ZioKit
Digital-Forum Gold Master
CarloCN ha scritto:...comunque, non per fare il "guastafeste"...
Carlo non gufare...

Ciau
Z.K.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CarloCN ha scritto:...comunque, non per fare il "guastafeste"...
Kamioka Go ha scritto:per fortuna che ero io quello scettico..![]()
effettivamente ci conviene stare calmi, però, se vi siete fidati, finora, di 3750, dovreste farlo anche adesso
e onestamente la cosa non mi stupisce poi tanto: avevo letto tempo fa un messaggio aperto sulla pagina facebook di DMAX, e questa potrebbe essere la conferma della buona disposizione da parte loro. Del resto, hanno tutto da guadagnarci, e poi, diciamocela tutta: FTV nds su sky non mi pare che abbia più molto senso.
non hanno i diritti per la trasmissione satellitare del 90% della programmazione, per cosa arrivano, per fare schermo nero?ZioKit ha scritto:E si...se arrivasse Mediaset Premium sul Sat acquisto subito la scheda, ma credo che per l'evento dobbiamo aspettare il 2013.
non sarebbe malerosserio ha scritto:Dmax
Regalo Per Natale ?
Non ha nessun senso.Kamioka Go ha scritto:e poi, diciamocela tutta: FTV nds su sky non mi pare che abbia più molto senso.
Forse un giorno Switchover Media ripenserà alla sua scelta.Kamioka Go ha scritto:no, su questo siamo d'accordo![]()
però.. boh, magari mi sbaglio, ma visto l'atteggiamento di chiusura ostile che ha SwitchoverMedia, e del resto, anche la stessa Mediaset non dimostra affatto di voler investire sul sat, tutto sommato, forse, Discovery è l'unica che sembra propensa.. e che non credo proprio abbia problemi di soldi.
Lunedì pomeriggio, salvo imprevisti. LCN 28 ...3750... ha scritto:A giorni potrebbe arrivare DMAX ...![]()
3750... ha scritto:Lunedì pomeriggio, salvo imprevisti. LCN 28 ...![]()
Decoder TDT ha scritto:Non ha nessun senso.
L'abbonato Sky snobba completamente questi canali.....
Bene3750... ha scritto:Lunedì pomeriggio, salvo imprevisti. LCN 28 ...![]()