A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che voui dire?

Citando il msg di prima è arrivato la test card sul numero.... che significa?

giuseppe91 ha scritto:
Citando il msg di prima è arrivato la test card sul numero.... che significa?
Che è tornata la test-card sulla frequenza, presumibilmente di Mediaset, 11373 H.
Se n'è parlato spesso nelle pagine precedenti.

gianluca5478 ha scritto:
È tornata in onda la test card sui 11373.:eusa_think:
Può darsi che avevano interrotto i test per allineare (come abbiamo visto) prima alcuni parametri a quelli del DTT?

Io sono fiducioso... non dico in cosa per scaramanzia :new_scrambles:

Viene da pensare a quello che sta succedendo in questi giorni, e puo' essere un buon auspicio affinche' i tre Mediaset HD arrivino su TivuSat. Una bella spinta al rialzo c'e' stata e gli HD potrebbero benissimo arrivare. :icon_bounce:

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Viene da pensare a quello che sta succedendo in questi giorni, e puo' essere un buon auspicio affinche' i tre Mediaset HD arrivino su TivuSat. Una bella spinta al rialzo c'e' stata e gli HD potrebbero benissimo arrivare. :icon_bounce:

Z.K.;)

Speriamo bene :icon_bounce:

La protesta di questo mercoledì è direttamente indirizzata a TivùSat per protestare contro i numerosi canali mancanti (compresi gli HD di Mediaset) e la LCN diversa da quella del Digitale Terrestre... se potete, partecipate numerosi! ;)

https://www.facebook.com/tivusat

Sono d'accordo per la protesta sui canali mancanti, ma secondo me pretendere anche la LCN uguale a quella del DTT significa esagerare.

Allineare la LCN sappiamo tutti che è molto più complicato.
Io direi di limitarci, almeno in questo primo step, alla sola introduzione dei canali mancanti.

Già che torniamo da TivùSat dopo parecchi mesi abbiamo pensato di "segnalargli" anche il problema LCN che più del 90% degli utenti TivùSat gradirebbe uguale a quella del digitale terrestre... :)

Comunque l'importante è farci sentire numerosi... poi i nostri testi sono sempre modificabili... quindi sentiti liberissimo di eliminare la parte che riguarda l'LCN... ;)

Anche se non modificassero l'LCN, ci basterebbero anche solo i tanto attesi HD di Mediaset e magari Cartoonito e La7d... :D

marcolino ha scritto:
mi piace molto "in giro" :D cioè ?

edit: OMMIODIOOOO ho visto ora nell'altro thread!!! ma siamo su scherzi a parte????

era scritto su un altro forum non italiano... ma mi fido solo di questo :)

Si potrebbe avere qualcosa di più preciso.... per i canali satellitari I1-C5-R4 HD

appena sintonizzati... tipo FREQ/POL/SR... grazie!:icon_cool:

pakbitter ha scritto:
Si potrebbe avere qualcosa di più preciso.... per i canali satellitari I1-C5-R4 HD

Io aggancio solo il canale di Test ora :eusa_think:

pakbitter ha scritto:

Si parlava di Canale5 e Rete4, non di Italia1

i parametri erano questi:
11373 H 29900 5/6 Hotbird 13.Est
Canale 5 HD Rete 4 HD

ma attualmente non ci sono più :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso