A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kamioka Go ha scritto:
per fortuna che ero io quello scettico.. :icon_rolleyes:
effettivamente ci conviene stare calmi, però, se vi siete fidati, finora, di 3750, dovreste farlo anche adesso ;)
e onestamente la cosa non mi stupisce poi tanto: avevo letto tempo fa un messaggio aperto sulla pagina facebook di DMAX, e questa potrebbe essere la conferma della buona disposizione da parte loro. Del resto, hanno tutto da guadagnarci, e poi, diciamocela tutta: FTV nds su sky non mi pare che abbia più molto senso.

Quotone! Ci siamo sempre fidati di 3750 ed Ercolino. Sono le nostre fonti più affidabili. Non vedo perché non dobbiamo proprio adesso. E' ovvio che ci sono delle trattative in corso e quindi la cosa non sarà immediata. Io continuo a fidarmi. ;)

Kamioka Go ha scritto:
e poi, diciamocela tutta: FTV nds su sky non mi pare che abbia più molto senso.
Non ha nessun senso.

L'abbonato Sky snobba completamente questi canali, inoltre Sky criptando questi canali invece che fare un dispetto a Mediaset gli fa un favore.

Ho fatto l'esempio di K2 e frisbee, chi prima guardava quei canali sul satelite ora guarda Boing.

Questa politica di Sky di criptare i canali danneggia solo chi è coperto male dal digitale terrestre.

Kamioka Go ha scritto:
no, su questo siamo d'accordo ;)
però.. boh, magari mi sbaglio, ma visto l'atteggiamento di chiusura ostile che ha SwitchoverMedia, e del resto, anche la stessa Mediaset non dimostra affatto di voler investire sul sat, tutto sommato, forse, Discovery è l'unica che sembra propensa.. e che non credo proprio abbia problemi di soldi.
Forse un giorno Switchover Media ripenserà alla sua scelta.

Daltronte, i telespettatori satellitari sono destinati ad aumentare complice la scarsa copertura e i problemi di propagazione/sincronizzazione di vari mux, a cui aggiungere la diffusione di massa di impianti satellitari centralizzati sui nuovi condomini, e l'offerta di molti televisori con decoder satellitare integrato.

Ultima modifica:
Decoder TDT ha scritto:
Non ha nessun senso.

L'abbonato Sky snobba completamente questi canali.....

quoto in pieno... mai guardato Dmax, so che é su SKY perché ne parlano sempre sul forum.... :)
Magari adesso che lo mettono su Tvsat inizio anche a dargli un'occhiata :D

3750... ha scritto:
Lunedì pomeriggio, salvo imprevisti. LCN 28 ... ;)

e dire che c'era chi parlava di scaldamenti d'animo, scottature, delusioni, condizionali, presenti, participi passati, congiuntivi.
Quando 3750 o ercolino si espongono quella è!! In questo caso 3750 docet!! Grazieee infinite per le anticipazioni che ci donate! ;)

bene ottimo Dmax!!! finalmente un canale come si deve! certo che se uniformassero la lcn di tivusat a quella del terrestre non sarebbe male

Sarebbe utile ma non praticabile sta cosa. I canali dal 10 al 19 cosa ci mettiamo? E poi non tutte le tv del Dtt si vedono su Tivusat per cui si creerebbero dei posti vuoti. Piuttosto perché non organizzarle per tema come sul Dtt? invece ogni tv prende il primo numero Lcn libero. Credo che al posto di Dmax ci sarebbe dovuto essere Cartonito per una semplice logica

dmax?

Ho letto bene sta arrivando dmax? Finalmente è arrivato. Purtroppo adesso mi affaccio su questo forum di solito ci entravo sempre, entrando oggi leggo questa notizia che mi riempie di gioia, spero che adesso ci entrano altri canali, ad esempio la sempre enunciata la 7d,cartoonito ecc.
Quello che dice euplio è vero
non tutti i canali in dtt si vedono in italia è pensono che loro se ne siano accorti
sarebbe una rivoluzione cosa che secondo mè sarebbe avvenuta prima.:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso