A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso, causa poche attivazioni del Mux La3, sarebbe opportuno trasmettere i 3 HD Mediaset su Tivusat...anche perchè in molti perderanno la visione di Italia 1 HD (la casa del grande calcio)...
"La casa del grande calcio" è Mediaset, non Italia 1.

Vi scrivo in questa discussione per conoscere da qualcuno di voi sopratutto da ercolino se la nascita del nuovo canale top crime avvera oltre al dtt anche su tivusat se mai con date diverse. Poi vorrei conoscere anche (se capisco che qui sto fuori ot) la frequenza del dtt che andra top crime perchè il canale sarà il 39 è la frequenza quale sarà?:)

per Tivusat non credo si sappia ancora se arriva speriamo di si :),per le domande sul dtt sei ot qua

Molto bene ;) Anche se non avevo dubbi visto che l'ultimo canale (Italia2) era arrivato sin da subito (anche se inserito all'ultimo minuto) :D

Per Cartoonito speriamo... anche se alcuni giorni fa mi hanno scritto che al momento non era previsto... Ma mai direi mai. Se cartoonito non arrivasse ancora l'unico motivo sarebbe colpa della turner e non di mediaset...

Per gli HD? Beh al momento la vedo dura. Vedremo se ci saranno movimenti nei tx nascosti... ;)

va bene dai, meglio di niente ... è sempre un canale in più :D (e sembrerebbe anche interessante)

per gli HD .... rimane sempre la speranza ... anche se secondo me ci vorrà ancora tempo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso