmax! tra l'altro è l'unica che ha sempre risposto con educazione alle varie richieste (anche sulla loro pagina facebook) e senza risposte preconfezionate. Anche in queste piccole cose si vede che ci tengono al loro pubblico. bravi!

bene l'arrivo di dmax a giorni allora, come preannunciato dall'ottimo 3750.
La frase di ercolino è cripitca..ma fa ben sperare per altro.
Intanto continua con un banner evidente la pubblicita sul corriere della sera on line proprio di tivusat (non tivu), cosa particolare perche sembra mirata.;)

Morpheus1969 ha scritto:
certo che i m7 in hd su tivusat sarebbe fantastico!
un salto di qualita' da paura per la piattaforma tivusat.

E si...se arrivasse Mediaset Premium sul Sat acquisto subito la scheda, ma credo che per l'evento dobbiamo aspettare il 2013.
Ivece per TivuSat e' scontato che arrivino a breve novità, da una parte logistiche, dall'altra di necessita' di visibilità, e' gia' un po' che lo dico.

Z.K.;)

Dmax è uno dei canali più richiesti, quindi sarà un altro salto in avanti per la piattaforma ;)
però non basta: se mediaset non provvede subito per gli HD, perderà sempre di più di credibilità, e con essa, anche la sua posizione in TivùSat.

...comunque, non per fare il "guastafeste", ma solo perchè è già successo in altre occasioni sul forum che si siano subito scaldati gli animi e gli entusiasmi e poi si è rimasti delusi, volevo far notare che 3750, a proposito di DMAX, ha utilizzato il condizionale, non l'indicativo, ha detto "potrebbe arrivare", non "arriva", mentre leggo nei post di commento che la segnalazione è stata interpretata come certezza assoluta...

Spero di sbagliarmi, anch'io sarei felicissimo di avere DMAX su Tivusat, ma forse "andare con i piedi di piombo", come si suol dire, potrebbe evitare attese spasmodiche per le quali non è certo l'esito finale...

CarloCN ha scritto:
[...] ha utilizzato il condizionale, non l'indicativo, ha detto "potrebbe arrivare", non "arriva"[...]
Straquoto tutto! stavo per scrivere la stessa cosa!

In genere se viene scritto qualcosa sta a significare che ci sono decisioni in atto altrimenti non avrebbe senso scrivere ;)

A questo punto, tutti i canali "potrebbero" arrivare ;)

Sarebbe ora che arrivassero questi mediaset Hd,ieri sera tanto per cambiare italia 1Hd si vedeva da schifo :crybaby2: senza tv sat il programma era perso.

babene ha scritto:
In genere se viene scritto qualcosa sta a significare che ci sono decisioni in atto altrimenti non avrebbe senso scrivere ;)

A questo punto, tutti i canali "potrebbero" arrivare ;)
Sicuramente, però non con certezza e nell'immediato come invece potrebbe(altro condizionale :D) sembrare dai commenti che son seguiti (lo dico senza polemica, e solo per evitare possibili delusioni :) )

per fortuna che ero io quello scettico.. :icon_rolleyes:
effettivamente ci conviene stare calmi, però, se vi siete fidati, finora, di 3750, dovreste farlo anche adesso ;)
e onestamente la cosa non mi stupisce poi tanto: avevo letto tempo fa un messaggio aperto sulla pagina facebook di DMAX, e questa potrebbe essere la conferma della buona disposizione da parte loro. Del resto, hanno tutto da guadagnarci, e poi, diciamocela tutta: FTV nds su sky non mi pare che abbia più molto senso.

Io mi fido del condizionale :D

Anche su La7d o HD mi fido... nel senso che mi fido delle buone intenzioni nel volerci informare in "anteprima" sul loro futuro arrivo.

Però ancora non ci stanno... e non per colpa dell'utente che ci tiene informati per quanto gli è possibile.

no, su questo siamo d'accordo ;)
però.. boh, magari mi sbaglio, ma visto l'atteggiamento di chiusura ostile che ha SwitchoverMedia, e del resto, anche la stessa Mediaset non dimostra affatto di voler investire sul sat, tutto sommato, forse, Discovery è l'unica che sembra propensa.. e che non credo proprio abbia problemi di soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso