Difficile che gli facciano acquistare La7.......Joaquito ha scritto:E vuoi vedere che si comprano pure La7?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Difficile che gli facciano acquistare La7.......Joaquito ha scritto:E vuoi vedere che si comprano pure La7?
Che è tornata la test-card sulla frequenza, presumibilmente di Mediaset, 11373 H.giuseppe91 ha scritto:Citando il msg di prima è arrivato la test card sul numero.... che significa?
Può darsi che avevano interrotto i test per allineare (come abbiamo visto) prima alcuni parametri a quelli del DTT?gianluca5478 ha scritto:È tornata in onda la test card sui 11373.![]()
ZioKit ha scritto:Viene da pensare a quello che sta succedendo in questi giorni, e puo' essere un buon auspicio affinche' i tre Mediaset HD arrivino su TivuSat. Una bella spinta al rialzo c'e' stata e gli HD potrebbero benissimo arrivare.![]()
Z.K.![]()
perché?Veneris ha scritto:Difficile che gli facciano acquistare La7.......
mi piace molto "in giro"ekboz1 ha scritto:In giro si parla
marcolino ha scritto:mi piace molto "in giro"cioè ?
edit: OMMIODIOOOO ho visto ora nell'altro thread!!! ma siamo su scherzi a parte????
Io aggancio solo il canale di Test orapakbitter ha scritto:Si potrebbe avere qualcosa di più preciso.... per i canali satellitari I1-C5-R4 HD
appena sintonizzati... tipo FREQ/POL/SR... grazie!![]()
pakbitter ha scritto:Si potrebbe avere qualcosa di più preciso.... per i canali satellitari I1-C5-R4 HD
appena sintonizzati... tipo FREQ/POL/SR... grazie!![]()